Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo che domani andrà a farmeli così

Anche se vorrei troppo vedere come mi starebbero così

Se me li spiaccico indietro con chili di gel non mi viene questo risultato, si alzano sopra e sembra più classico ciuffo che va di moda ora... Non riesco a tenerli schiacciati come vorrei, credo che sia per via della lunghezza (e disordinatezza)

Ultima modifica:

Se me li spiaccico indietro con chili di gel non mi viene questo risultato, si alzano sopra e sembra più classico ciuffo che va di moda ora... Non riesco a tenerli schiacciati come vorrei, credo che sia per via della lunghezza (e disordinatezza)
phon,spazzola,piastra.

E' questione di tecnica e soprattutto di asciugatura. Cerca sul web fra tutorial video e consigli scritti,perchè imparando tecniche varie ti si apre un mondo di cose che prima non pensavi manco di fare

ti posto come li porto io dietro prendendo come riferimento sempre la stessa persona .
O li fai cosi con il mohawk dietro

Oppure rasi tutto anche dietro .. a tua scelta
Grazie, tra l'altro ho trovato dei video su youtube molto utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

phon,spazzola,piastra.E' questione di tecnica e soprattutto di asciugatura. Cerca sul web fra tutorial video e consigli scritti,perchè imparando tecniche varie ti si apre un mondo di cose che prima non pensavi manco di fare
Io seguo questo, fenomeno

Io li porto esattamente come la seconda foto e per farli stare schiacciati uso la pasta quando sono bagnati. Da asciutti non staranno mai giù

Io li porto esattamente come la seconda foto e per farli stare schiacciati uso la pasta quando sono bagnati. Da asciutti non staranno mai giù
Eh, io uso il gel su capello ancora bagnato, ma niente: mi si alzano comunque dopo un pò.

Eh, io uso il gel su capello ancora bagnato, ma niente: mi si alzano comunque dopo un pò.
dipende dal tipo di capello. in teoria con capelli umidicci+gel stanno. a me no pero, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, tra l'altro ho trovato dei video su youtube molto utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io seguo questo, fenomeno

si anch'io,ho preso molti spunti,ma non riesco a replicare la miguel veloso come la fa lui:rickds:

si anch'io,ho preso molti spunti,ma non riesco a replicare la miguel veloso come la fa lui:rickds:
il tipo di crema che usa dove la trovo. cioè una cosa simile intendo

Fanculo i capelli lunghi non ho così tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo pensato ad una cosa simile Visualizza allegato 133082

Spero poi di pettinarli in quel modo

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

Fanculo i capelli lunghi non ho così tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo pensato ad una cosa simile Visualizza allegato 133082

Spero poi di pettinarli in quel modo

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
carini. help pasta. io vado di matt e messy.si vedra

ma si va,li lascio crescere.

Ma tipo per farli crescere per bene o per dargli una certa forma dovrei andare dal parrucchiere?

Poi comunque mi verranno ricci

li faccio crescere ancora un po' sopra e vorrei aver anche io il taglio alla Veloso...la miglior cera per look simile?

maaa...per fare i capelli all'indietro ma dandogli l'effetto ciuffo, ovvero renderli davanti piu gonfi verso l'esterno del viso. non so come dire. bisogna fargli la piega col phon e spazzola con gli aghetti? quella che usano le donne?

Va bè ma parliamo di quale età?
16 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come crescono... Prima sempre davanti ai videogiochi poi se ne esce con sto taglio e va sempre a fare casini in giro tra discoteche e ragazze, ah come sono cambiati i tempi... Passa propio in fretta il tempo.... Da che era un capellone mo tutto azzeccato ogni mattina se li sistema haha

Ultima modifica da un moderatore:
scusate, ma i vostri barbieri sono davvero in grado di farvi tutti i tagli che trovate?
Il mio si, ma purtroppo se ne è andato in Australia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro