Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
€8, mi chiedo come si faccia a pagare 20 euro per un taglio di capelli. In periodi di crisi poi...

Non vedo l'ora che arrivi Maggio, spenderò gli ultimi 12€ dal barbiere :ivan: Taglio tutto e a mai più rivederci :ivan:

Io lo scorso anno pagavo 0, dato che usavo la macchinetta tagliacapelli.

Poi però mio fratello è partito per la Spagna e se l' è portata con se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Dovrò ritornare dal mio buon vecchio parrucchiere...

pago 20€ ma spesso ho uno sconto e pago 12€

in generale io sono disposto a pagare a seconda del trattamento

per dire, prima andavo dal parrucchiere di mia madre e spendevo 0 ogni volta ma me li tagliava male perché lo faceva di corsa e non ero mai soddisfatto

adesso pago si 20€ ma me li lava due volte, mi fanno il massaggio alla cute e sono sempre soddisfatto al 100%

Io ne spendo 20, e vado all'incirca una volta ogni 2 mesi, però son troppi soldi.. vorrei provare parrucchieri cinesi che sicuramente costano meno ma sono un po' paranoico per quanto riguarda i miei capelli.

io 10 ma in nero e a domicilio. in ogni caso solo i cinesi costano 8 euro o cmq poco il resto è da schifo

12 € :phono:

E mi fa anche la ricevuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P.S è italiano e non è a domicilio :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Italianissimo, 12€ barba e capelli con ricevuta. Qui se paghi più di 12€ i barbieri chiudono. Se poi si va dal parrucchiere allora costa 18€.

Differenza tra barbiere e parrucchiere? :morristend:
Mai capito, so solo che qui se vai dal barbiere costa di meno, se vai dal parrucchiere costa di più la differenza maggiore è questa, poi per esperienza personale il parrucchiere è meglio, il servizio è superiore e dentro ce stanno le fighe, quantomeno se passa un oretta in compagnia.

Dal barbiere ce stanno i soliti anziani a farsi la barba e a parlare della crisi. Io comunque vado da un ragazzo che fa il barbiere e se piglia 12€ compresi di barba, 20€ per tagliarmi i capelli adesso non li spendo.

Che cè la crisi è ok sono daccordo .. io per dirvi spendo 20 però sono soddisfattissimo probabilmente è uno dei migliori di roma .. ti fa la piega/piastra, ti mette prodotti ottimi a fine del taglio poi doppi lavaggi e queste cose qui . Ovviamente non ci vado spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qui da me 16 euro il parrucchiere. gli altri che ci sono nel mio paese non so quanto costino.

Secondo voi una cosa come quello di destra:Sta bene anche nella vita normale?
:rickds::rickds::rickds:

Anch'io voglio farmeli crescere, ma così mi sembrano un po' eccessivi, sembra un cespuglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo brit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
liam-gallagher-oasis.jpg
Invece questa non è male, ha parecchio stile secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro