Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No ragazzi.. Io lo so che dopo aver fatto la cura di 3 mesi con questo bioscalin, non avrò risolto nulla...

Questo è solo un prodotto che blocca la caduta, ma appena la si stoppa, inizieranno di nuovo a cadere in modo irregolare...

Devo dire la verità, io ho iniziato la cura di fiale più shampoo bioscalin e mi sto trovando benissimo... Prima quando lavavo i capelli ne cadevano un sacco, mentre ora me ne ritrovo pochissimi tra le mani o in giro...

Non sto riscontrando nemmeno effetti collaterali...

Se mi blocca la caduta mi va bene.. Non voglio trovarmi in estate già con segni evidenti di calvizie... Meglio intervenire ora... Poi vabbe, certo non la faro per tutta la vita la cura, non posso comprare sempre questa roba... Arrivata una certa età smetterò

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi ha i capelli lunghi? quanto ci ha messo a farli crescere? e soprattutto come li portava quando avevano una lunghezza media?

Ogni tanto mi viene in mente di provare a farli crescere, poi quando sono un po' lunghi li raso cortissimi, perché non so più come portarli:ahsisi:

Qualcuno di voi ha i capelli lunghi? quanto ci ha messo a farli crescere? e soprattutto come li portava quando avevano una lunghezza media? Ogni tanto mi viene in mente di provare a farli crescere, poi quando sono un po' lunghi li raso cortissimi, perché non so più come portarli:ahsisi:
Devi avere pazienza, minimo un annetto ce lo metti, il brutto è quando li hai a metà lunghezza, né corti né lunghi, e non sai come cazzò metterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io li portavo tutti all'indietro

Io collego sempre "capelli lunghi = metallaro con la forfora" quindi a na certa li taglio sempre:asd:

Poi l'estate neanche abbastanza corti riesco a tenerli....vado di boccia e tanti saluti, troppo caldo.

Ragà devo comprarmi un tagliacapelli nuovo,budget massimo 30/40 euri,ora essendo poco esperto sul campo ho letto sul web che le marche migliori sono Panasonic,Rowenta,Remington e Philips,girando sui vari amazon ho trovato vari modelli di queste marche con dei buoni prezzi

http://www.amazon.co.uk/Remington-HC365-Stylist-Hair-Clipper/dp/B001G0MRMC/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1391967059&sr=8-4&keywords=machine+for+hair

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dkitchen&field-keywords=tagliacapelli&sprefix=tagli%2Ckitchen&rh=i%3Akitchen%2Ck%3Atagliacapelli

su amazon.it ci sono un sacco di modelli ma non so come orientarmi visto che ne capisco poco,a me interessano due cose ovvero che duri nel tempo visto che ne ho cambiati un bel po dopo poco tempo e che tagli bene,voi quale usate? consigli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragà devo comprarmi un tagliacapelli nuovo,budget massimo 30/40 euri,ora essendo poco esperto sul campo ho letto sul web che le marche migliori sono Panasonic,Rowenta,Remington e Philips,girando sui vari amazon ho trovato vari modelli di queste marche con dei buoni prezzi
http://www.amazon.co.uk/Remington-HC365-Stylist-Hair-Clipper/dp/B001G0MRMC/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1391967059&sr=8-4&keywords=machine+for+hair

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dkitchen&field-keywords=tagliacapelli&sprefix=tagli%2Ckitchen&rh=i%3Akitchen%2Ck%3Atagliacapelli

su amazon.it ci sono un sacco di modelli ma non so come orientarmi visto che ne capisco poco,a me interessano due cose ovvero che duri nel tempo visto che ne ho cambiati un bel po dopo poco tempo e che tagli bene,voi quale usate? consigli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io ho un philips con il cavo, e mi trovo benissimo...anche se ho sentito parlare benissimo dei remington, ho un rasoio da barba remington, a parte la batteria che dura relativamente poco, mi ritengo soddisfatto considerando anche il prezzo che l'ho pagato:ahsisi:

io tra quelli che hai scelto (sono molto simili) prenderei comunque uno che ha questo tipo di regolazione della lunghezza

http://www.amazon.it/Remington-HC5150-HC-5150/dp/B003WOKJKM/ref=sr_1_16?s=kitchen&ie=UTF8&qid=1391971867&sr=1-16&keywords=tagliacapelli

perché le altre le trovo scomode, e ho paura di romperle nel metterle nell'apposito incastro o nel riodinarle:ahsisi: qui ne hai solo una o due al massimo

Inoltre la spesa è minima, non sapevo che si fossero abbassati così tanto di prezzo, considerando che se vai a tagliarli dal barbiere/parrucchiere spendi attorno ai 15 euro, non andandoci una volta in pratica ti compri il taglia capelli, poi dipende dal taglio che devi farti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma se li tieni corti o cortissimi, anche per dire ai lati e dietro più corti, non ci vuole un maestro per tagliarli decentemente, poi è questione di pratica:sisi:

Scusa, perchè rosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
perchè la mia ragazza adora il rosa e li vuole rosa da secoli

dovresti domandare a qualche amico/a che abita al centro storico, meglio ancora se frequenta l'orientale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse uno a Pozzuoli, ma non ne sono tanto sicuro visto che in quella parte del mondo l'apertura mentale è un optional:asd:
grazie per le risposte, alla fine la mia ragazza ha provato dal parrucchiere sotto casa (proprio al piano terra del suo palazzo) che non ci saremmo mai aspettati potesse dire sì... (vomero) lol

Qualcuno di voi ha i capelli lunghi? quanto ci ha messo a farli crescere? e soprattutto come li portava quando avevano una lunghezza media? Ogni tanto mi viene in mente di provare a farli crescere, poi quando sono un po' lunghi li raso cortissimi, perché non so più come portarli:ahsisi:
dipende quanto "lunghi" intendi e che tipo di capelli hai, i miei sono un pò mossi ma col phon dopo lo shampo si stanno bene abbastanza lisci, li ho fino a metà schiena e quando ho iniziato a farli crescere li portavo "normali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono 6-7 anni che taglio solo 2 cm di punte ogni 2 mesi e quando ho iniziato li avevo fino alle orecchie (quindi non cortissimi)

quest'estate per il caldo eccessivo (lo soffro molto) ho rasato i lati della testa e devo dire che è anche più comodo averli così, il capello di sopra copre la rasatura e non si nota a meno che non te li sposti e stai più fresco/comodo

Io collego sempre "capelli lunghi = metallaro con la forfora" quindi a na certa li taglio sempre:asd:Poi l'estate neanche abbastanza corti riesco a tenerli....vado di boccia e tanti saluti, troppo caldo.
metallaro con la forfora? perchè? ._. io ho amici metallari (tra cui io) che siamo più fissati delle ragazze coi capelli... c'è persona/metallaro e persona...

io tra quelli che hai scelto (sono molto simili) prenderei comunque uno che ha questo tipo di regolazione della lunghezzahttp://www.amazon.it/Remington-HC5150-HC-5150/dp/B003WOKJKM/ref=sr_1_16?s=kitchen&ie=UTF8&qid=1391971867&sr=1-16&keywords=tagliacapelli

perché le altre le trovo scomode, e ho paura di romperle nel metterle nell'apposito incastro o nel riodinarle:ahsisi: qui ne hai solo una o due al massimo

Inoltre la spesa è minima, non sapevo che si fossero abbassati così tanto di prezzo, considerando che se vai a tagliarli dal barbiere/parrucchiere spendi attorno ai 15 euro, non andandoci una volta in pratica ti compri il taglia capelli, poi dipende dal taglio che devi farti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma se li tieni corti o cortissimi, anche per dire ai lati e dietro più corti, non ci vuole un maestro per tagliarli decentemente, poi è questione di pratica:sisi:
si faccio dei tagli abbastanza corti,nulla di particolare perciò si risparmio un sacco al posto di andare dal barbiere spesso:ahsisi:

dai siccome devo ordinare anche altra roba prendo quella che mi hai consigliato,proviamo questa Remington:gab:

grazie:kappe:

perchè la mia ragazza adora il rosa e li vuole rosa da secoli

grazie per le risposte, alla fine la mia ragazza ha provato dal parrucchiere sotto casa (proprio al piano terra del suo palazzo) che non ci saremmo mai aspettati potesse dire sì... (vomero) lol

dipende quanto "lunghi" intendi e che tipo di capelli hai, i miei sono un pò mossi ma col phon dopo lo shampo si stanno bene abbastanza lisci, li ho fino a metà schiena e quando ho iniziato a farli crescere li portavo "normali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono 6-7 anni che taglio solo 2 cm di punte ogni 2 mesi e quando ho iniziato li avevo fino alle orecchie (quindi non cortissimi)

quest'estate per il caldo eccessivo (lo soffro molto) ho rasato i lati della testa e devo dire che è anche più comodo averli così, il capello di sopra copre la rasatura e non si nota a meno che non te li sposti e stai più fresco/comodo

metallaro con la forfora? perchè? ._. io ho amici metallari (tra cui io) che siamo più fissati delle ragazze coi capelli... c'è persona/metallaro e persona...
l'idea era questa....tipo Jeff hardy per intenderci...ma conoscendomi mi sveglierò una mattina e prenderò il rasoio...anche se questa volta son indeciso veramente tanto:ahsisi:

ma li porterei raccolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si faccio dei tagli abbastanza corti,nulla di particolare perciò si risparmio un sacco al posto di andare dal barbiere spesso:ahsisi:dai siccome devo ordinare anche altra roba prendo quella che mi hai consigliato,proviamo questa Remington:gab:

grazie:kappe:
spero che non ti lamenterai con me se il prodotto non vale nulla, ma sinceramente dubito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che non ti lamenterai con me se il prodotto non vale nulla, ma sinceramente dubito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si guarda ti vengo a prendere a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma figurati:rickds:

Ho una domanda: in testa cominciano a spuntarmi i primi capelli bianchi, a soli 21 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siccome sono sparsi e vorrei non averli, senza che mi debba rasare la testa o passare ore con le pinzette in mano, esiste un qualsivoglia prodotto per eliminarli o farli cadere, tipo?

Ah Wolf è colpa tua e del tuo consiglio,devi rimborsarmi maledetto :bah!:

scherzo,funziona una meraviglia:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho una domanda: in testa cominciano a spuntarmi i primi capelli bianchi, a soli 21 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siccome sono sparsi e vorrei non averli, senza che mi debba rasare la testa o passare ore con le pinzette in mano, esiste un qualsivoglia prodotto per eliminarli o farli cadere, tipo?
A me sono iniziati a spuntare a 16 anni,oggi ne ho 23 e non sono moltissimi i capelli bianchi,anzi ti dirò alle ragazze piacciono:ahsisi: onestamente di prodotti non so dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

essere brizzolati ha il suo fascino non temere:gab:

scherzo,funziona una meraviglia:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me sono iniziati a spuntare a 16 anni,oggi ne ho 23 e non sono moltissimi i capelli bianchi,anzi ti dirò alle ragazze piacciono:ahsisi: onestamente di prodotti non so dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si ma a 22-23 anni no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essere brizzolato va anche bene, ma li odio al momento perchè sono nei punti più disparati della testa, mi fanno sembrare più imbecille di quello che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve ragazzi, avevo intenzione di acquistare questo prodotto, me ne hanno parlato bene alcuni conoscenti, ma ho dimenticato di chiedere loro dove è possibile acquistarlo, in alcuni negozi non l'ho trovato, pensate sia possibile trovarlo online? Conoscete magari qualche sito di fiducia dove controllare?

fortuna funziona:sisi:....

come immaginavo, dopo non essermi tagliato i capelli da due mesi, domenica ho preso il rasoio e li ho accorciati, facendomi una sorta di cresta, mi danno troppo fastidio dopo una certa lunghezza:sisi: anche se non erano lunghissimi:ahsisi:

volevo fare una domanda, nella foto del mio avatar si è fatto una tinta?o altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro