Cosa c'è di nuovo?

SpazioHair - Tagli e Acconciature

ufficiale

Juventinooooo Pazzooooo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
171
Reazioni
0
Rasato nei lati e lunghi sopra e si rimorchia come se non ci fosse un domani, lo stile nazi premia sempre

 

J.P.Pereira

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
18 Lug 2007
Messaggi
74
Reazioni
0
Ci ho provato qualche volta quest'estate, pur essendo biondo non ho notato alcun risultato.
per quanto tempo lo hai tenuto su?

io "vorrei" passare da un castano scuro a qualcosa di piu chiaro! d'estate al sole funziona un po con i miei capelli!

comunque faccio prima a provare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
per quanto tempo lo hai tenuto su?io "vorrei" passare da un castano scuro a qualcosa di piu chiaro! d'estate al sole funziona un po con i miei capelli!

comunque faccio prima a provare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho provato diverse volte su due ciuffi, lasciandola tra i 20 e i 40 minuti. In realtà sto notando che a seconda della luce quei ciuffi o sembrano uguale al resto dei capelli, o parecchio più chiari. Forse un minimo di effetto l'ha avuto, l'acqua ossigenata.

Occhio che comunque non fa bene né ai capelli e né alla cute, ricordati sempre di risciacquare abbondantemente con acqua fredda.

 

Wolf_88

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2009
Messaggi
444
Reazioni
0
Qualcuno che mi consigli un buon taglia capelli che possa fare anche da regola barba con misure da un 1 mm circa?

grazie.

 

Scomodino

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
537
Reazioni
10
Medaglie
5
Secondo voi come si deve fare per avere un taglio di capelli del genere? Il capello medio-lungo ce l'ho, ho provato a usare il gel sui capelli umidi ma non mi è piaciuto molto, anche perchè dopo pochi minuti si stavano gonfiando...

image8.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Prova con la schiuma e la lacca, il gel ci mette troppo ad asciugarsi.

 

Robix

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Dic 2009
Messaggi
10,444
Reazioni
0
Medaglie
5
chi cerca un ottima cera può provare

- Man uomo della edelstein

Cera-modellante-no-gravit.jpg
o

Matt wax pomade della luxima

luxina-matt-wax-pomade-100-ml_1_.jpg
fantastiche entrambe quest'ultima è la migliore, io la uso opaca, costa 10€ e dura 1 anno 1anno e mezzo , ne basta pochissima per tenere in ordine i capelli :ahsisi:

 

Scomodino

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
537
Reazioni
10
Medaglie
5
Prova con la schiuma e la lacca, il gel ci mette troppo ad asciugarsi.
In un sito avevo letto che per farlo usava la mousse e la lacca, è la stessa cosa con la schiuma o sono due cose diverse?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
In un sito avevo letto che per farlo usava la mousse e la lacca, è la stessa cosa con la schiuma o sono due cose diverse?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Sì, sono abituato a chiamarla io schiuma. Il nome corretto è styling mousse :sisi:

Diamond gloss della Nivea mousse + lacca :sisi:

 

Scomodino

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
537
Reazioni
10
Medaglie
5
Sì, sono abituato a chiamarla io schiuma. Il nome corretto è styling mousse :sisi:Diamond gloss della Nivea mousse + lacca :sisi:
Perfetto, domani compro e provo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

tidusquall17

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Gen 2008
Messaggi
2,485
Reazioni
0
Per tingere i capelli biondi come bisogna procedere?

Stavo pensando a completamente gialli proprio. Si fa in una cosa seduta di parrucchiere? Devo fare dei preparativi ?

 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,334
Reazioni
90
Medaglie
7
hey, qualcuno sa mica come si chiama una "linea rasata" di capelli tipo questa? sto cercando tutorial per capire come si fa... qualcuno ne sa qualcosa? è giusto uno sfizio più che altro per curiosità, dato che ho i capelli stralunghi

9ctaUXX.jpg


 

Thirt33n Yellow

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Ott 2003
Messaggi
76
Reazioni
0
Amici, ave! Sto cercando una soluzione a un dilemma che mi porto dietro da anni. Ho il tipico taglio "lunghi sopra" e un po' più corti ai lati. Variabili a parte, è da 8 anni che gioco ad acconciare i miei capelli in tutti i modi. Ora li ho accorciati molto ai lati e li voglio fare crescere di più sopra, per tenerli un po' indietro, un po' laterali, che cadano "naturalmente". Però sono capelli tendenzialmente "ribelli" e stanno su da soli, perché molto spessi (nonostante non siano affatto grassi). Ho usato un sacco di cere, creme, modellanti e schifezze varie, tutti con più i meno difetti. Ora mi e vi chiedo: esiste una sorta di "brillantina opaca"? Mi spiego: qualcosa che compatti i capelli, che gli dia una forma iniziale, ma che non li fissi, non li appiccichi e che non sia ultra-lucida effetto unto. Qualcosa per modellarli leggermente, senza appiccicarli e senza effetto bagnato. Quindi consistenza, fissaggio e leggerezza della brillantina classica ma senza l'effetto... brillante! :rickds:

Insomma, lo so, forse è una richiesta assurda, ma qualcuno ha trovato mai qualcosa di simile? :D

 
Ultima modifica da un moderatore:

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,029
Reazioni
189
Medaglie
6
Amici, ave! Sto cercando una soluzione a un dilemma che mi porto dietro da anni. Ho il tipico taglio "lunghi sopra" e un po' più corti ai lati. Variabili a parte, è da 8 anni che gioco ad acconciare i miei capelli in tutti i modi. Ora li ho accorciati molto ai lati e li voglio fare crescere di più sopra, per tenerli un po' indietro, un po' laterali, che cadano "naturalmente". Però sono capelli tendenzialmente "ribelli" e stanno su da soli, perché molto spessi (nonostante non siano affatto grassi). Ho usato un sacco di cere, creme, modellanti e schifezze varie, tutti con più i meno difetti. Ora mi e vi chiedo: esiste una sorta di "brillantina opaca"? Mi spiego: qualcosa che compatti i capelli, che gli dia una forma iniziale, ma che non li fissi, non li appiccichi e che non sia ultra-lucida effetto unto. Qualcosa per modellarli leggermente, senza appiccicarli e senza effetto bagnato. Quindi consistenza, fissaggio e leggerezza della brillantina classica ma senza l'effetto... brillante! :rickds:
Insomma, lo so, forse è una richiesta assurda, ma qualcuno ha trovato mai qualcosa di simile? :D
bisogna adattarsi ai propri capelli. non si possono fare magie.

se sono ribelli e li vuoi ordinati dopo la phonata allora li devi tagliare :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Thirt33n Yellow

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Ott 2003
Messaggi
76
Reazioni
0
bisogna adattarsi ai propri capelli. non si possono fare magie.se sono ribelli e li vuoi ordinati dopo la phonata allora li devi tagliare :asd:
Il punto è che voglio una cera che sia poco fissante!

I miei sono "ribelli", ma con una qualsiasi cera stanno buoni. Il punto è che stanno troppo buoni, troppo "fissati": io li voglio "naturali" ma comunque impregnati di qualcosa che li tenga "a bada". Insomma, come la brillantina! Ma senza effetto lucido! :D

 
Ultima modifica da un moderatore:

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,029
Reazioni
189
Medaglie
6
Il punto è che voglio una cera che sia poco fissante!I miei sono "ribelli", ma con una qualsiasi cera stanno buoni. Il punto è che stanno troppo buoni, troppo "fissati": io li voglio "naturali" ma comunque impregnati di qualcosa che li tenga "a bada". Insomma, come la brillantina! Ma senza effetto lucido! :D
metti la cera opaca. mettine poca. magari un po di lacca

 

PNT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2010
Messaggi
2,244
Reazioni
0
Il punto è che voglio una cera che sia poco fissante!I miei sono "ribelli", ma con una qualsiasi cera stanno buoni. Il punto è che stanno troppo buoni, troppo "fissati": io li voglio "naturali" ma comunque impregnati di qualcosa che li tenga "a bada". Insomma, come la brillantina! Ma senza effetto lucido! :D
Devi sapere che le cere presentano 2 diversi tipi di caratteristiche; opacità e forza del fissaggio con relativi livelli. Quindi cerca un prodotto con dei livelli intermedio/bassi di forza da qualche buona casa produttrice (o cerchi su amazon oppure in un negozio fisico).

 

Thirt33n Yellow

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Ott 2003
Messaggi
76
Reazioni
0
Ok, forse mi sono spiegato male: è da 8 anni che ho comprato ogni sorta di cera, crema, fissante. Sono alfabetizzato, quindi so leggere "fissaggio" e "opacità". Evidentemente, di quella 20ina o poco più di prodotti passatimi sotto mano, nessuno di questi soddisfa ciò che cerco :)

Chiedevo nello specifico un modello di pomata/cera/crema che fosse affine a ciò che cerco. Ho anche fatto l'esempio della brillantina per chiarire "idealmente" cosa desidero.

So che posso mettere poca cera :) Ma evidentemente non è quello l'effetto che cerco, tutto qui.

Per semplificarla ho quindi scritto: esiste un prodotto con lo stesso fissaggio della brillantina (prossimo allo zero, insomma) ma che non abbia effetto lucido? :)

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
La lacca.

 
Top