Ufficiale SpazioChef - Il topic della cucina

• Autore discussione Autore discussione Carnage
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alby-91 Reishiki Jack 95 King Vendrick Ventus Siriodorione Continuaimo qui che sennò ci bestonano :asd:

Quella al taglio romana è imbattibile, la mia preferita a mani basse, anche quella rotonda non è male ( e comunque la preferisco a quella napoletana), ma quella al taglio è troppo migliore, che sia classica o ripiena, menzione d'onore a quella al Padellino, che ha il suo perchè.
Ma io noin continuo niente, non c'è niente da continuare, se uno mi dice che la pizza non gli piace io esco dalla sua vita. Punto :rickds:
Se mi dice che gli piace MA solo/più quelle americane allora c'è poco da fare, non uscirò dalla sua vita perchè la sua vita semplicemente non esisterà più :sard:

Amen.
Post automatically merged:

Ma che topic è questo. Da dove è uscito
Animated GIF
Io quando ho letto il tag nella notifica mi sono sentito perso :rickds:

Posso fare di meglio, spostare la discusisone qui e farti venire ancora più fame. :ryan:
Mannaggia a te :asd:
Comunque riguardo alla pizza per me la regola è semplice: se quando si raffredda diventa gomma vuol dire che il pizzaiolo non sa fare il suo lavoro. :sisi: In generale mi piace in qualsiasi modo, basta che sia pizza :sard:

Mannaggia a te :asd:
Comunque riguardo alla pizza per me la regola è semplice: se quando si raffredda diventa gomma vuol dire che il pizzaiolo non sa fare il suo lavoro. :sisi: In generale mi piace in qualsiasi modo, basta che sia pizza :sard:
Più che altro trovare una pizza napoletana davvero buona si fa fatica, nelle mie parti (sto vicino a Saronno) ci sono tipo 10 pizzerie napoletane, ma solo 2 sono super valide, altre sono ok, altre meh.
Se siete delle parti di Saronno/Como questa è una delle migliori della zona:

Ultima modifica:
Alby-91 Reishiki Jack 95 King Vendrick Ventus Siriodorione Continuaimo qui che sennò ci bestonano :asd:

Quella al taglio romana è imbattibile, la mia preferita a mani basse, anche quella rotonda non è male ( e comunque la preferisco a quella napoletana), ma quella al taglio è troppo migliore, che sia classica o ripiena, menzione d'onore a quella al Padellino, che ha il suo perchè.
Concordo, bassa o alta che sia quella al taglio é tantissima roba
Post automatically merged:

Ma io noin continuo niente, non c'è niente da continuare, se uno mi dice che la pizza non gli piace io esco dalla sua vita. Punto
Mille punti stima per te

Più che altro trovare una pizza napoletana davvero buona si fa fatica, nelle mie parti (sto vicino a Saronno) ci sono tipo 10 pizzerie napoletane, ma solo 2 sono super valide, altre sono ok, altre meh.
Se siete delle parti di Saronno/Como questa è una delle migliori della zona:
Io mi sono trasferito da pochi anni da Palermo alla provincia di Monza. Ho avuto seria difficoltà nel trovare qualcuno che facesse pizza a domicilio buona.

Io mi sono trasferito da pochi anni da Palermo alla provincia di Monza. Ho avuto seria difficoltà nel trovare qualcuno che facesse pizza a domicilio buona.
Dove esattamente?
Quella pizzeria li comuqnue non fa consegne a domicilio, è proprio un ristorante/Pizzeria, hano talmente tanta gente che non riescono fisicamente a fare delivery.
Vicino a me anche questa è molto buona:

E qui fanno delivery.

Se invece cercate un ristorante Giapponese che spacca, e che non è all you can eat, ma fa piatti seri, questo a Saronno è clamoroso:

Il propretario è di Tokyo e la cucina è in mezzo alla sala, vedi tutto quello che cucina, zero sorprese.

Ultima modifica:
Dove esattamente?
Quella pizzeria li comuqnue non fa consegne a domicilio, è proprio un ristorante/Pizzeria, hano talmente tanta gente che non riescono fisicamente a fare delivery.
Vicino a me anche questa è molto buona:

E qui fanno delivery.

Se invece cercate un ristorante Giapponese che spacca, e che non è all you can eat, ma fa piatti seri questo a saronno è clamoroso:

A Desio per la precisione.
Da queste parti se vuoi mangiare una pizza buona qualche ristorante/pizzeria lo trovi, ma se cerchi qualcosa a domicilio la maggior parte sono ragazzi egiziani col forno elettrico e pochi altri che comunque non sono il massimo.

A Desio per la precisione.
Da queste parti se vuoi mangiare una pizza buona qualche ristorante/pizzeria lo trovi, ma se cerchi qualcosa a domicilio la maggior parte sono ragazzi egiziani col forno elettrico e pochi altri che comunque non sono il massimo.
AH.
Ma pensa te :rickds: , io sono nato a Desio e cresciuto a Nova Milanese :asd:, ma durante le elementari ci siamo spostati dove stiamo ora.
A Saronno ci sono dei bei posticini per mangiare e bere , però posso capire che è fuori mano per te. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

AH.
Ma pensa te :rickds: , io sono nato a Desio e cresciuto a Nova Milanese :asd:, ma durante le elementari ci siamo spostati dove stiamo ora.
A Saronno ci sono dei bei posticini per mangiare e bere , però posso capire che è fuori mano per te. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Io abito vicinissimo il parco Tittoni.
Saronno si, è abbastanza fuori mano purtroppo :sisi:

io sono per la pizza tradizionale rotonda (meglio pasta fine e bordi bassi, non un canotto attorno, più digeribile per me)
ma ogni tanto ci sta assaggiare tagli differenti

Io ho la stessa “malattia” di King Vendrick: se mi capita di trovare una bella slice americana non la rifiuto affatto. Per un periodo qua a Verona hanno aperto Dominos Pizza e credo di essere l’unico che la ordinava perché dopo sei mesi ha chiuso, come in tutto il resto d’Italia.

Io ho la stessa “malattia” di King Vendrick: se mi capita di trovare una bella slice americana non la rifiuto affatto. Per un periodo qua a Verona hanno aperto Dominos Pizza e credo di essere l’unico che la ordinava perché dopo sei mesi ha chiuso, come in tutto il resto d’Italia.
Era quella in via Fincato? :asd:

Io l'avevo provata Domino's in Italia, e rispetto a quella in che provai in Giappone era quasi ok, quasi, si sentiva prorpio che era una roba da catena, era scontato che non sarebbe durata.

Tornando a parlare di pizza romana, provate il Trapizzino, genialata assurdo di Stefano Callegari, guardavi anche questo video se vi va, pare una persona di gran cuore.

Io l'avevo provata Domino's in Italia, e rispetto a quella in che provai in Giappone era quasi ok, quasi, si sentiva prorpio che era una roba da catena, era scontato che non sarebbe durata.

Tornando a parlare di pizza romana, provate il Trapizzino, genialata assurdo di Stefano Callegari, guardavi anche questo video se vi va, pare una persona di gran cuore.

Trapizzino grande cosa, sopratutto quello col coniglio alla cacciatora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro