Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Senza sapere la forma del tuo viso è difficile dare un consiglio sul taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque se è simile al tizio della foto, non è niente male come stile :sasa:
Non credo sia uno stile essere pelati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Non credo sia uno stile essere pelati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Innanzi tutto non è pelato, ma rasato

E poi non capisco perché secondo te non sia uno stile, qualsiasi taglio di capelli/barba se ben adattato alla forma del viso e (a volte) nel modo di vestire di una determinata persona diventa uno stile, semplice o elaborato che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 23:59:43 ---------- Previous post was at 23:50:23 ----------

Mi sto facendo allungare i capelli per potermi fare questo taglio http://oi48.tinypic.com/295de29.jpg che ve ne pare?

E poi non capisco perché secondo te non sia uno stile, qualsiasi taglio di capelli/barba se ben adattato alla forma del viso e (a volte) nel modo di vestire di una determinata persona diventa uno stile, semplice o elaborato che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 23:59:43 ---------- Previous post was at 23:50:23 ----------

Mi sto facendo allungare i capelli per potermi fare questo taglio http://oi48.tinypic.com/295de29.jpg che ve ne pare?
Era na battuta :cat:

Non male, solo che non devi averli molto mossi se no ci metti una vita a metterli a posto...

Io quando ero adolescente avevo un taglio di capelli simile (l'ho portato per circa 2 anni), però nel mio caso mi faceva troppo bravo ragazzo/nerd. :morris82:

Se invece mi ungevo i capelli di gel, tenendoli (volutamente) disordinati e mi facevo crescere una barba incolta, sembravo El Che (o anche Gesù) :morristend:

Comunque in generale di capelli ne avevo troppi e sembravo una pianta :phono:

Ultima modifica da un moderatore:
Era na battuta :cat:Non male, solo che non devi averli molto mossi se no ci metti una vita a metterli a posto...
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente ce l'ho uguali a quelli della foto, anche meglio :.bip:

Io quando ero adolescente avevo un taglio di capelli simile (l'ho portato per circa 2 anni), però nel mio caso mi faceva troppo bravo ragazzo/nerd. :morris82:Se invece mi ungevo i capelli di gel, tenendoli (volutamente) disordinati e mi facevo crescere una barba incolta, sembravo El Che (o anche Gesù) :morristend:

Comunque in generale di capelli ne avevo troppi e sembravo una pianta :phono:
In accoppiata con i capelli sto facendo crescere anche la barba (perché l'ho tagliata, era bellissima :tragic:) che quando è sui 3/4 cm ha riflessi rossicci, spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni quanto voi vi tagliate i capelli?

Io porto la cresta, li ho tagliati il 23 dicembre e ora già non riesco più a trovare un equilibrio, perchè lateralmente sono già abbastanza lunghi da rovinare tutto..

Ogni quanto voi vi tagliate i capelli?Io porto la cresta, li ho tagliati il 23 dicembre e ora già non riesco più a trovare un equilibrio, perchè lateralmente sono già abbastanza lunghi da rovinare tutto..
ogni due ma vorrei tagliarli ogni mese, anche se dopo 5 settimane li faccio tagliare un po da mio padre,, "alla buona"

Ogni quanto voi vi tagliate i capelli?Io porto la cresta, li ho tagliati il 23 dicembre e ora già non riesco più a trovare un equilibrio, perchè lateralmente sono già abbastanza lunghi da rovinare tutto..
Ogni 1 mese e mezzo. Andrei più spesso ma pago 15 € a botta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono in lutto. Il ragazzo che mi tagliava i capelli si è licenziato dal posto in cui andavo.. grazie alle mie fantastiche doti nell'arte dell'inganno, sono riuscito a scoprire che lavora in un altro posto vicino a casa mia, ma non so l'indirizzo preciso.

Dovrò ritagliarmi un pomeriggio per spiare le vetrine dei barbieri alla ricerca di Mimmo.:morris82:

Ah ottimo, quindi non mi devo preoccupare se ci vado così spesso xd..

Il fatto è che sono 7 euro ogni volta..

Mo vedo un Po se andarli a tagliare nel periodo di carnevale, perché sono diventati ingestibile..

Ah ottimo, quindi non mi devo preoccupare se ci vado così spesso xd..Il fatto è che sono 7 euro ogni volta..

Mo vedo un Po se andarli a tagliare nel periodo di carnevale, perché sono diventati ingestibile..
Solo 7 euro? Da me fanno 16€, ok, me li lava sia prima che dopo.. però...

Questa settimana ho intenzione di andare dal parrucchiere e farmi il taglio alla mohicano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif tipo questo ma un pò più corto ai lati e con la cresta leggerissimamente più bassa.

Anche se pure questo taglio non mi dispiace...

Solo 7 euro? Da me fanno 16€, ok, me li lava sia prima che dopo.. però...
No, io non li lavo, solo il taglio xdd

Questa settimana ho intenzione di andare dal parrucchiere e farmi il taglio alla mohicano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif tipo questo ma un pò più corto ai lati e con la cresta leggerissimamente più bassa.Anche se pure questo taglio non mi dispiace...
Mi piace di più il primo:sisi:

Li farei anche io cosi, ma non mi piace la cresta anche dietro..

Da me un pazzo fa pagare 40 taglio, piega e shampoo. Mi ha inculato una volta, non capiterà la seconda.

da me 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
idem, ecco un altro motivo per cui li faccio crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vario molto, posso andarci 1 volta in 2 mesi e 3 volte in un mese, in base a come mi prende la fissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io è da gli ultimi di giugno che non me li taglio, forse dovrei andare a darmi una sistematina ma oltre non averne voglia e tempo cerco di risparmiare il più possibile!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro