Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
sticazzì dal barbiere che mi ha faceva i capelli da quando sono piccolo fino ai 15anni pagavo 10€

:rickds:
io pago 10 tutt'ora, solo che alcune volte me li fa da cani. cioè l'altra volta sembravo niko bellic per quanto ero stempiato, accidenti a lui :rickds:

ma sono l'unico a cui crescono i capelli più velocemente ai lati piuttosto che sul vertice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Voi per fare i capelli ritti come fate?

Per il momento ho una crema della dave se non sbaglio...

ma sono l'unico a cui crescono i capelli più velocemente ai lati piuttosto che sul vertice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì, vuol dire che fra poco avrai 0 capelli sul tuo vertice. :leon:

Voi per fare i capelli ritti come fate? Per il momento ho una crema della dave se non sbaglio...
ho comprato una pasta modellante

avrei dovuto prendere quella che ho provato dal parrucchiere perchè questa te li tiene dritti però se ci passi la mano si modellano

non sò che senso abbia :rickds:

Salve.:morristend:

Ho i capelli un po' troppo lunghi e non so cosa farci (non voglio tagliarli, lo dico subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Avevo pensato di tenerli legati "alla Ramos" (al secondo 0:14 o in generale tutta la prima parte del video http://www.youtube.com/watch?v=yaJz4x4loLw&feature=related) anche perché la lunghezza è praticamente la stessa, ma o sono impedito io oppure devo sistemarli.:icebad: Un'altra alternativa sarebbe farli come al minuto 1:57 sempre di quel video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli?

un buon gel?

non riesco a trovar qualcosa di decente:asd:

qualcuno ha il pizzetto? non so come tagliare il sottogola... è possibile fare un taglio "sfumato"? :morristend:

un buon gel?non riesco a trovar qualcosa di decente:asd:
dirty, della lush, costa un poco ma ti assicuro che è validissimo.

Oltre ad avere un ottimo odore, non appiccica ma ferma i capelli proprio come li vuoi.

In piu ne basta pochissimo.

Io ho una scatoletta di 100g comprata a maggio e ne ho ancora la metà (calcola che ho i capelli riccissimi e lunghi fino al fondoschiena)

Oggi ho preso un gel a 1.29 € :strider:

Funziona bene :phono:

ragazzi, a giugno ho sperimentato un nuovo taglio di capelli..

Ho deciso di portare una specie di cresta, con i capelli davanti alzati e dietro alzati e mossi.

Devo dire che mi piace come taglio e non credo di seguire più la pista dei capelli lunghi e lisci..

C'è un problema però.. visto che non sono abituato a questo taglio di capelli, non so se andarli a tagliare o meno..

Sono passati due mesi ormai e mi sembra che si siano fatti un po' lunghetti.. sono quasi 5 centimetri a testa e croce..

Qualcuno che li porta alzati con il gel mi può aiutare?

qualcuno ha il pizzetto? non so come tagliare il sottogola... è possibile fare un taglio "sfumato"? :morristend:
Vai di rasoio , viene una cosa più precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io per ora cortissimi ai lati e lunghi sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliate qualcosa di diverso se ce l'avete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per ora cortissimi ai lati e lunghi sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi consigliate qualcosa di diverso se ce l'avete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvero non ho capito bene :rickds:

Ho iniziato a rasarmi i capelli nei lati e dietro con la macchinetta da solo, ora finalmente posso avere i capelli fatti ogni settimana e posso andare dal barbiere anche ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Boh, non farti un esempio preciso. Ho cercato su google, non so se segui il calcio ma li ho tipo David Villa in questa foto (più corti ai lati però) http://www.abc.com.py/files/image/114/114415/4c2ab78780651_349_.jpg?d=1277895907
falli così:

p05e.jpg

big.jpg

610x2.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

falli così:

p05e.jpg

big.jpg

610x2.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
idolo in assoluto il tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità