Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
A giugno ti seguiròieri rasati tutti a 3mm(di solito facevo 6mm) l'impatto iniziale è stato forte,ma adesso mi piacciono

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A giugno ti seguiròieri rasati tutti a 3mm(di solito facevo 6mm) l'impatto iniziale è stato forte,ma adesso mi piacciono
io me li raso a 0,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngieri rasati tutti a 3mm(di solito facevo 6mm) l'impatto iniziale è stato forte,ma adesso mi piacciono
parevo na patataOra sono cresciutelli, ma lo vorrei usare dopo due settimane dal taglio
che ti è successo?
Stai chiedendo un taglio abbastanza difficile da realizzare, visto che non si fa in due secondi, auguripensavo di tagliarmeli in questo modo, ora li ho mooolto lunghi![]()
per mantenerli in quel modo devo usare qualche prodotto o basta la spazzola?
per l'estate è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA giugno ti seguirò![]()
azz, 0,5 per me sarebbe troppo,non ne ho molti di capelli(soprattutto davanti),sembrerebbero fatti con la lamettaio me li raso a 0,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
parevo na patata
Coi tagli corti non è che hai tante scelte, o ti fai una crestina o un bel taglio moicano (http://4.bp.blogspot.com/_eAP39QoAB-w/RfRAW-lGAKI/AAAAAAAAAPc/QgXImNwVLjM/s400/moicano.jpg non ho trovato di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però l'idea è quella)Raga consigliatemi un taglio io li faccio sempre a spazzolina corti e vorrei cambiare,però vorrei sempre un taglio corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cresta non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCoi tagli corti non è che hai tante scelte, o ti fai una crestina o un bel taglio moicano (http://4.bp.blogspot.com/_eAP39QoAB-...00/moicano.jpg non ho trovato di meglio però l'idea è quella)
Posta una foto,non ne ho idea di come li abbia adessofatteli alla Beckham
La cresta non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posta una foto,non ne ho idea di come li abbia adesso![]()
Io uso il balsamo di mia sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconsigli per tenere dei capelli morbidi e naturali? li sento troppo secchi ma non voglio utilizzare cere o simili, chessò magari esiste un buon shampo neutro![]()
E la stessa lunghezza che voglio raggiungere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn questo ho i capelli rasati, ho deciso di fare l'atto estremo di lasciarmeli lunghi.In quanto tempo arrivano ad essere diciamo così...
![]()
Brofist! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE la stessa lunghezza che voglio raggiungere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, tenendo conto che ce l'ha rasati e crescono in media 1,5 cm al mese, ci metterai minimo un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io lì tengo così ora :pffs: devo tagliarliIn questo ho i capelli rasati, ho deciso di fare l'atto estremo di lasciarmeli lunghi.In quanto tempo arrivano ad essere diciamo così...
![]()
Hanno il suo fascino i capelli lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBrofist! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcomunque: miiiiinchia, spero ne valga la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif