Y
Yoghi
Ragazzi cosa devo chiedere al mio barbiere, vorrei il taglio con lo spezzo, dai lati e dietro corti e di sopra più lungi, non alzati, ma tipo con un ciuffo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
doppio taglio?Ragazzi cosa devo chiedere al mio barbiere, vorrei il taglio con lo spezzo, dai lati e dietro corti e di sopra più lungi, non alzati, ma tipo con un ciuffo.
Ciao. Fino a 3 giorni fa avevo i capelli fino alle spalle e quelli davanti arrivavano al mento. Era ora di dare una rinfrescata e io ho il tuo stesso problema, ho i capelli sopra al centro folti folti e ingestibili. Io ora mi trovo a Praga e sono andato abbastanza a caso. Ma ho trovato un parrucchiere moooolto bravo e scrupoloso. Anche io volevo tenermi i capelli lunghi. La soluzione che abbiamo trovato è lasciarli lunghi dietro, tagliarli poco ai lati e davanti invece adesso mi arrivano agli occhi...Non sono solito chiedere consigli sullo stile in generale, ma vabbè. Ho deciso di farmi crescere i capelli. Fin qui tutto bene se non per l'unico problema che i miei capelli, almeno quelli sopra, sono ingestibili. Anche mettendo montagne di cera escono sempre delle frangette che odio con tutto il cuore, dato che preferisco mostrare la fronte. Dovrei semplicemente tagliermi ste frangette o rischio di creare effetti mostruosi? Inoltre ho tipo effetto spugna, cioè boh ho i capelli foltissimi... Se ho voglia dopo il look da studente che prepara gli esami mi faccio una foto.
Provato con la cera? con me non dava problemi di questo genere.Ho un ciuffo lungo che va sulla fronte, identico a questo:https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/525034_3593432348297_398303602_n.jpg
Da qualche giorno col caldo dell'estate succede che sudando suda anche il ciuffo, facendolo rovinare perchè i capelli si "sfilacciano" e si attaccano a causa del sudore
Come faccio a farlo rimanere asciutto?
Ovvio, provato sia con cera che lacca e sempre ciuffo sudato:kep88:Provato con la cera? con me non dava problemi di questo genere.
Ti ringrazio, avevo pensato pure io a farmeli sfoltire e a lasciarli lunghi indietro, ma cercavo appunto conferme da qualcuno che avesse i miei stessi problemi. Beh, prima di partire per le vacanze un giro dal barbiere me lo faccio. Comunque ai lati li ho foltissimi, del tipo che se li asciughi male e velocemente si "espandono".Ciao. Fino a 3 giorni fa avevo i capelli fino alle spalle e quelli davanti arrivavano al mento. Era ora di dare una rinfrescata e io ho il tuo stesso problema, ho i capelli sopra al centro folti folti e ingestibili. Io ora mi trovo a Praga e sono andato abbastanza a caso. Ma ho trovato un parrucchiere moooolto bravo e scrupoloso. Anche io volevo tenermi i capelli lunghi. La soluzione che abbiamo trovato è lasciarli lunghi dietro, tagliarli poco ai lati e davanti invece adesso mi arrivano agli occhi...Tenendo conto che li ha sfoltiti tantissimo con quell'attrezzo simil rasoio, in modo da dare volume...perchè se hai i capelli lunghi il problema potrebbe anche essere che sono tanti e pesanti e tendono a cadere in giù, e magari non a fare volume.
Prova a lasciarli lunghi dietro ma dare un taglietto davanti sfoltendoli...poi li sposti a lato e la fronte resta libera
Pure a piastrarlo?Ovvio, provato sia con cera che lacca e sempre ciuffo sudato:kep88:
se lo piastri esce diverso. cmq io la prossima volta mi faccio fare il taglio da un milione di dollari, come dice il mio barbiere, ovvero 2-3 ai lati e dietro con lo stacco ma prima dello stacco c'è una piccola sfumatura da 4-5 mm, ma non per questo lo stacco non si vedePure a piastrarlo?
Gel no per favore, vai sulla cera, basta che sia di marca e va bene; anche se personalmente preferisco l'effetto asciuttoSapete consigliarmi un buon gel per capelli, o qualcosa tipo cera ecc, che da un effetto bagnato che non duri poco ???Grazie.
Io uso la linea PRO Professional Style & Care, esiste sia come cera modellante che con effetto bagnato gel... sono ottimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapete consigliarmi un buon gel per capelli, o qualcosa tipo cera ecc, che da un effetto bagnato che non duri poco ???Grazie.
doh...ho sempre usato solo gel, perchè dici che è meglio la cera? è solo per curiosità, dato che non ne capisco nulla..ma cera standard, oppure esiste una cera per un effetto bagnato???Gel no per favore, vai sulla cera, basta che sia di marca e va bene; anche se personalmente preferisco l'effetto asciutto
me li volevo fare anche io così![]()
pensavo di portare questa foto, magari anche poco più corti :morristend: