T
Tury95
E come facevi a tenerli su?Così li portavo 2 mesi fa circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come facevi a tenerli su?Così li portavo 2 mesi fa circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il trucco è asciugarli subito dopo aver fatto la doccia e con la spazzola dargli il verso che si vuole e mettere poca cera/gel (a seconda di che capelli hai e che lunghezza) e distribuirla uniformemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE come facevi a tenerli su?
Per avere i capelli di quella lunghezza tu ci hai messo molto? Io ce li ho corti adessoIl trucco è asciugarli subito dopo aver fatto la doccia e con la spazzola dargli il verso che si vuole e mettere poca cera/gel (a seconda di che capelli hai e che lunghezza) e distribuirla uniformemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Calcola che in media i capelli crescono 1,5 cm al mese, quindi credo minimo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer avere i capelli di quella lunghezza tu ci hai messo molto? Io ce li ho corti adesso
Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCalcola che in media i capelli crescono 1,5 cm al mese, quindi credo minimo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
belli ma forse meglio piu cortiCosì li portavo 2 mesi fa circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu sei pazzo. sono la bellezza di 8-9 mesivoglio fare la tirata ottobre-giugno![]()
Io la sto facendo, anche se credo che per averli della lunghezza necessaria al taglio che voglio impiegherò ancora più tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvoglio fare la tirata ottobre-giugno![]()
Madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifIo pago 20 senza lavaggio e con lavaggio 23 :morristend:
Si lascia stare.. Ma qui a di meno non trovi.. Se non i cinesi, e io purtroppo non mi fido ad andarci.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMadonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non mi fiderei anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi lascia stare.. Ma qui a di meno non trovi.. Se non i cinesi, e io purtroppo non mi fido ad andarci.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prima di farli guarda le conseguenze però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo li vorrei fare così
![]()
Tanto ho tanto tempo per pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPrima di farli guarda le conseguenze però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn mio amico di classe li ha cosi diciamo.. Il ciuffo davanti però da tantissimo fastidio, infatti ogni volta che abbassa la testa gli cadono sugli occhi e deve usare un frontino( lui usa degli occhiali falsi che non sono nemmeno per la vista)
Se ti metti un bel po' di gel però dovrebbe essere Ok..
Cmq io prima i capelli, quando li avevo lunghi, li tagliavo ogni 6 mesi, precisamente alla fine della scuola e a natale
Non mi piace presentarmi davanti agli altri con i capelli appena tagliati.. Infatti anche adesso cerco di tagliarli quando c'è qualche festività, in modo tale che al ri torno, dopo qualche giorno, siano perfetti..
L'ultima volta li ho tagliati il 23 dicembre.. ora vedo un po' se tagliarli nelle festività di carnevale..
Io pure cerco di tagliarli quando non mi vede nessuno, i capelli lunghi appena tagliati sembrano "da manichino".Prima di farli guarda le conseguenze però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn mio amico di classe li ha cosi diciamo.. Il ciuffo davanti però da tantissimo fastidio, infatti ogni volta che abbassa la testa gli cadono sugli occhi e deve usare un frontino( lui usa degli occhiali falsi che non sono nemmeno per la vista)
Se ti metti un bel po' di gel però dovrebbe essere Ok..
Cmq io prima i capelli, quando li avevo lunghi, li tagliavo ogni 6 mesi, precisamente alla fine della scuola e a natale
Non mi piace presentarmi davanti agli altri con i capelli appena tagliati.. Infatti anche adesso cerco di tagliarli quando c'è qualche festività, in modo tale che al ri torno, dopo qualche giorno, siano perfetti..
L'ultima volta li ho tagliati il 23 dicembre.. ora vedo un po' se tagliarli nelle festività di carnevale..
eh infattiIo pure cerco di tagliarli quando non mi vede nessuno, i capelli lunghi appena tagliati sembrano "da manichino".
- Tapatalk 2 -
Io pure cerco di tagliarli quando non mi vede nessuno, i capelli lunghi appena tagliati sembrano "da manichino".
- Tapatalk 2 -
Cosa intendete con "capello lunghi appena tagliati"? Da lunghi a corti?eh infattiDeve passare prima una settimana per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq stò pensando seriamente di farli un po' biondi verso giugno..
Questa idea folle mi ci stà facendo pensare seriamente![]()
Taglio piuttosto di moda ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.capelli-uomo.it/2011/08/capelli-uomo-ciuffo/ Io ce li ho come il tizio nella prima foto, solo un po' piu corti ma ho deciso di farmeli crescere sopra, e ogni mese li taglio ai lati. Solo il taglio ai lati lo pago 10 euro. Se devo tagliare tutto con lavaggio prima e dopo pago 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ne pensate, vi piace? :morristend: