Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io adesso li ho fatti così....

mens-punk-hairstyles.jpg

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio per un nuovo taglio...

la mia idea sarebbe questa:

il problema è...come spiegarlo al mio barbiere?...potreste indicarmi altre foto più chiare? (il tizio con le forbici è un po' tonto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico al barbiere di farmeli corti ai lati e più lunghi sopra con lo stacco, e invece me li fa scalati e con una piccola cresta:asd:

Portagli direttamente le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, questo è certo...credi che portando tutte tre le foto sia abbastanza chiaro il tipo di taglio? :morristend:

Cambia parrucchiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
umm... ottimo consiglio, lo prenderò in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io dico al barbiere di farmeli corti ai lati e più lunghi sopra con lo stacco, e invece me li fa scalati e con una piccola cresta:asd:
stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una volta ho chiesto una piccola cresta....e alla fine mi sono ritrovato con un taglio a spazzola

tony.gif

Ultima modifica da un moderatore:
È difficile farsi capire a parole per un taglio di capelli, portare le foto è la cosa migliore. Almeno con me ha funzionato alla grande e non uscivo così soddisfatto dal parrucchiere/barbiere da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio per un nuovo taglio...
la mia idea sarebbe questa:

il problema è...come spiegarlo al mio barbiere?...potreste indicarmi altre foto più chiare? (il tizio con le forbici è un po' tonto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta dire corti tipo 3-4 mm a lati e sopra un po piu lunghi con sfumatura. pian piano che li taglia ti vedi allo specchio. quando raggiunge la lunghezza che vuoi gli dici che vanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso io a sto punto non mi lamento sentendo i vostri commenti. nel senso che il mio barbieri con i suoi 60 anni e passa (ma giovanile) me li fa come li voglio. stacco, non stacco, cresta, non cresta, stacco con piccola sfumatura. sinceramente non mi lamento

basta dire corti tipo 3-4 mm a lati e sopra un po piu lunghi con sfumatura. pian piano che li taglia ti vedi allo specchio. quando raggiunge la lunghezza che vuoi gli dici che vanno bene in ogni caso io a sto punto non mi lamento sentendo i vostri commenti. nel senso che il mio barbieri con i suoi 60 anni e passa (ma giovanile) me li fa come li voglio. stacco, non stacco, cresta, non cresta, stacco con piccola sfumatura. sinceramente non mi lamento
Dipende molto dalla preparazione del parrucchiere ... anche al mio gli posso chiedere qualunque cosa senza fargli vedere nessuna foto e indovina sempre.... poi dopo ogni corso di aggiornamento vuole provare a fare qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigli per l'uso fai da te del rasoio elettrico per capelli? ne ho comprato uno da poco, ma devo usarlo per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io al mio barbiere dico sempre "fai tu" mi fido moltissimo,al massimo gli dico se li voglio sul corto o un pò più lunghi, è molto preparato, lo chiamano sempre per fare i tagli ai modelli alle serate

consigli per l'uso fai da te del rasoio elettrico per capelli? ne ho comprato uno da poco, ma devo usarlo per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai è 1 mese e mezzo che taglio i capelli da solo con rasoio per rasare nei lati e dietro e con le forbici per sfoltire ed accorciare sopra.

Le prime volte si commetteranno errori e si perderà tanto tempo, ma poi dopo un pò si diventa bravi, come nel mio caso che da qualche settimana a questa parte mi faccio un taglio completo in 20 minuti e vengono uguali a quelli del barbiere, con l'unica differenza che è gratis e che me li faccio ogni volta che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lì faccio tutti pazzi da solo ora, quando lì lavo, vedo che sono un pò lunghi vado con la forbicina da parrucchiere facendoli un pò incasinati.. vendono benissimo dopo con la cera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

io me li faccio tagliare da mio padre,perchè di rasarmi dove non vedo non mi fido molto...non è che ci voglia poi un diploma per farlo,basta che imposti la misura giusta e basta,è praticamente impossibile fare errori,visto che sotto la soglia da te impostata la lama non taglia...io li taglio sempre 6mm circa,oltre mi sembrano troppo corti

grazie per le risposte, io vorrei farli a 3 millimetri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi devo impostare questa lunghezza e usarla per tutti i capelli o ai lati dovrei farli a 2?

grazie per le risposte, io vorrei farli a 3 millimetri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi devo impostare questa lunghezza e usarla per tutti i capelli o ai lati dovrei farli a 2?
be dipende da te,io li taglio tutti alla stessa lunghezza

il mio barbiere è un ******** che se non gli spieghi dettagliamente puoi star sicuro che ti fotte...una volta avevo chiesto una pulita alle basette e leggermente sopra per poco non mi trovavo rasato :bah!:
abbraccio.gif

...ti capisco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro