Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mettetici dei baffetti alla charlie chaplin e avrete il Früher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O il nuovo Dante di DMC

Me lo consigliate questo taglio?

sultry1.jpg

Ultimamente mi sta piacendo molto lo stile "finto-disordinato" non so se mi spiego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Considerate che come lunghezza di capelli, ci siamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

sultry1.jpg

Ultimamente mi sta piacendo molto lo stile "finto-disordinato" non so se mi spiego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Considerate che come lunghezza di capelli, ci siamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il disordinato io lo porto, devi tardi molto dietro se vuoi ottimi risultati

sultry1.jpg

Secondo me da un po' senso di sciatteria, non so se mi spiego, poi dipende anche quanti anni hai, comunque è un opinione personale; non è un taglio che sta bene a tutti.

Secondo me da un po' senso di sciatteria, non so se mi spiego, poi dipende anche quanti anni hai, comunque è un opinione personale; non è un taglio che sta bene a tutti.
Cioè, ora diamo pure l'età per i tagli, su via dai...

un 70enne col moicano come lo vedi?
Lo vedo felice, se gli altri si fanno i problemi cavoli loro :nfox: per me pure un 90 enne si può fare la cresta punk, gli deve piacere a lui, ma soprattutto stare bene con se stesso

Cioè, ora diamo pure l'età per i tagli, su via dai...
Io comunque ho quindici anni, posso andar bene con quel taglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il disordinato io lo porto, devi tardi molto dietro se vuoi ottimi risultati
I don't understand. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque ho quindici anni, posso andar bene con quel taglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

I don't understand. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: devi STARCI dietro molto :rickds: comunque direi di no, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me piacciono da morire quei finti disordinati, ma *****, c'ho i capelli che sembrano i fili delle spugne di ferro che si usano per pulire le pentole... Non saprei come farli proprio, perchè io per farmi l'acconciatura me li piastro, quindi non so come far venire un effetto disordinato una volta che son dritti... Mah!

Io ho sempre desiderato farmi il codino, ma purtroppo ho ereditato una capigliatura riccia che è difficile da tenere abbassata e a bada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi faccio tipo uno shampoo al giorno e, se riuscirò a resistere fino a quando sarò capace di legarli tutti insieme, è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:rickds: devi STARCI dietro molto :rickds: comunque direi di no, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti credo proprio d'aver sottovalutato la difficoltà del taglio, son complicati da fare, 'azzarola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Slait, consigli per far venire l'effetto della foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Anche a me piacciono da morire quei finti disordinati' date=' ma *****, c'ho i capelli che sembrano i fili delle spugne di ferro che si usano per pulire le pentole... Non saprei come farli proprio, perchè io per farmi l'acconciatura me li piastro, quindi non so come far venire un effetto disordinato una volta che son dritti... Mah![/quote']
Se fatti a dovere, sono splendidi. :speed:

Niente' date=' ci ho provato questa mattina. Risultato? Ho messo il cappello. -.-[/quote']
Io per fortuna alla prima ora oggi a scuola avevo Educazione Fisica, così ho potuto pararmi il sedere dicendo che si erano scompigliati in seguito al troppo movimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche a me piacciono da morire quei finti disordinati' date=' ma *****, c'ho i capelli che sembrano i fili delle spugne di ferro che si usano per pulire le pentole... Non saprei come farli proprio, [b']perchè io per farmi l'acconciatura me li piastro[/b], quindi non so come far venire un effetto disordinato una volta che son dritti... Mah!
Non farlo spesso, ti rovini i capelli mi raccomando:sisi:

Infatti credo proprio d'aver sottovalutato la difficoltà del taglio, son complicati da fare, 'azzarola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Slait, consigli per far venire l'effetto della foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Consigli? il mio parrucchiere mi dice che tengo proprio il capello ideale per questo taglio, cioè secco, liscio, morbido... ma non ci sto molto dietro, uso una semplice cera senza acqua, quella secca, secondo me la migliore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco qua.. fatti alla veloce ma con cera/acqua, che come ricordo cambia moltissimo... prendete quella secca per aver maggior risultato... la foto non rende molto :rickds:

20121031171248.jpg

Ecco qua.. fatti alla veloce ma con cera/acqua, che come ricordo cambia moltissimo... prendete quella secca per aver maggior risultato... la foto non rende molto :rickds:

20121031171248.jpg
Ma come fai a farli così perfetti? :fear2: Non troppo abbassati, non troppo alzati... :fear2:

Ecco il taglio alla Pattinson mi piace un sacco, ma ho capelli secchi, crespi, spessi e proprio duri... Oltre che mossi... Me lo scordo...

Ma come fai a farli così perfetti? :fear2: Non troppo abbassati, non troppo alzati... :fear2:
Il Phon diventa tuo amico in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif usa la cera secca tipo questa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L_Oreal_Professionnel_Play_Ball_Density_Material_100ml.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro