S
Schwarz
Una buona lacca che non lasci residui da gel?e che non costi un fottio? mi serve per tenere i capelli bassi e lisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto ...qualcosa per far lisciare un minimo i capelli da tenere solo buttati di lato non c'è?Una buona lacca che non lasci residui da gel?e che non costi un fottio? mi serve per tenere i capelli bassi e lisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rasta Gum?Gli schampi vanno bene per tenerli lisci... Poi se ancora bagnati ci metti un po' di gelatina o cera per appesantirli e farli restare lisci, ancora meglio.
A me sta succedendo l inverso.. Mi serve qualche cosa per non renderli lisci.. Cioè fino all anno scorso mi piaceva portarli lunghi e lisci e non mi venivano mai perfettamente lisci e dovevo fare sempre la piastra.
Adesso che porto la cresta, sono così lisci che ultimamente non si mantengono alzati in nessun modo.
Situazione odiosissima e così la settimana prossima li vado a tagliare.
mah ti sbagli. i miei umidicci col gel sembrano lisci .dopo una volta asciutti si arriccianoGli schampi vanno bene per tenerli lisci... Poi se ancora bagnati ci metti un po' di gelatina o cera per appesantirli e farli restare lisci, ancora meglio.
A me sta succedendo l inverso.. Mi serve qualche cosa per non renderli lisci.. Cioè fino all anno scorso mi piaceva portarli lunghi e lisci e non mi venivano mai perfettamente lisci e dovevo fare sempre la piastra.
Adesso che porto la cresta, sono così lisci che ultimamente non si mantengono alzati in nessun modo.
No, rasta wax.. Non so che significhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRasta Gum?
C'è lo metti l accessorio sul phon?mah ti sbagli. i miei umidicci col gel sembrano lisci .dopo una volta asciutti si arricciano
si ce l'ho l'accessorio col phone. i miei cmq stanno lisci (abbastanza) solo se li phono all'ingiu. poi uso spazzola e mani per modellarli. apparte che come fai. se tu dici metti il gel quando sono umidicci. come faccio a phonarli poi?No, rasta wax.. Non so che significhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è lo metti l accessorio sul phon?
Vabbe, devi fare anche un gioco di mani con il phon per un buon effetto.. Non puoi asciugarli a casaccio giusto per tenerli asciutti e poi modellarli..
è strano, di solito si usa la piastra proprio per allisciarli e poterli pettinare bene(creste e simili) tu invece ce li hai lisci e non ti reggono? Usi il phon per dare un po' di spinta verticale?Gli schampi vanno bene per tenerli lisci... Poi se ancora bagnati ci metti un po' di gelatina o cera per appesantirli e farli restare lisci, ancora meglio.
se hai problemi seri usa la piastra, però specifica che intendi per "di lato"quoto ...qualcosa per far lisciare un minimo i capelli da tenere solo buttati di lato non c'è?
guarda io la piastra la uso a volte , ma non me li liscia i capelli. me li fa letteralmente raddrizzare in aria...me li fa diventare paglia anche usandola molto poco.o magari dovrei lasciare stare le punte e piastrare solo in mezzoè strano, di solito si usa la piastra proprio per allisciarli e poterli pettinare bene(creste e simili) tu invece ce li hai lisci e non ti reggono? Usi il phon per dare un po' di spinta verticale?
---------- Post added at 14:36:46 ---------- Previous post was at 14:33:49 ----------
se hai problemi seri usa la piastra, però specifica che intendi per "di lato"
però ci puoi dare direzione, tipo piastrandoli all'indietro o di lato in modo da fare quiff/capelli di lato/ciuffo all'indietro e tutte ste cose. Inoltre quando diventano "paglia" se ci metti crema modellante,cera o altro si vedono gli effetti della piastratura. Prova a lisciarli e dopo metterli di lato con qualche prodotto. La domanda te l'ho fatta perchè ad esempio per buttarli all'indietro o fare il quiff ci son particolari procedimenti,se tu vuoi qualcosa di simile ti posso consigliare,ma devo capire comeguarda io la piastra la uso a volte , ma non me li liscia i capelli. me li fa letteralmente raddrizzare in aria...me li fa diventare paglia anche usandola molto poco.o magari dovrei lasciare stare le punte e piastrare solo in mezzo
mi sembra molto semplice,non credo
Come glielo spiego? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sembra molto semplice,non credo![]()
di farti lasciare almeno 5 cm di ciuffo e poi sopra vedi tu,se farli scalare, se lasciarli lunghetti.... e comunque per non sbagliare puoi portare la fotoCome glielo spiego? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scalarli in che senso? Mano a mano che si va indietro diventano più corti? Sono un po impedito in ste cosedi farti lasciare almeno 5 cm di ciuffo e poi sopra vedi tu,se farli scalare, se lasciarli lunghetti.... e comunque per non sbagliare puoi portare la foto![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciuffo di squalo.
si vuol dire fare di lunghezza differenti,poi comunque dipende come vuoi scalarliScalarli in che senso? Mano a mano che si va indietro diventano più corti? Sono un po impedito in ste cose