Cosa c'è di nuovo?

SpazioHair - Tagli e Acconciature

ufficiale

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Ma non ti pettini mai?Se hai questo problema usa una spazzola con i pettinini medio larghi e sempre di plastica e pettinati spesso per evitare appunto la formazione dei nodi.
Ma lui lo fa "apposta", non gli vengono per via dell'incuria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a tal proposito, sarebbe meglio se evitasse perché si sciupano, a lungo andare.

 
M

mousetasiera

Cioè se li arrotola di proposito come un vizio?

Allora ci vuole uno psicologo!:rickds:

scherzo ovvio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Ultima modifica:

gabri cleme

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
3,253
Reazioni
0
ho letto qualcuno che diceva che li rasa ai lati una volta alla settimana e li lascia crescere di sopra... avevo la stessa idea perchè venerdì dal barbiere me li sono fatti fare un filo troppo corti di sopra e troppo lunghi ai lati, però non ho mai provato a rasarli da solo e ho paura del risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come dovrei fare, semi-rasata solo a livello di cute sul laterale o devo spuntarli pure sopra vicino a dove voglio rasarli? e dietro che ne pensate, lascio crescere o provo a raderli anche lì?

pensavo di aspettare un paio di settimane per farlo, non voglio lasciare troppo di stacco. magari poi vedo anche qualche tutorial se ce ne sono.

tornare dal parrucchiere non se ne parla, li taglio 3 o 4 volte all'anno perchè mi piace tenerli un po lunghi e non mi piace spendere 20€ al mese (sta volta ne ho provato uno diverso, 10€, per questo che non sono del tutto soddisfatto), però se non mi decido magari verso dicembre (quando crescono) ci torno

 

xXxDragonovxXx

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Nov 2010
Messaggi
1,052
Reazioni
0
Ma non ti pettini mai?Se hai questo problema usa una spazzola con i pettinini medio larghi e sempre di plastica e pettinati spesso per evitare appunto la formazione dei nodi.
come scritto dall'utente sotto il tuo post,lo faccio di proposito :rickds::rickds:,è un "vizio" che mi porto da almeno 17 anni :morristend:

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
ho letto qualcuno che diceva che li rasa ai lati una volta alla settimana e li lascia crescere di sopra... avevo la stessa idea perchè venerdì dal barbiere me li sono fatti fare un filo troppo corti di sopra e troppo lunghi ai lati, però non ho mai provato a rasarli da solo e ho paura del risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come dovrei fare, semi-rasata solo a livello di cute sul laterale o devo spuntarli pure sopra vicino a dove voglio rasarli? e dietro che ne pensate, lascio crescere o provo a raderli anche lì? pensavo di aspettare un paio di settimane per farlo, non voglio lasciare troppo di stacco. magari poi vedo anche qualche tutorial se ce ne sono.

tornare dal parrucchiere non se ne parla, li taglio 3 o 4 volte all'anno perchè mi piace tenerli un po lunghi e non mi piace spendere 20€ al mese (sta volta ne ho provato uno diverso, 10€, per questo che non sono del tutto soddisfatto), però se non mi decido magari verso dicembre (quando crescono) ci torno
Credo di essere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Me li taglio con la macchinetta. Ci metto il triplo rispetto al barbiere, ma li taglio precisi al millimetro e non spendo un soldo. Io li rado anche dietro, non tengo un taglio tipo quello di Balotelli, per dire, che li ha più o meno lunghi anche dietro la testa, mentre per il sopra li spunto leggermente di più ai lati perché tendono ad arricciarsi verso l'esterno, poi li sistemo e fisso con spuma + lacca o gel :unsisi:

 

gabri cleme

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
3,253
Reazioni
0
Credo di essere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Me li taglio con la macchinetta. Ci metto il triplo rispetto al barbiere, ma li taglio precisi al millimetro e non spendo un soldo. Io li rado anche dietro, non tengo un taglio tipo quello di Balotelli, per dire, che li ha più o meno lunghi anche dietro la testa, mentre per il sopra li spunto leggermente di più ai lati perché tendono ad arricciarsi verso l'esterno, poi li sistemo e fisso con spuma + lacca o gel :unsisi:
no ma non proprio alla balotelli, sarebbe solo un po di stacco, tipo certi cantanti rock di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque l'idea è un taglio con il ciuffo verso destra e più corti i lati, ma notavo questa mattina che sta volta il ciuffo sembra essere venuto proprio male, mi sa che mi toccherà andare dal parrucchiere di fiducia fra uno o due mesi... se vedo che si sistema un po invece li accorcio e basta, a me quelli vicini alla riga sulla sinista tendono a spuntare verso fuori la mattina quando mi alzo, quindi sopra li lascerò come sono

io uso un gel che sembra più cera che gel, della pantene, ma non lo metto mai, solo se devo far serata o devo far colpo :kappe:

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
no ma non proprio alla balotelli, sarebbe solo un po di stacco, tipo certi cantanti rock di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque l'idea è un taglio con il ciuffo verso destra e più corti i lati, ma notavo questa mattina che sta volta il ciuffo sembra essere venuto proprio male, mi sa che mi toccherà andare dal parrucchiere di fiducia fra uno o due mesi... se vedo che si sistema un po invece li accorcio e basta, a me quelli vicini alla riga sulla sinista tendono a spuntare verso fuori la mattina quando mi alzo, quindi sopra li lascerò come sono
io uso un gel che sembra più cera che gel, della pantene, ma non lo metto mai, solo se devo far serata o devo far colpo :kappe:
Io non posso farne a meno, avendo dei capelli ingestibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png preferisco la spuma perché è più leggera, non incolla più di tanto e in my mind rovina meno il capello :unsisi:

 

gabri cleme

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
3,253
Reazioni
0
Io non posso farne a meno, avendo dei capelli ingestibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png preferisco la spuma perché è più leggera, non incolla più di tanto e in my mind rovina meno il capello :unsisi:
io tutte le mattine appena crescono un po devo stare la a pettinarli mille volte per tenerli giù, l'unica ragione per cui odio tenerli lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non sono bravissimo a mettere il gel, stanno quasi meglio senza niente...

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Per una volta son soddisfatto dei capelli che mi ha fatto il parrucchiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png autostima +100 punti :rickds:

 
M

mousetasiera

io tutte le mattine appena crescono un po devo stare la a pettinarli mille volte per tenerli giù, l'unica ragione per cui odio tenerli lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non sono bravissimo a mettere il gel, stanno quasi meglio senza niente...
Mettere il gel sui capelli lunghi è facile.

Probabilmente per tenerli giù che fai? Ci metti un quintale di gel per appesantirli e poi fai un pata-trac?:rickds:

Evita il gel se hai questi problemi,l'unico modo è usare uno scovolino largo e phon oppure se non ti riesce una spazzola a denti larghi e vai di contropiega,il punto è sopra da dove parte la piega del capello. Umidisci i capelli se necessario,dipende quanto sono stressati.

 

gabri cleme

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
3,253
Reazioni
0
Mettere il gel sui capelli lunghi è facile.Probabilmente per tenerli giù che fai? Ci metti un quintale di gel per appesantirli e poi fai un pata-trac?:rickds:

Evita il gel se hai questi problemi,l'unico modo è usare uno scovolino largo e phon oppure se non ti riesce una spazzola a denti larghi e vai di contropiega,il punto è sopra da dove parte la piega del capello. Umidisci i capelli se necessario,dipende quanto sono stressati.
se si mettono male male li lavo, ma la pettinata funziona di solito. la spazzola dovrei comprarla invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Io mi sono fatto finalmente un taglio corto sistemato, per un bel po' starò così. Devo capire se farmi crescere la barba o tenerla come adesso, cioè discretamente lunga e folta :kep88:

 
M

mousetasiera

Io mi sono fatto finalmente un taglio corto sistemato, per un bel po' starò così. Devo capire se farmi crescere la barba o tenerla come adesso, cioè discretamente lunga e folta :kep88:
Per la barba devi allinearla con i capelli e struttura del tuo viso,nel senso che il disegno generale sia non brutta.

Tipo una struttura cranica schiacciata e taglio corto spettinato,non vanno in linea con una barba lunga ad allungarti il mento (fai un triangolo brutto). Meglio allora alzare di più il taglio e se hai il mento lungo e stretto,compreso guance,farti la barba leggermente folta lateralmente...insomma il senso è quello.

 

Roger Sterling

Giovane Presley
LV
0
 
Iscritto dal
4 Apr 2010
Messaggi
1,659
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma come fate ad avere pazienza a farvi crescere sti capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li taglio una volta ogni mese e mezzo e già mi sembrano lunghissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche se vorrei provare a tenerli di media lunghezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Ma come fate ad avere pazienza a farvi crescere sti capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo li taglio una volta ogni mese e mezzo e già mi sembrano lunghissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche se vorrei provare a tenerli di media lunghezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando l'ho fatto io è stata inerzia più che volontà. Poi me li sono tenuti così per anni, finché non sono stato quasi costretto dalla mia ex a tagliarmeli. All'inizio ero tipo traumatizzato, ma poi mi sono trovato molto meglio così :unsisi:

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,029
Reazioni
188
Medaglie
6
Ma come fate ad avere pazienza a farvi crescere sti capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo li taglio una volta ogni mese e mezzo e già mi sembrano lunghissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche se vorrei provare a tenerli di media lunghezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh ma dipende come uno li vuole. A me danno già fastidio dopo un mese. Apparte che i miei non sono proprio lisci.

Però li faccio a 3 mm e sopra 5 cm. Eppure basta un cm in più per mandarli a baldracche

 

.:Mus:.

LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2011
Messaggi
3,491
Reazioni
0
Io per ora li ho 5 mm ai lati e 10 cm sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,397
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Ma come fate ad avere pazienza a farvi crescere sti capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo li taglio una volta ogni mese e mezzo e già mi sembrano lunghissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche se vorrei provare a tenerli di media lunghezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io voglio farli crescere perché con i capelli corti, soprattutto subito dopo averli tagliati, mi vedo malissimo.

 

Roger Sterling

Giovane Presley
LV
0
 
Iscritto dal
4 Apr 2010
Messaggi
1,659
Reazioni
0
Medaglie
4
Eeeee niente, i miei propositi di farmi crescere i capelli finiscono esattamente quasi due mesi dopo lo scorso taglio...

Per ora è record :rickds:

 
C

Codice

Domani si va dal barbiere, già sto bestemmiando. Sarà un sabato luuuuunghissimo, domani sveglia presto e subito shampoo, alle 10 si scende e alle 13:00 si torna a casa.

 
Top