Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho la testa alla Jason Statham (per fare un esempio) ed il mascellone squadrato, quest'estate proverò a farmi la boccia anche perchè in futuro credo che sarò obbligato a farmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho la testa alla Jason Statham (per fare un esempio) ed il mascellone squadrato, quest'estate proverò a farmi la boccia anche perchè in futuro credo che sarò obbligato a farmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti conviene, quella è una calvizia abbastanza avanzata.

Stamattina ho fatto il grande passo, andando a tagliarmi i capelli da un parrucchiere sicuramente più qualificato del montanaro da cui andavo prima.

Mi ha tagliato i capelli e mi ha fatto un taglio effetto "scompigliato" leggermente protratto in avanti che va a coprire le zone carenti. E' stato lui stesso a dirmi che non è un riporto, ma un taglio vero e proprio. Direi che il risultato è ottimo, non ho più diciamo l'effetto "pandev" e mi sono "ammodernizzato" parecchio in viso.

Ora devo escogitare una bella forma di pizzetto e sono apposto :morris82:

ragazzi ma sul discorso piastra : io la uso 30 secondi contati,forse neanche, ogni due giorni. ma ogni due mesi li taglio a 4 cm sopra, anche 3 in alcuni punti. i capelli non dovrebbero ricrescere e non risentire dell'effetto provocato dalla piastra?

un viso tendente ad avere una forma ovale(appunto allungata)...credo intendesse dire questo
secondo me il taglio rasato sta meglio su un volto più "squadrato"...poi molto dipende dai lineamenti

edit: per fare un esempio,uno come schelotto ha il viso allungato,piuttosto ovale...mentre chessò;rooney ha una testa più tonda
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo taglio ha un nome? Ho preso una foto di Beckham perché è il primo famoso che ha questo taglio che mi è venuto in mente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beckham_290x435.jpg

ragazzi ma sul discorso piastra : io la uso 30 secondi contati,forse neanche, ogni due giorni. ma ogni due mesi li taglio a 4 cm sopra, anche 3 in alcuni punti. i capelli non dovrebbero ricrescere e non risentire dell'effetto provocato dalla piastra?
ma per 30 secondi vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo taglio ha un nome? Ho preso una foto di Beckham perché è il primo famoso che ha questo taglio che mi è venuto in mente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beckham_290x435.jpg
basta dire semplicemente di rasare i lati mentre sopra averli di quella lunghiezza

Fu così che rimase senza capelli
non esageriamo ora

Io ad usare la piastra sono un incapace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Cioè, io piastro piastro ma sembra non cambino mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono fatto crescere il pizzetto, e sono indeciso tra due tipologie di taglio capelli da abbinarci: rasatura o una spazzolina ? :morris82:

A me ad esempio uno stile così non mi dispiacerebbe mica:

american-history-x.jpg
Se avete altre idee suggerite pure :morristend:

Mi sono fatto crescere il pizzetto, e sono indeciso tra due tipologie di taglio capelli da abbinarci: rasatura o una spazzolina ? :morris82:A me ad esempio uno stile così non mi dispiacerebbe mica:

american-history-x.jpg
Se avete altre idee suggerite pure :morristend:
Senza sapere la forma del tuo viso è difficile dare un consiglio sul taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se è simile al tizio della foto, non è niente male come stile :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Senza sapere la forma del tuo viso è difficile dare un consiglio sul taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque se è simile al tizio della foto, non è niente male come stile :sasa:
Sì, anzi, ho la testa e la forma del viso praticamente identica alla sua. :morris82:

E anche quando guardo male le persone ho la stessa espressione facciale :morristend:

Sì, anzi, ho la testa e la forma del viso praticamente identica alla sua. :morris82:E anche quando guardo male le persone ho la stessa espressione facciale :morristend:
Allora vai, rasati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq ragazzi se uno si taglia i capelli ogni due mesi o meno il problema piastra non sussiste. a meno che non fate diventare i vostri capelli fili di paglia:rickds:

io sapevo che la piastra ti brucia i capelli, mica te li fa cadere :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro