Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Penseranno che sei rimasto su un'isola deserta in compagnia di un pallone e sei tornato a casa con una zattera di fortuna. O al massimo crederanno nella venuta di cristo.
WILSONNNNN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

sapete dirmi il nome tecnico del taglio "alla Cristiano Ronaldo" quale è??? Perchè nel caso in cui non conosca Cristiano Ronaldo, vorrei evitare di andare dal barbiere e spegargli tutto, magari sbaglia perchè non ha capito o non mi sono spiegato bene...eviterei di andare con la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GRazie.

Penseranno che sei rimasto su un'isola deserta in compagnia di un pallone e sei tornato a casa con una zattera di fortuna. O al massimo crederanno nella venuta di cristo.
Direi che tornare in zattera da Praga sia una delle cose più improbabili che potrebbero capitare.

:rickds:

Comunque si, la gente qui ha iniziato a chiamarmi per davvero Jesus. capelli lunghi, castani, barba lunga biondiccia castana. Inizio ad avere qualche dubbio anche io

Direi che tornare in zattera da Praga sia una delle cose più improbabili che potrebbero capitare.:rickds:

Comunque si, la gente qui ha iniziato a chiamarmi per davvero Jesus. capelli lunghi, castani, barba lunga biondiccia castana. Inizio ad avere qualche dubbio anche io
Racconta che camminavi sull'acqua:sisi:.

sapete dirmi il nome tecnico del taglio "alla Cristiano Ronaldo" quale è??? Perchè nel caso in cui non conosca Cristiano Ronaldo, vorrei evitare di andare dal barbiere e spegargli tutto, magari sbaglia perchè non ha capito o non mi sono spiegato bene...eviterei di andare con la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGRazie.
Considera che Cristiano Ronaldo ha cambiato parecchi tagli, quindi potrebbe capire un taglio al posto di un altro...Se non vuoi portargli la foto di cristiano ronaldo puoi ritagliare i capelli con paint e gli porti la foto ritagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non ti conviene fare ai lati e dietro con la macchinetta e andare magari una volta ogni due mesi per sistemare il crestino?è bello essere curati, ma in questo modo sei sempre uguale.

A volte è bello cambiare. Io passo da capelli quasi a zero a capelli come ora fino alle spalle e barba lunga:gab:

Pensa alla faccia della gente quando mi rivedrà P.s: sono stato via 6 mesi all'estero, e si ricordano di me con capelli non cortissimi, ma corti cmq, e sbarbato :pffs:
Il problema.. non sono i capelli ai lati o dietro, quelli potrei usare tranquillamente la macchinetta, sono i capelli di sopra che quando crescono non riesco più a sistemarli come piacciono a me.

Tutto assumerebbe tonalità ancora più surreali, non credi? :rickds:
mi sto immaginando trionfante su di una zattera, spavaldo e fiero ma....immobile.

Sulla birra magari. :wush:

Il problema.. non sono i capelli ai lati o dietro, quelli potrei usare tranquillamente la macchinetta, sono i capelli di sopra che quando crescono non riesco più a sistemarli come piacciono a me.
Hai mai provato a lasciarli crescere?

Hai mai provato a lasciarli crescere?
Nah, io sono uno piuttosto statico sotto quest'aspetto. Non mi piace variare, mi piace il crestino molto corto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quando lì avevo corti (ora lunghi quasi alle spalle) avevo la pazienza che quando lì lavavo, lì aggiustavo pure con la forbice in modo incasinato, perchè tanto poi con la cera lì facevo tutti spettinati con la frangia davanti, aggiustata sempre con un sfilzino.

anche io ce li ho come tecnoboy. pero come dicono gli altri mi taglio sempre i capeli ai lati e ogni due mesi mi taglio quelli sopra. ma contate che l'ultima volta sopra me li ha lasciati 4 cm.

Salve ragazzi, come annunciato precedentemente,2 giorni fa mi sono tagliato i capelli rasandoli ai lati e dietro e lasciandoli "corti" davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a dire la verità,li preferisco lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia domanda è: quando ricresceranno,i capelli davanti saranno più lunghi rispetto a quelli ai lati e dietro,giusto?per farli crescere in egual misura in tutta la testa,cosa dovrò fare?

ma non ti conviene fare ai lati e dietro con la macchinetta e andare magari una volta ogni due mesi per sistemare il crestino?è bello essere curati, ma in questo modo sei sempre uguale.

A volte è bello cambiare. Io passo da capelli quasi a zero a capelli come ora fino alle spalle e barba lunga:gab:

Pensa alla faccia della gente quando mi rivedrà P.s: sono stato via 6 mesi all'estero, e si ricordano di me con capelli non cortissimi, ma corti cmq, e sbarbato :pffs:
Cioè in soli 6 mesi ti sono cresciuti da corti a lunghisullespalle? Ma cosa sei?

Cioè in soli 6 mesi ti sono cresciuti da corti a lunghisullespalle? Ma cosa sei?
A gennaio li avevo appena tagliati, non erano cortissimi però.

Ora non proprio alle spalle, sono mossi quindi devo tirarli per vedere quanto lunghi sono effettivamente. Quelli davanti arrivano alla bocca

Salve ragazzi, come annunciato precedentemente,2 giorni fa mi sono tagliato i capelli rasandoli ai lati e dietro e lasciandoli "corti" davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a dire la verità,li preferisco lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia domanda è: quando ricresceranno,i capelli davanti saranno più lunghi rispetto a quelli ai lati e dietro,giusto?per farli crescere in egual misura in tutta la testa,cosa dovrò fare?
tranchi,piu passa il tempo,anche solo due mesi e la differenza non si nota

Non sono solito chiedere consigli sullo stile in generale, ma vabbè. Ho deciso di farmi crescere i capelli. Fin qui tutto bene se non per l'unico problema che i miei capelli, almeno quelli sopra, sono ingestibili. Anche mettendo montagne di cera escono sempre delle frangette che odio con tutto il cuore, dato che preferisco mostrare la fronte. Dovrei semplicemente tagliermi ste frangette o rischio di creare effetti mostruosi? Inoltre ho tipo effetto spugna, cioè boh ho i capelli foltissimi... Se ho voglia dopo il look da studente che prepara gli esami mi faccio una foto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro