Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
1.jpg
pensavo di tagliarmeli in questo modo, ora li ho mooolto lunghi

per mantenerli in quel modo devo usare qualche prodotto o basta la spazzola?
mi autoquoto visto che martedì li vado a tagliare, secondo voi è davvero un taglio complicato da fare e da mantenere?

mi autoquoto visto che martedì li vado a tagliare, secondo voi è davvero un taglio complicato da fare e da mantenere?
Da fare non credo, ma da tenere è una rottura di *****, soprattutto per il fatto che ci metterai un'eternità per asciugarli

Se ti piacciono e ti fidi del parrucchiere allora vai liscio, comunque una lunghezza simile ti permette anche un taglio/aggiustatina d'emergenza nel caso non ti piacciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da fare non credo, ma da tenere è una rottura di *****, soprattutto per il fatto che ci metterai un'eternità per asciugarli
ho i capelli che mi arrivano più giù di metà schiena, so cosa vuol dire rompersi le palle ad asciugarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora comunque vedo, altri tagli su quella lunghezza ne conoscete?

In questo ho i capelli rasati, ho deciso di fare l'atto estremo di lasciarmeli lunghi.In quanto tempo arrivano ad essere diciamo così...

johnny-depp+LOOK+TAGLI+DI+CAPELLI+2012+TUTTI+TAGLIO+CAPELLO+MODA+FILM+JACK+SPARROW+CORTES+DE+PELO+PEINADOS+FOTO+CORTI+SHORT+HAIRCUT+LUNGHI.jpg
Ti sei pentito come di averli rasati vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

All'inizio ero tutto eccitato e pensavo "***** ci stanno!" poi piano piano l'eccitazione è svanita ed è subentrata la malinconia per i miei capelli,ci mettono troppo a crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho i capelli che mi arrivano più giù di metà schiena, so cosa vuol dire rompersi le palle ad asciugarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora comunque vedo, altri tagli su quella lunghezza ne conoscete?
Ma adesso viene l'estate sai che caldo? Io con i capelli quasi rasati del tutto sudo come un porco, figuriamoci con quel taglio, mi toglieresti linfa vitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sei pentito come di averli rasati vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAll'inizio ero tutto eccitato e pensavo "***** ci stanno!" poi piano piano l'eccitazione è svanita ed è subentrata la malinconia per i miei capelli,ci mettono troppo a crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Li ho da quando mi ricordo di esistere rasati. Volevo solo capbiare un po'. Rasarmeli ogni 2 settimane è diventata una rottura di ********.

Ciao ragazzi volevo un vostro parere. Io porto i capelli con la cresta, praticamente sopra alzati a spazzola, dietro di lunghezza media mentre di lato tagliati dal barbiere ad una lunghezza di 0,5 mm). Visto che questo taglio necessita che vada dal barbiere almeno una volta a settimana, ho deciso di comprarmi una macchinetta tagliacapelli della Philips per tagliare i capelli ai lati almeno una volta alla settimana (così dal barbiere posso andarci ogni 2-3 settimane e risparmiare un pò). Però facendo una prova, ho notato che lo 0,5 mm della mia macchinetta (mettendola senza pettine come fa il barbiere), taglia molto di più di quanto non faccia per l'appunto il mio barbiere quando usa la macchinetta a 0,5 mm, e mi da l'idea che li tagli quasi a zero. Secondo voi è un'impressione? Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei ritrovarmi con i capelli a zero ai lati, anche se so che le macchinette non tagliano a zero.

Ciao ragazzi volevo un vostro parere. Io porto i capelli con la cresta, praticamente sopra alzati a spazzola, dietro di lunghezza media mentre di lato tagliati dal barbiere ad una lunghezza di 0,5 mm). Visto che questo taglio necessita che vada dal barbiere almeno una volta a settimana, ho deciso di comprarmi una macchinetta tagliacapelli della Philips per tagliare i capelli ai lati almeno una volta alla settimana (così dal barbiere posso andarci ogni 2-3 settimane e risparmiare un pò). Però facendo una prova, ho notato che lo 0,5 mm della mia macchinetta (mettendola senza pettine come fa il barbiere), taglia molto di più di quanto non faccia per l'appunto il mio barbiere quando usa la macchinetta a 0,5 mm, e mi da l'idea che li tagli quasi a zero. Secondo voi è un'impressione? Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei ritrovarmi con i capelli a zero ai lati, anche se so che le macchinette non tagliano a zero.
In realtà sì ci sono macchinette che tagliano anche a 0,1 mm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque forse la clip della tua macchinetta è diversa da quella del tuo barbiere, la marca è differente?

Ma adesso viene l'estate sai che caldo? Io con i capelli quasi rasati del tutto sudo come un porco, figuriamoci con quel taglio, mi toglieresti linfa vitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presumo che avendo i capelli così lunghi sappia già cosa voglia dire, quindi, non vedo il problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
In realtà sì ci sono macchinette che tagliano anche a 0,1 mm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque forse la clip della tua macchinetta è diversa da quella del tuo barbiere, la marca è differente?
La marca credo sia differente, ma lui imposta la lunghezza di taglio a 0,5 mm e mi dice sempre che più corto di quello c'è soltanto il taglio a zero.

La mia è Philips, comunque essendo il taglio più corto che può effettuare di 0,5 mm non penso che questo equivalga ad un taglio a zero, no?

Presumo che avendo i capelli così lunghi sappia già cosa voglia dire, quindi, non vedo il problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco, oltretutto non sudo molto quindi il problema non mi si pone

comunque penso di farli così, mi sembra un taglio meno impegnativo da fare e da mantenere

arte_segundo.jpg

La marca credo sia differente, ma lui imposta la lunghezza di taglio a 0,5 mm e mi dice sempre che più corto di quello c'è soltanto il taglio a zero.La mia è Philips, comunque essendo il taglio più corto che può effettuare di 0,5 mm non penso che questo equivalga ad un taglio a zero, no?
Mah, secondo me no. Al massimo posta una foto dei tuoi capelli e vediamo ma se passandoti la mano tra i 'capelli' senti il pelo allora non credo ci siano problemi

Veramente ci sono macchinette che tagliano anche proprio a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Postate una foto di questi tagli 0.1 e 0.5, sono curioso dato che a Giugno intraprenderò questa via :loris:

Postate una foto di questi tagli 0.1 e 0.5, sono curioso dato che a Giugno intraprenderò questa via :loris:
0,1 mm

dscf8611i.jpg

(trovata su internet eh , non sono i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Personalmente ti consiglio di farteli di questa lunghezza, non so quanto sia però, magari faglielo vedere al barbiere capisce lui :rickds:

zjo4bj18ccdrc8db.jpg

O anche così è alto livello

Matthew_fox3.jpg

Allora ragazzi la macchinetta che ho preso è questa http://www.philips.it/c/regolacapelli/precisione-0.5-21-mm-40-min-di-taglio-qc5130_15/prd/it/

Il taglio più corto che può effettuare è quello da 0,5 millimetri togliendo il pettine regolatore. Il mio barbiere quando me li rasa di lato mi dice "Li faccio 0,5," il che non credo significhi per lui 5 millimetri perchè sono davvero corti tanto che si vede praticamente la cute. Inoltre mi dice che più corti dello 0,5 mm può farli solo rasandoli a zero. Il fatto è che prima ho fatto una prova con la macchinetta rasando un pò i peli del braccio e lì ha fatto un taglio praticamente a zero, ed è per questo che ho paura a tagliarli. Ma probabilmente, essendo i capelli più folti, il taglio non sarà a zero ma identico a quello che mi fa il barbiere.

Di solito quando mi rasa i capelli di lato sono di questa lunghezza (non sapendo chi prendere come modello sono andato a beccare ad Hamsik XD) http://www.google.it/search?hl=it&q=hamsik&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.44770516,d.ZWU&biw=1280&bih=867&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=1-NiUZTEM8mWO-7jgXA#imgrc=hnODXhu1HkEB2M%3A%3B5BIgTpFd28WPxM%3Bhttp%253A%252F%252Fgazzetta.ofootball.eu%252Fwp-content%252Fuploads%252FMarek-Hamsik.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fgazzetta.ofootball.eu%252F2011%252F07%252Fhamsik-non-promette-nulla-ai-tifosi%252F%3B552%3B370

Secondo voi, in questa foto sono 0,5 millimetri? Aspetto i vostri pareri prima di provare a rasarli :morristend:

Così più o meno quanto saranno lunghi, 0.5?

arron-paul-jesse-pinkman-642-380.jpg
L'attaccatura dei capelli è la stessa, la fronte pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così più o meno quanto saranno lunghi, 0.5?
arron-paul-jesse-pinkman-642-380.jpg
L'attaccatura dei capelli è la stessa, la fronte pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo di più, un 0,7 o 0,8...cmq ti consiglio di farti provare prima una misura più lunga, poi se non ti piace ripassi la macchinetta a lunghezza più bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro