Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ieri rasati tutti a 3mm(di solito facevo 6mm) l'impatto iniziale è stato forte,ma adesso mi piacciono
io me li raso a 0,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora sono cresciutelli, ma lo vorrei usare dopo due settimane dal taglio

che ti è successo?
parevo na patata

1.jpg
pensavo di tagliarmeli in questo modo, ora li ho mooolto lunghi

per mantenerli in quel modo devo usare qualche prodotto o basta la spazzola?
Stai chiedendo un taglio abbastanza difficile da realizzare, visto che non si fa in due secondi, auguri:sisi:

A giugno ti seguirò :ivan:
per l'estate è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 10:24:46 ---------- Previous post was at 10:23:56 ----------

io me li raso a 0,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

parevo na patata
azz, 0,5 per me sarebbe troppo,non ne ho molti di capelli(soprattutto davanti),sembrerebbero fatti con la lametta

Raga consigliatemi un taglio io li faccio sempre a spazzolina corti e vorrei cambiare,però vorrei sempre un taglio corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga consigliatemi un taglio io li faccio sempre a spazzolina corti e vorrei cambiare,però vorrei sempre un taglio corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Coi tagli corti non è che hai tante scelte, o ti fai una crestina o un bel taglio moicano (http://4.bp.blogspot.com/_eAP39QoAB-w/RfRAW-lGAKI/AAAAAAAAAPc/QgXImNwVLjM/s400/moicano.jpg non ho trovato di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però l'idea è quella)

fatteli alla Beckham

La cresta non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posta una foto,non ne ho idea di come li abbia adesso :rickds:

ufficiale-beckham-al-psg-fino-a-giugno_1_big.jpg

boh mi sa che li faccio 1 o 2 cm sopra e 3 millimetri ai lati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace molto il taglio alla Beckham di adesso, ho chiesto al parrucchiere di farmelo con tanto di foto e mi ha fatto tutto un altro taglio, mandando in fumo la mia attesa di tipo 4 mesi per farli crescere. Eh vabbè.

consigli per tenere dei capelli morbidi e naturali? li sento troppo secchi ma non voglio utilizzare cere o simili, chessò magari esiste un buon shampo neutro:ahsisi:

consigli per tenere dei capelli morbidi e naturali? li sento troppo secchi ma non voglio utilizzare cere o simili, chessò magari esiste un buon shampo neutro:ahsisi:
Io uso il balsamo di mia sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo ho i capelli rasati, ho deciso di fare l'atto estremo di lasciarmeli lunghi.

In quanto tempo arrivano ad essere diciamo così...

johnny-depp+LOOK+TAGLI+DI+CAPELLI+2012+TUTTI+TAGLIO+CAPELLO+MODA+FILM+JACK+SPARROW+CORTES+DE+PELO+PEINADOS+FOTO+CORTI+SHORT+HAIRCUT+LUNGHI.jpg

In questo ho i capelli rasati, ho deciso di fare l'atto estremo di lasciarmeli lunghi.In quanto tempo arrivano ad essere diciamo così...

johnny-depp+LOOK+TAGLI+DI+CAPELLI+2012+TUTTI+TAGLIO+CAPELLO+MODA+FILM+JACK+SPARROW+CORTES+DE+PELO+PEINADOS+FOTO+CORTI+SHORT+HAIRCUT+LUNGHI.jpg
E la stessa lunghezza che voglio raggiungere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, tenendo conto che ce l'ha rasati e crescono in media 1,5 cm al mese, ci metterai minimo un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E la stessa lunghezza che voglio raggiungere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, tenendo conto che ce l'ha rasati e crescono in media 1,5 cm al mese, ci metterai minimo un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Brofist! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comunque: miiiiinchia, spero ne valga la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo ho i capelli rasati, ho deciso di fare l'atto estremo di lasciarmeli lunghi.In quanto tempo arrivano ad essere diciamo così...

io lì tengo così ora :pffs: devo tagliarli

Brofist! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcomunque: miiiiinchia, spero ne valga la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno il suo fascino i capelli lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono a buon punto, se li butto in avanti mi arrivano sul naso :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro