Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok, come scegliere una piastra?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Piastra in ceramica va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ha un nome il taglio di quello a destra?

fred_perry_polo_1952.png

Non saprei, direi un classico taglio corto ai lati, con i capelli tutti da un lato:sisi:
ah vabbè... consigli per farlo? magari usare della cera? calcolando che ho i capelli ricci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah vabbè... consigli per farlo? magari usare della cera? calcolando che ho i capelli ricci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vai dove vai a farti i capelli e portagli la foto no? :rickds:

Oltre il consiglio di HunterKakashi, lascia perdere la cera, serve per altro. Avendo i capelli ricci, dovresti portarli lisci, per poi semplicemente spostarli tutti in un lato tenendoli con del semplice gel liquido, tutto qui.

Oltre il consiglio di HunterKakashi, lascia perdere la cera, serve per altro. Avendo i capelli ricci, dovresti portarli lisci, per poi semplicemente spostarli tutti in un lato tenendoli con del semplice gel liquido, tutto qui.

Li hai tanto ricci? Se sì, dubito possa riusciti un taglio del genere...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
si parecchio... neanche facendomi la piastra e in seguito usando del gel?

Dipende da come usi la piastra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè come pensi di usarla? :morris82: la piastra in qualsiasi modo fa MALE, ovviamente se viene usata tutti i giorni

Se stai sui capelli un ora ok, se ci stai due secondi è un altro :.bip:
Sai, non si parla di secondi, ma di continui cicli ogni giorno. Il capello viene continuamente stressato, quindi diventa automaticamente molto più debole (cioè muore) prima della sua naturale prassi. Ti consiglio di smettere, poi fai tu, sei libero di fare quello che vuoi:sisi:

Io, dopo tanto, mi sono deciso di cambiare barbiere, e passare ad un parrucchiere, sperando che in questi centri unisex siano un attimo più bravi nel cercare di trovare una soluzione.

Vediamo se riesco a trovare un taglio decente, che riesca un attimo ad "ottimizzare"questa mia mancanza a livello delle tempie.

Credo che mi convenga farli corti, cercando poi di buttare in avanti i capelli a mo di "copertura", ma non so se è una buona idea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sai, non si parla di secondi, ma di continui cicli ogni giorno. Il capello viene continuamente stressato, quindi diventa automaticamente molto più debole (cioè muore) prima della sua naturale prassi. Ti consiglio di smettere, poi fai tu, sei libero di fare quello che vuoi:sisi:
La calvizie è tutt'altra cosa ma vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io, dopo tanto, mi sono deciso di cambiare barbiere, e passare ad un parrucchiere, sperando che in questi centri unisex siano un attimo più bravi nel cercare di trovare una soluzione.
Vediamo se riesco a trovare un taglio decente, che riesca un attimo ad "ottimizzare"questa mia mancanza a livello delle tempie.

Credo che mi convenga farli corti, cercando poi di buttare in avanti i capelli a mo di "copertura", ma non so se è una buona idea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Lascia stare il riporto, sono nella tua stessa situazione (forse peggio, forse no) e secondo me è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro