Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il Phon diventa tuo amico in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif usa la cera secca tipo questa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L_Oreal_Professionnel_Play_Ball_Density_Material_100ml.jpg
Vedrò per la cera... :unsisi: Il problema comunque è che coll'asciugacapelli vengono sempre alla stessa maniera, hanno tipo preso la piega. :bah!: Così:

matrix.jpg

E' una maledizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Cioè ieri mi son scompigliato i capelli per fare l'effetto che volevo insomma e beh, vado con l'asciugacapelli e... RITORNANO COME I CAPELLI NELLA FOTO... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Vedrò per la cera... :unsisi: Il problema comunque è che coll'asciugacapelli vengono sempre alla stessa maniera, hanno tipo preso la piega. :bah!: Così:

matrix.jpg

E' una maledizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Cioè ieri mi son scompigliato i capelli per fare l'effetto che volevo insomma e beh, vado con l'asciugacapelli e... RITORNANO COME I CAPELLI NELLA FOTO... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Tu sai che tipo di capelli hai? no perchè è importante capire che capello abbiamo... io per esempio l'ho tengo liscio/morbido/grasso il mio parrucchiere mi dice che questo capello mi rende così questa pettinatura spettinata.. se non sai nulla, quando vai dal parrucchiere chiediglielo:sisi:

Tu sai che tipo di capelli hai? no perchè è importante capire che capello abbiamo... io per esempio l'ho tengo liscio/morbido/grasso il mio parrucchiere mi dice che questo capello mi rende così questa pettinatura spettinata.. se non sai nulla, quando vai dal parrucchiere chiediglielo:sisi:
Allora chiederò, così avrò chiaro il quadro della situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

matrix.jpg
Ma posti sempre le foto di Keanu Reeves perché gli somigli? :rickds:

Comunque, Slait, i capelli così sono perfetti. Non troppo corti ne lunghi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco qua.. fatti alla veloce ma con cera/acqua, che come ricordo cambia moltissimo... prendete quella secca per aver maggior risultato... la foto non rende molto :rickds:

20121031171248.jpg
sei un hobbit, se non sbaglio sei alto anche 1.60 :rickds:

Grazie Johnny sempre molto gentile, si sono 1.60 circa e ne sono felice se proprio vuoi saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In botte piccola c'è vino buono! :pffs:

Io sono 1,69 se può renderti meno triste..siamo in molti nel club dei nani :'(
Ci sono pure io 1,67, ma sono strafelice di aver raggiunto un'altezza simile dato che fino a 3 anni fa ero 1,50 e mi sembrava impossibile raggiungere il metro e sessanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e io che non sono felice perche sono 1,75/6 perche voglio raggiungere il metro e ottanta

---------- Post added at 19:02:55 ---------- Previous post was at 18:59:43 ----------

Bè si, il ciuffo... :rickds:
perche non ti sta bene? fatteli corti ai lati e un ciuffo che pende un po da una parte. ovvero come li ho io. sinceramente trovo che sia il miglior taglio giovanile che si possa fare.

e io che non sono felice perche sono 1,75/6 perche voglio raggiungere il metro e ottanta 

---------- Post added at 19:02:55 ---------- Previous post was at 18:59:43 ----------

perche non ti sta bene? fatteli corti ai lati e un ciuffo che pende un po da una parte. ovvero come li ho io. sinceramente trovo che sia il miglior taglio giovanile che si possa fare.
Si si onfatti prossimo taglio così lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io per esempio l'ho tengo liscio/morbido/grasso il mio parrucchiere mi dice che questo capello mi rende così questa pettinatura spettinata
perchè scrivi come un cane ******** morto due volte?

Ma tutti sti tagli addosso a persone strafighe? I comuni mortali hanno la faccia da ****, fatevene una ragione.

Domani vado a farmi dare un'aggiustata e poi non li tocco fino a primavera. Li sto facendo crescere. Ho i capelli neri e mossi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
cebado_86.jpg

Come riesco a fare un lavoro del genere? Phon + gel?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure cera, ma devi dare già da prima con il phon la piega, poi aggiusti con gel/cera, meglio gel:sisi:

che marca di cera per capelli usate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro