Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma tutti sti tagli addosso a persone strafighe? I comuni mortali hanno la faccia da ****, fatevene una ragione.
ma veramente :rickds: .

Dipende, se che tipo di cera vuoi? gel/cera oppureb proprio la cera secca?
Non mi interessa l'effetto bagnato ma devono avere una buona tenuta, quale dovrei prendere ?

Non mi interessa l'effetto bagnato ma devono avere una buona tenuta, quale dovrei prendere ?
Allora vai con quella secca, io personalmente uso questa:

L_Oreal_Professionnel_Play_Ball_Density_Material_100ml.jpg

Io consiglio sempre di prendere i prodotti dal parrucchiere, costano qualcosa di più ma almeno sai cosa usi.... dallo shampo alla cera

Tingere capelli

Ciao a tutti :morris82:

Vorrei alcuni consigli su come tingere i capelli, se qualcuno può aiutarmi. Vorrei farli bianchi, o bianchi bianchi o bianchi grigi non mi interessa, no platino però. Come dovrei procedere? Non ditemi vai da un parrucchiere.

Ciao a tutti :morris82:Vorrei alcuni consigli su come tingere i capelli, se qualcuno può aiutarmi. Vorrei farli bianchi, o bianchi bianchi o bianchi grigi non mi interessa, no platino però. Come dovrei procedere? Non ditemi vai da un parrucchiere.
Il tuo problema è che non esiste una tinta per fare i capelli bianchi. O meglio, anche se esistesse, non funzionerebbe granché.

Devi "decolorarli", ovvero usare l'acqua ossigenata.

L'acqua ossigenata toglie il pigmento dei capelli. Non so in che modo devi applicarla, prova a cercare sul gugol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per curiosità mi sono preso questa...

matt-and-messy-sponge-putty.jpg

Vi faccio sapere:morris82:

Ultima modifica:
Sono passato dal parrucchiere, mi hanno chiesto un centinaio di euro tra tutto, taglio compreso. Appena convinco la mamma a sborsare soldi (non è tanto contenta) vado a farli. Dalle parti corti (colore naturale) sopra più lunghini (bianchi). Bellissimi.

un centinaio d'euro????? ma sono dei ladri autorizzati!!!

cavolo io taglio, colore e piega ci lascio si e no sessanta euro e se vado nel giorno degli sconti meno!

vai a sentire da un altro!!

Sono passato dal parrucchiere, mi hanno chiesto un centinaio di euro tra tutto, taglio compreso. Appena convinco la mamma a sborsare soldi (non è tanto contenta) vado a farli. Dalle parti corti (colore naturale) sopra più lunghini (bianchi). Bellissimi.
Ma ti svegli che hai 20 anni e stai ancora a colorarti i capelli? Vai a zappare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma ti svegli che hai 20 anni e stai ancora a colorarti i capelli? Vai a zappare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in verità di anni ne ho 17 :kep88:

Comunque mi piaciono bianchi, è un anno che voglio farli, poi quando mi stancherò al limite li taglio e festa finita

in verità di anni ne ho 17 :kep88:Comunque mi piaciono bianchi, è un anno che voglio farli, poi quando mi stancherò al limite li taglio e festa finita

le-5-leggende-jack-frost.jpg

:icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho la fronte alta e sono un pò stempiato (non eccesssivamente), tagli consigliati? Stavo pensando di portarli un pò alzati alla pene di segugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro