Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
25 al mese? Pazzo. Io comunque devo andare mercoledì. Basta 1 cm per mandarli a putt.ane.

E pensare che chi li tiene lunghi ha il problema opposto.

Comunque ragazzi i capelli crescono alla stessa velocità per tutti. Non fatevi abbindolare dalle vostre percezioni. Tipo le donne : eh i miei capelli purtroppo crescono lentamente. Ma che cazz
Io pure sto messo come te, crescono per un mese massimo un mese e mezzo e diventano una ***** ingovernabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che devo dire io...3 anni fa un capellone che in due mesi potevo far parrucche e consegnarle e ora mi ritrovo con capelli radi davanti(niente di cosi grave, però non sono più folti come una volta) e che in 7 mesi sono cresciuti solo di 13cm.

Consigli per una taglio adatto ad una fronte stempiata, coi capelli radi sul davanti e sopra? ai lati e dietro ne ho abbastanza. testa dalla forma tondeggiante. ho la barba di circa 3mm.

Ultima modifica:
Ragazzi mi vorrei farmi fare il taglio come Grant Gustin, solo che i miei capelli sono mossi e mi servirebbe una lacca per fissarli, dopo averli resi più lisci col phon: consigli? Non troppo costosa please :cuore:

Ragazzi mi vorrei farmi fare il taglio come Grant Gustin, solo che i miei capelli sono mossi e mi servirebbe una lacca per fissarli, dopo averli resi più lisci col phon: consigli? Non troppo costosa please :cuore:
Io uso la Nivea Diamond Gloss e mi trovo bene, si asciuga molto in fretta e non ne serve tantissima per fissare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io uso la Nivea Diamond Gloss e mi trovo bene, si asciuga molto in fretta e non ne serve tantissima per fissare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, e per la cute com'è? Che a quanto pare ce l'ho molto sensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (sono ignorante in materia di lacche eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ottimo, e per la cute com'è? Che a quanto pare ce l'ho molto sensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (sono ignorante in materia di lacche eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Non m'ha mai dato fastidi o problemi, però sinceramente non mi sono nemmeno mai posto il problema, quindi non saprei darti più informazioni a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che devo dire io...3 anni fa un capellone che in due mesi potevo far parrucche e consegnarle e ora mi ritrovo con capelli radi davanti(niente di cosi grave, però non sono più folti come una volta) e che in 7 mesi sono cresciuti solo di 13cm.
come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i capelli crescono 1 cm al mese.uno solo.unoooooooooo

Non m'ha mai dato fastidi o problemi, però sinceramente non mi sono nemmeno mai posto il problema, quindi non saprei darti più informazioni a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ook, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo voi è brutto un doppio chignon, uno normale sopra la testa e uno per i capelli in basso quasi come una coda?

Secondo voi è brutto un doppio chignon, uno normale sopra la testa e uno per i capelli in basso quasi come una coda?
Già vorrei prendere a sprangate chi ne ha uno, ne becco uno con due e finisco dentro con l'ergastolo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Già vorrei prendere a sprangate chi ne ha uno, ne becco uno con due e finisco dentro con l'ergastolo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli chignon lasciateli alle vecchie educande.

Mah...meglio il semplice codino su un uomo secondo me. Il doppio chignon è una cosa troppo elaborata.

Meglio nessun codino proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ha mai usato l'acqua ossigenata per schiarirsi i capelli?

io il giorno che impazzirò e butterò all'aria 10 anni di capelli, li farò così ma più corti dietro :V

6615eb3a1e65c69f118ff385a4e01173.jpg

qualcuno ha mai usato l'acqua ossigenata per schiarirsi i capelli?
In quarta elementare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro