Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E come facevi a tenerli su?
Il trucco è asciugarli subito dopo aver fatto la doccia e con la spazzola dargli il verso che si vuole e mettere poca cera/gel (a seconda di che capelli hai e che lunghezza) e distribuirla uniformemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il trucco è asciugarli subito dopo aver fatto la doccia e con la spazzola dargli il verso che si vuole e mettere poca cera/gel (a seconda di che capelli hai e che lunghezza) e distribuirla uniformemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per avere i capelli di quella lunghezza tu ci hai messo molto? Io ce li ho corti adesso

Per avere i capelli di quella lunghezza tu ci hai messo molto? Io ce li ho corti adesso
Calcola che in media i capelli crescono 1,5 cm al mese, quindi credo minimo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Calcola che in media i capelli crescono 1,5 cm al mese, quindi credo minimo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio fare la tirata ottobre-giugno:ahsisi:

voglio fare la tirata ottobre-giugno:ahsisi:
Io la sto facendo, anche se credo che per averli della lunghezza necessaria al taglio che voglio impiegherò ancora più tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pago 20 senza lavaggio e con lavaggio 23 :morristend:

Io pago 20 senza lavaggio e con lavaggio 23 :morristend:
Madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si lascia stare.. Ma qui a di meno non trovi.. Se non i cinesi, e io purtroppo non mi fido ad andarci.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si lascia stare.. Ma qui a di meno non trovi.. Se non i cinesi, e io purtroppo non mi fido ad andarci.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi fiderei anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li vorrei fare così
taglio-capelli-uomo-2012-alla-Mario-Gomez.jpg
Prima di farli guarda le conseguenze però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un mio amico di classe li ha cosi diciamo.. Il ciuffo davanti però da tantissimo fastidio, infatti ogni volta che abbassa la testa gli cadono sugli occhi e deve usare un frontino( lui usa degli occhiali falsi che non sono nemmeno per la vista:rickds:)

Se ti metti un bel po' di gel però dovrebbe essere Ok..

Cmq io prima i capelli, quando li avevo lunghi, li tagliavo ogni 6 mesi, precisamente alla fine della scuola e a natale:asd:

Non mi piace presentarmi davanti agli altri con i capelli appena tagliati.. Infatti anche adesso cerco di tagliarli quando c'è qualche festività, in modo tale che al ri torno, dopo qualche giorno, siano perfetti..

L'ultima volta li ho tagliati il 23 dicembre.. ora vedo un po' se tagliarli nelle festività di carnevale..

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di farli guarda le conseguenze però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn mio amico di classe li ha cosi diciamo.. Il ciuffo davanti però da tantissimo fastidio, infatti ogni volta che abbassa la testa gli cadono sugli occhi e deve usare un frontino( lui usa degli occhiali falsi che non sono nemmeno per la vista:rickds:)

Cmq io prima i capelli, quando li avevo lunghi, li tagliavo ogni 6 mesi, precisamente alla fine della scuola e a natale:asd:

Non mi piace presentarmi davanti agli altri con i capelli appena tagliati.. Infatti anche adesso cerco di tagliarli quando c'è qualche festività, in modo tale che al ri torno, dopo qualche giorno, siano perfetti..

L'ultima volta li ho tagliati il 23 dicembre.. ora vedo un po' se tagliarli nelle festività di carnevale..
Tanto ho tanto tempo per pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prima di farli guarda le conseguenze però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn mio amico di classe li ha cosi diciamo.. Il ciuffo davanti però da tantissimo fastidio, infatti ogni volta che abbassa la testa gli cadono sugli occhi e deve usare un frontino( lui usa degli occhiali falsi che non sono nemmeno per la vista:rickds:)

Io pure cerco di tagliarli quando non mi vede nessuno, i capelli lunghi appena tagliati sembrano "da manichino".

- Tapatalk 2 -

Io pure cerco di tagliarli quando non mi vede nessuno, i capelli lunghi appena tagliati sembrano "da manichino".

- Tapatalk 2 -
eh infatti:rickds:

Deve passare prima una settimana per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq stò pensando seriamente di farli un po' biondi verso giugno..

Questa idea folle mi ci stà facendo pensare seriamente:asd:

http://www.capelli-uomo.it/2011/08/capelli-uomo-ciuffo/ Io ce li ho come il tizio nella prima foto, solo un po' piu corti ma ho deciso di farmeli crescere sopra, e ogni mese li taglio ai lati. Solo il taglio ai lati lo pago 10 euro. Se devo tagliare tutto con lavaggio prima e dopo pago 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne pensate, vi piace? :morristend:

- Tapatalk 2 -

eh infatti:rickds:Deve passare prima una settimana per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq stò pensando seriamente di farli un po' biondi verso giugno..

Questa idea folle mi ci stà facendo pensare seriamente:asd:
Cosa intendete con "capello lunghi appena tagliati"? Da lunghi a corti?

http://www.capelli-uomo.it/2011/08/capelli-uomo-ciuffo/ Io ce li ho come il tizio nella prima foto, solo un po' piu corti ma ho deciso di farmeli crescere sopra, e ogni mese li taglio ai lati. Solo il taglio ai lati lo pago 10 euro. Se devo tagliare tutto con lavaggio prima e dopo pago 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ne pensate, vi piace? :morristend:
Taglio piuttosto di moda ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro