Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
2ytr8cw.jpg

Mi dite come devo asciugarli e che prodotti devo usare per farli cosi?

2ytr8cw.jpg

Mi dite come devo asciugarli e che prodotti devo usare per farli cosi?
Prima devi asciugarli quasi del tutto dalla parte opposta. Poi li phoni nel verso giusto. E poi metti la cera lacca quello che vuoi. È sempre la solita solfa.

Dal parrucchiere dove andavo prima pagavo 25 per un normale shampoo taglio shampoo in un normalissimo negozio.

Chissa come mai abbia chiuso.

"Eh ma far pagare 10Euro come i cinesi no, è troppo poco per un taglio da uomo"

Bhe ma c'è una via di mezzo.

Il top quando è andata una mia amica che per farsi fare una rasata alla parte bassa e dare una sistematina sopra per la parte lunga ha dovuto sganciare 40 pleuri :rickds:.

Per un taglio stile "uomo" roba da 10/15 minuti :rickds:

Ma secondo voi le lozioni servono a qualcosa? La settimana prox dovrò andare a farmi l'analisi del capello, ahime nel mezzo sono radi e ultimamente ci sto veramente male per questo...3\4 anni fa erano folti e a guardar certe foto mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Dal parrucchiere dove andavo prima pagavo 25 per un normale shampoo taglio shampoo in un normalissimo negozio.Chissa come mai abbia chiuso.
25€ per un taglio di capelli è assurdo :morris82:

Te credo che ha chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei dei pareri. Tengo intenzione di fare un taglio molto diverso dfal mio attuale (taglio semi/corto tutto spettinato, frangia davanti, basette non corte). Avrei intenzione di accorciare moltissimo sia dietro che hai lati (tipo un mm andrebbe bene?) per poi lasciare cmq lungo sopra e farmi la frangia bionda davanti, il taglio o porterei non sparato ma cmq appoggiato alla rasatura. Tengo i capelli castani, non è la prima volta che mi faccio roba bionda sui capelli, so già che starei bene, ma non sono proprio certo per questo taglio, mi piacerebbe però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gel o Cera?

Oggi pensavo, perchè alcuni preferiscono la cera ed altri il gel? Cosa vi fa scegliere uno o l'altro? Perchè usate uno o l'altro... personalmente ho usato entrambi per anni e mi ci sono trovato delle volte piuttosto male, sopratutto a causa del caldo e del sudore che mi facevano diventare collo e fronte apiccicosi come se avessi fatto il bagno in una palude del regno di Mordor.

Nsomma... famoci i cazzi dell'altri allegramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono entrambi "nocivi" per i capelli,non lasciano respirare il capello.

La cera è un modellante ok,ma anche alcuni gel lo sono.

Il problema è che alcuni gel sono non di resina,ma di composizione gommosa,specialmente in estate molti di questi attirano il calore e sappiamo tutti che essendo il capello composto da sostanze chimiche queste vengano alterate e il capello alla fine si danneggia,e se andiamo oltre al semplice danneggiamento del capello la cute soffrirà anche questa per vari motivi.

Può portare forfora,prurito ecc...poi molti comprano gli shampoo antiforfora (che qua non servono a nulla),corrodendo maggiormente la cute infiammata e alla fine il danno aumenta.

Quindi...o nulla,o metti oggi e poi lavati subito i capelli e mai dormirci con questi prodotti in testa oppure comprare prodotti buoni,ma anche qua attenzione all'uso.

Ultima modifica:
Per la prima volta nella mia vita vorrei provare a far allungare i capelli seriamente. Aspetto con ansia quel momento, se arriverà, in cui inizieranno a scendere perché al momento in testa ho solo una massa disordinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io da ormai non uso più niente da 3 anni, a volte la lacca..ma raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora voglio farmi crescere i capelli (solo sopra, hai lati li raso ogni mese), l'1 Novembre sono 4 mesi :unsisi:

Io da ormai non uso più niente da 3 anni, a volte la lacca..ma raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOra voglio farmi crescere i capelli (solo sopra, hai lati li raso ogni mese), l'1 Novembre sono 4 mesi :unsisi:
Pure io li tengo lunghi sopra, ai lati li raso ogni settimana. L'altro giorno però ho dato una spuntatina anche sopra, perché stavano diventando un po' indisciplinati. Comunque di solito uso spuma + lacca per fissarli, non avendo la fortuna di averli perfettamente lisci di natura. Raramente uso il gel, ormai :unsisi:

Pure io li tengo lunghi sopra, ai lati li raso ogni settimana. L'altro giorno però ho dato una spuntatina anche sopra, perché stavano diventando un po' indisciplinati. Comunque di solito uso spuma + lacca per fissarli, non avendo la fortuna di averli perfettamente lisci di natura. Raramente uso il gel, ormai :unsisi:
Io per ora li metto di lato, quando mi cresceranno ancora voglio farmeli all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per ora li metto di lato, quando mi cresceranno ancora voglio farmeli all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato anch'io a fare come te, ma di lato non mi soddisfavano e non mi ci vedevo molto bene, piuttosto li tenevo all'indietro però erano mesi che non li tagliavo sopra e stavano diventando un po' frustranti da gestire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono appena tornato dal parrucchiere, mi sono tagliato i capelli dopo circa 7 mesi che li stavo facendo crescere.... Ora sono un pò pentito perchè ero partito con l'intenzione di farli crescere:dsax: Li ho tagliati principalmente perchè non mi stavano più, si ungevano in neanche 1 ora quasi... Insomma una roba indegna.... Molti dicono che sto bene con i capelli corti. Voi vi siete mai pentiti di averli tagliati?
Avoja, motivo per cui io vado dal parrucchiere 1-2 volte all'anno (ed è già tanto)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho i capelli lunghi da ormai 12 anni e mi ci trovo benissimo, col cavolo che tornerò a farmeli rasati come li portavo da ragazzino...

Anche se, mi stanno venendo in mente idee strane su un possibile taglio...spero di togliermele al più presto perchè potrebbero diventare pericolose... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per chi ha i capelli lunghi se non li tagliate ogni tanto vi vengano le doppie punte? Ogni tanto una tagliata solo sulle punte sarebbe da farsi.Insomma teneteli sott'occhio.

E attenti a legarli con i fermacapelli con qualche materiale metallico o simili,rompete i capelli,usate materiale completamente morbido.

Ultima modifica:
Per chi ha i capelli lunghi se non li tagliate ogni tanto vi vengano le doppie punte? Ogni tanto una tagliata solo sulle punte sarebbe da farsi.Insomma teneteli sott'occhio.E attenti a legarli con i fermacapelli con qualche materiale metallico o simili,rompete i capelli,usate materiale completamente morbido.
Quando li avevo lunghi fino ad oltre le spalle e raggiungevano la lunghezza massima, dopo un po' sì mi venivano le doppie punte. Li spuntavo di qualche cm, non troppo tutto sommato. Per legarli usavo solo elastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma sono il solo che quando ha i capelli abbastanza lunghi inizia ad attorcigliarseli creando il ricciolo,fino a faro diventare duro e indistricabile ,al tal punto che per scogliere il "nodo" ormai bisogna tagliarli con la forbicina :rickds: sarà perché da piccolo avevo dei ricci bellissimi,mentre ora li ho lisci,non ho mai capito il perché,quanto li rimpiango :tragic: potevo fare il capellone hipster :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma sono il solo che quando ha i capelli abbastanza lunghi inizia ad attorcigliarseli creando il ricciolo,fino a faro diventare duro e indistricabile ,al tal punto che per scogliere il "nodo" ormai bisogna tagliarli con la forbicina :rickds: sarà perché da piccolo avevo dei ricci bellissimi,mentre ora li ho lisci,non ho mai capito il perché,quanto li rimpiango :tragic: potevo fare il capellone hipster :rickds:
Pure io ci giochicchiavo, adesso lo faccio con la barba e dovrei seriamente smetterla perché non voglio rovinarmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma non ti pettini mai?

Se hai questo problema usa una spazzola con i pettinini medio larghi e sempre di plastica e pettinati spesso per evitare appunto la formazione dei nodi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro