Єminence
El Mago
- Iscritto dal
- 8 Mar 2007
- Reazioni
- 0
Non meno del gel..il vantaggio è che, seccandosi, si può spazzolare via il giorno dopo l'applicazione.Secondo voi la schiuma rovina i capelli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non meno del gel..il vantaggio è che, seccandosi, si può spazzolare via il giorno dopo l'applicazione.Secondo voi la schiuma rovina i capelli?
Prima devi asciugarli quasi del tutto dalla parte opposta. Poi li phoni nel verso giusto. E poi metti la cera lacca quello che vuoi. È sempre la solita solfa.![]()
Mi dite come devo asciugarli e che prodotti devo usare per farli cosi?
25€ per un taglio di capelli è assurdo :morris82:Dal parrucchiere dove andavo prima pagavo 25 per un normale shampoo taglio shampoo in un normalissimo negozio.Chissa come mai abbia chiuso.
Pure io li tengo lunghi sopra, ai lati li raso ogni settimana. L'altro giorno però ho dato una spuntatina anche sopra, perché stavano diventando un po' indisciplinati. Comunque di solito uso spuma + lacca per fissarli, non avendo la fortuna di averli perfettamente lisci di natura. Raramente uso il gel, ormaiIo da ormai non uso più niente da 3 anni, a volte la lacca..ma raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOra voglio farmi crescere i capelli (solo sopra, hai lati li raso ogni mese), l'1 Novembre sono 4 mesi![]()
Io per ora li metto di lato, quando mi cresceranno ancora voglio farmeli all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPure io li tengo lunghi sopra, ai lati li raso ogni settimana. L'altro giorno però ho dato una spuntatina anche sopra, perché stavano diventando un po' indisciplinati. Comunque di solito uso spuma + lacca per fissarli, non avendo la fortuna di averli perfettamente lisci di natura. Raramente uso il gel, ormai![]()
Ho provato anch'io a fare come te, ma di lato non mi soddisfavano e non mi ci vedevo molto bene, piuttosto li tenevo all'indietro però erano mesi che non li tagliavo sopra e stavano diventando un po' frustranti da gestire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo per ora li metto di lato, quando mi cresceranno ancora voglio farmeli all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avoja, motivo per cui io vado dal parrucchiere 1-2 volte all'anno (ed è già tanto)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono appena tornato dal parrucchiere, mi sono tagliato i capelli dopo circa 7 mesi che li stavo facendo crescere.... Ora sono un pò pentito perchè ero partito con l'intenzione di farli crescereLi ho tagliati principalmente perchè non mi stavano più, si ungevano in neanche 1 ora quasi... Insomma una roba indegna.... Molti dicono che sto bene con i capelli corti. Voi vi siete mai pentiti di averli tagliati?
Quando li avevo lunghi fino ad oltre le spalle e raggiungevano la lunghezza massima, dopo un po' sì mi venivano le doppie punte. Li spuntavo di qualche cm, non troppo tutto sommato. Per legarli usavo solo elastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer chi ha i capelli lunghi se non li tagliate ogni tanto vi vengano le doppie punte? Ogni tanto una tagliata solo sulle punte sarebbe da farsi.Insomma teneteli sott'occhio.E attenti a legarli con i fermacapelli con qualche materiale metallico o simili,rompete i capelli,usate materiale completamente morbido.
Pure io ci giochicchiavo, adesso lo faccio con la barba e dovrei seriamente smetterla perché non voglio rovinarmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngragazzi ma sono il solo che quando ha i capelli abbastanza lunghi inizia ad attorcigliarseli creando il ricciolo,fino a faro diventare duro e indistricabile ,al tal punto che per scogliere il "nodo" ormai bisogna tagliarli con la forbicinasarà perché da piccolo avevo dei ricci bellissimi,mentre ora li ho lisci,non ho mai capito il perché,quanto li rimpiango :tragic: potevo fare il capellone hipster
![]()
Ma non ti pettini mai?ragazzi ma sono il solo che quando ha i capelli abbastanza lunghi inizia ad attorcigliarseli creando il ricciolo,fino a faro diventare duro e indistricabile ,al tal punto che per scogliere il "nodo" ormai bisogna tagliarli con la forbicinasarà perché da piccolo avevo dei ricci bellissimi,mentre ora li ho lisci,non ho mai capito il perché,quanto li rimpiango :tragic: potevo fare il capellone hipster
![]()