Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ormai vanno di moda i capelli lunghi con la barba incolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi io ho veramente l'impressione che i miei capelli crescano 2 cm al mese . è possibile?

io sapevo che la media era di 1-2 cm al mese, quindi direi di si:asd:

Io ho letto che crescono di 1.2 cm al mese.

Cmq stò facendo un po' di prevenzione per la caduta dei capelli..

Dopo averli lavati e sciacquati, li lavo con l'acqua fredda strofinando bene..

Ho letto che fa molto bene alla crescita dei capelli.

E' un rimedio naturale, non mi costa nulla farlo.. Poi ce ne sono altri, ma sono più che altro per chi non ha i capelli..

se soffri di calvizia l'acqua fredda potrà far poco da sola:asd:

ragazzi io ho veramente l'impressione che i miei capelli crescano 2 cm al mese . è possibile?
possibilissimo...

io vorrei farmi le treccine africane a metà testa come questa

mqdefault.jpg

io ho i capelli stra ricci, un riccio boccolo però.

Che dite? Faccio schifo? xD

Ragazzi ho bisogno di un consiglio :morris82:

Vorrei farmi un ciuffo così, come lo ha lui

andrew-garfield-spider-man.jpg

La lunghezza dei miei capelli è quella più o meno, ma quando provo a farli così mi vengono sempre una schifezza, un ciuffetto quasi schiacciato sulla sinistra T_T

Come potrei fare secondo voi? Gel, cera o lacca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi come si fa ad alzare i capelli per bene? Alla fine mi si abbassano sempre...

Ragazzi come si fa ad alzare i capelli per bene? Alla fine mi si abbassano sempre...
cosa usi?

Ragazzi ho bisogno di un consiglio :morris82:
Vorrei farmi un ciuffo così, come lo ha lui

andrew-garfield-spider-man.jpg

La lunghezza dei miei capelli è quella più o meno, ma quando provo a farli così mi vengono sempre una schifezza, un ciuffetto quasi schiacciato sulla sinistra T_T

Come potrei fare secondo voi? Gel, cera o lacca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io uso solo lacca e ce l'ho simili a lui. Dipende come sono i tuoi capelli.

Ultima modifica:
cosa usi?

Io uso solo lacca e ce l'ho simili a lui. Dipende come sono i tuoi capelli.
Detto in parole povere, sono capelli di cacca...sono fini, molto fini, non so bene come descriverli...Quando riesco a farmi un'acconciatura decente reggono massimo 2 ore, poi sono giù come se non gli avessi messo niente T_T

Tra qualche giorno dovrei andare a tagliarmi i capelli.

Vorrei dei capelli più lunghi sopra e più corti dietro e ai lati, ma diciamo che deve rimanere una cosa "unita".

Qualcuno mi può aiutare sul taglio con qualche immagine? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Detto in parole povere, sono capelli di cacca...sono fini, molto fini, non so bene come descriverli...Quando riesco a farmi un'acconciatura decente reggono massimo 2 ore, poi sono giù come se non gli avessi messo niente T_T
Prova a piastrarli e poi metti cera e se vuoi anche un po di lacca.

Vorrei dei capelli più lunghi sopra e più corti dietro e ai lati, ma diciamo che deve rimanere una cosa "unita".

Qualcuno mi può aiutare sul taglio con qualche immagine? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alla thiago silva?

Anche stavolta ripropongo il moicano alla beckam http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/beckham-moicano/afp173680670412130202_big.jpg, magari invece di alzarli davanti potresti fare una frangia come farò io fra un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando li asciughi alzali col phone in continuazione ( la parte davanti ) e vai di cera alla fine .. fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla thiago silva?
No :(

Anche stavolta ripropongo il moicano alla beckam http://www.repubblica.it/2006/05/gal...130202_big.jpg, magari invece di alzarli davanti potresti fare una frangia come farò io fra un po
Si diciamo che sarebbe un moicano con i capelli dietro però come ai lati e più alti sopra, sparati ma in modo un pò "spettinato"

Edit: un qualcosa tipo del genere: http://www.capelli-uomo.it/wp-content/uploads/2012/01/Nero_cresta.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro