S
[Se]rissimo 16
Leggendo qua, io dovrei essere l'uomo più fortunato del mondo. Mio padre ha 55 anni, e ha tutti i capelli e se li fa crescere, diventano come quelli di Lucio Battisti. Io ho preso maggiormente da mio padre, anche se i capelli sono un ibrido (cioè ho preso da mia madre e da mio padre), perchè sono ricci, sottili ma grazie a *** sono tantissimi, visto posto una foto.
Visualizza allegato 141283
Ho 21 anni e non ho ASSOLUTAMENTE intenzione di targliarli, non sono metallaro, adoro i miei capelli e quella poca **** che ho racimolato e grazie ai miei capelli, e la mia ragazza mi minaccia di morte se provo minimamente a tagliarli. Spero di essere come mio padre, di avere questa folta chioma fino ed oltre i 40 anni.
NB: il cappellino non è mio, è una foto che feci random senza un senso
Visualizza allegato 141283
Ho 21 anni e non ho ASSOLUTAMENTE intenzione di targliarli, non sono metallaro, adoro i miei capelli e quella poca **** che ho racimolato e grazie ai miei capelli, e la mia ragazza mi minaccia di morte se provo minimamente a tagliarli. Spero di essere come mio padre, di avere questa folta chioma fino ed oltre i 40 anni.
NB: il cappellino non è mio, è una foto che feci random senza un senso

Ultima modifica: