Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
7€ sticazzi, ci andrei anche due volte al mese a quel punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io avendoli mossi, duri e crespi o li tengo cortissimi o un po' più lunghi implica lavarli e acconciarli tutti i giorni. Tra le due preferisco la prima... Almeno non me li rovino...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mia madre ieri aveva detto che era troppo 7 euro..

Mi sta venendo voglia di rifarmi completamente biondo, con la ricrescita stavo da ***..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qua da me ci sono i cinesi a 12€ ed un'altra signora a 13€, meglio dei 20€ che sganciavo sempre al mio, ok, però... Con la ricrescita che ho io appunto dovrei andare tipo ogni tre settimane/quattro...
io a tagliarli dai cinesi non mi fiderei più di tanto .. ok che sono economici ma chissà che prodotti usano

Ultima modifica da un moderatore:
perche i miei capelli se li alzo e li butto all'indietro sembrano piu crespi rispetto a quando me li lascio giu? rimedi?

Quando avrò una barba possente mi farò il taglio alla Lucci Brokenspeakers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto son lunghi scusa? Intendi sopra o ai lati? Io un paio di settimane o massimo tre fa me li son fatti rasare a 2mm ai lati, credo di averli già quasi un cm... Che *****. :rickds:
meno male che io ho mio padre che sa usare la macchinetta. fra una settimana ranzo ancora.conta che adesso saranno 8 mm, fra una settimana al cm ci arrivo...

perche chi se li fa corti ai lati come me tipo 2-4 mm appena tre settimane dopo senti una differenza...e poi il taglio corto ai lati fa tutto. è come se te li aggiustasse anche sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so come dire

meno male che io ho mio padre che sa usare la macchinetta. fra una settimana ranzo ancora.conta che adesso saranno 8 mm, fra una settimana al cm ci arrivo...perche chi se li fa corti ai lati come me tipo 2-4 mm appena tre settimane dopo senti una differenza...e poi il taglio corto ai lati fa tutto. è come se te li aggiustasse anche sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so come dire
Hai ragione, fanno moltissimo!

Premettendo che ho una qualità di capelli abbastanza riccia (per la lunghezza aspetterò), per ottenere qualcosa di simile devo andare di diffusore?

Visualizza allegato 143172

Ultima modifica da un moderatore:
1907609_10201722925654932_1359787262_n.jpg
Fatto tre giorni fa :icebad:

Sì, se uno li ha mossi viene uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un bel taglio con dei capelli giusti... Io che li ho mossi e tendenti al filo di ferro non posso farlo...
Alle donne stanno bene lunghi i capelli ,imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se li hai abbastanza ricci forse neanche ti serve , aspetta che ti crescono e vedi come va il taglio

Alle donne stanno bene lunghi i capelli ,imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se li hai abbastanza ricci forse neanche ti serve , aspetta che ti crescono e vedi come va il taglio
Il tuo discorso non farebbe una piega se solo tu mi conoscessi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il tuo discorso non farebbe una piega se solo tu mi conoscessi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Senza dubbio , buttavo li una mia opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dipende anche dal tipo di viso spesso ,però nella maggioranza dei casi li preferisco lunghi su una donna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro