Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma pure tu...di sabato, sei un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani si va dal barbiere, già sto bestemmiando. Sarà un sabato luuuuunghissimo, domani sveglia presto e subito shampoo, alle 10 si scende e alle 13:00 si torna a casa.
Eh lo so...piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh ma pure tu...di sabato, sei un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa. La mia percezione è che sono veloci a ricrescere. Per te lenti.Io li sto facendo crescere da giugno, in modo tale da farmi il codino quando avranno raggiunto la lunghezza giusta
Però sono lentissimi ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
4 millimetri sotto intendi, non centimetri?Settimana prossima andrò dal barbiere a tagliare i capelli. Generalmente li porto sempre corti ai lati e più lunghi sopra.Avete dei consigli o dei tagli un po' più particolari. Attualmente li ho di circa 7 cm sopra e 4 ai lati. Grazie
nono cm, devo andare a tagliarli infatti4 millimetri sotto intendi, non centimetri?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Guarda, a Muggió c'è il mio parrucchiere con cui mi trovo benissimo, si chiama mani di forbicequalcuno mi sa consigliare un parrucchiereBRAVO in zona Monza?
Cioè...io farei le carte false per essere ricciouluto..mio padre lo era ma ahimè ho preso i capelli di mia madre. Comunque un taglio classico rasato ai lati e con eventuale spaccata va bene, sopra accorciali un po' e non toccarli che con tutte ste sostanze si rovinano.Regaz qualcuno può essermi d'aiuto su qualche tipo di capigliatura riccia corta? Perché è da un anno a questa parte che portò il cosiddetto taglio "Al Elsharawii"(O come diamine si scrive) utilizzando piastra e cera essendo i miei capelli naturali mori e ricci(ma non riccio alla caparezza, un riccio tipo capelli di un arabo{Non so se rendo l'idea}) e non mi sono mai piaciuti. Però mi Son stancato di usare sostanze nocive e anche di sopprimere la natura dei miei capelli, e così mi Son deciso a cambiare; volevo farmi una rasatura ai lati ma per la parte superiore non sò proprio che fare co sti riccioli.. Aiutatemi! :(
Cioè...io farei le carte false per essere ricciouluto..mio padre lo era ma ahimè ho preso i capelli di mia madre. Comunque un taglio classico rasato ai lati e con eventuale spaccata va bene, sopra accorciali un po' e non toccarli che con tutte ste sostanze si rovinano.
Ma guarda, io ti consiglio di non toccarli proprio. Il capello è costantemente bombardato da sostanze non naturali, già solo usando shampoo e balsamo. Questi due come agenti esterni bastano e avanzano, al massimo aggiusti i riccioli con fon e spazzola. Poi dipende pur sempre dal taglio, per far rimanere certi ciuffi alzati devi riempirti di gel e quant'altro, ma non credo che sia il caso tuo. Vai per il Natural e tieniti i ricci Natural //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifYeap, grazie! Ma quindi quando devo uscire dici di non toccarli proprio? O di applicare qualche sostanza più naturale ecco?
Eh purtroppo io li ho sempre odiati sti riccioli, non riesco a trovarmici proprio, ma lavorando in un ambiente abbastanza formale ormai mi devo adeguare anche a ciò e non posso più fare un taglio così ribelle come un tempo..
25 al mese? Pazzo.Io spendo i miei 25 euro al mese, ci tengo avere sempre i capelli ordinati, con il taglio che v oglio io... poi ogni 3 mesi mi faccio pure dei colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif