Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Leggendo qua, io dovrei essere l'uomo più fortunato del mondo. Mio padre ha 55 anni, e ha tutti i capelli e se li fa crescere, diventano come quelli di Lucio Battisti. Io ho preso maggiormente da mio padre, anche se i capelli sono un ibrido (cioè ho preso da mia madre e da mio padre), perchè sono ricci, sottili ma grazie a *** sono tantissimi, visto posto una foto.

Visualizza allegato 141283

Ho 21 anni e non ho ASSOLUTAMENTE intenzione di targliarli, non sono metallaro, adoro i miei capelli e quella poca **** che ho racimolato e grazie ai miei capelli, e la mia ragazza mi minaccia di morte se provo minimamente a tagliarli. Spero di essere come mio padre, di avere questa folta chioma fino ed oltre i 40 anni.

NB: il cappellino non è mio, è una foto che feci random senza un senso :rickds:

Ultima modifica:
Visualizza allegato 141283

Ho 21 anni e non ho ASSOLUTAMENTE intenzione di targliarli, non sono metallaro, adoro i miei capelli e quella poca **** che ho racimolato e grazie ai miei capelli, e la mia ragazza mi minaccia di morte se provo minimamente a tagliarli. Spero di essere come mio padre, di avere questa folta chioma fino ed oltre i 40 anni.

NB: il cappellino non è mio, è una foto che feci random senza un senso :rickds:
non si vede nulla:ahsisi:

Mi piacerebbe farmi crescere i capelli per avere il cipollotto dietro e rasarmeli ai lati. Il problema è che non ho idea di quanto debba essere alta la rasatura in quanto non trovo immagini su internet...Inoltre secondo voi partendo da una lunghezza attuale di 5 cm, quanto tempo dovrebbe passare più o meno per rendere la cosa fattibile?

Mi piacerebbe farmi crescere i capelli per avere il cipollotto dietro e rasarmeli ai lati. Il problema è che non ho idea di quanto debba essere alta la rasatura in quanto non trovo immagini su internet...Inoltre secondo voi partendo da una lunghezza attuale di 5 cm, quanto tempo dovrebbe passare più o meno per rendere la cosa fattibile?
Anche avevo una mezza idea di farmeli crescere, ma ci vuole davvero troppo tempo, partendo dalla tua lunghezza ci metti minimo un anno

Oggi probabilmente li vado a tagliare,corti ai lati e dietro tipo 2-3 mm e 1-2cm sopra forse 1,5 mi crescono troppo in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche avevo una mezza idea di farmeli crescere, ma ci vuole davvero troppo tempo, partendo dalla tua lunghezza ci metti minimo un anno
Addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Diciamo che io non vorrei un codino ma un cipollotto semplice semplice

Addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDiciamo che io non vorrei un codino ma un cipollotto semplice semplice
Fidati la durata è quella, fai conto che i capelli davanti ti devono arrivare fino dietro, minimo devi averli di 15/20cm circa per farti una cosa decente, e crescono 1cm al mese, fai tu i conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma poi sta per arrivare il caldo, io l'estate non riesco a gestirli... Anche se li piastro e metto la cera dopo qualche ora sono un'altra cosa... Difatti quando arriva il caldo taglio cortissimo...

Ma poi sta per arrivare il caldo, io l'estate non riesco a gestirli... Anche se li piastro e metto la cera dopo qualche ora sono un'altra cosa... Difatti quando arriva il caldo taglio cortissimo...
Eh lo so ma queste idee purtroppo mi vengono sempre nei periodi sbagliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

li sono andati a tagliare..

alal richiesta non troppo corti per la prima volta ha dato ascolto. Vanno benissimo, ma sono leggermente lunghi e ho paura che ri crescano come prima subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto son lunghi scusa? Intendi sopra o ai lati? Io un paio di settimane o massimo tre fa me li son fatti rasare a 2mm ai lati, credo di averli già quasi un cm... Che *****. :rickds:

Quasi 5 cm sulla fronte, mentre dietro e ai lati sui 2-3 cmq.... Vabbe, non fa niente.. Mi piacciono così.

Credo che un mese e mezzo ci durano e li andrò a tagliare di nuovo, non fa nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

li sono andati a tagliare..alal richiesta non troppo corti per la prima volta ha dato ascolto. Vanno benissimo, ma sono leggermente lunghi e ho paura che ri crescano come prima subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io avevo sto problema. visto che mi crescono troppo in fretta ogni mese dovevo andare dal parrucchiere e spendere 15 €.. Ora me li taglia un mio amico a 5 € e posso andare più volte al mese e posso fare tutte le richieste che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io avevo sto problema. visto che mi crescono troppo in fretta ogni mese dovevo andare dal parrucchiere e spendere 15 €.. Ora me li taglia un mio amico a 5 € e posso andare più volte al mese e posso fare tutte le richieste che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari. il mio sogno

Qua da me ci sono i cinesi a 12€ ed un'altra signora a 13€, meglio dei 20€ che sganciavo sempre al mio, ok, però... Con la ricrescita che ho io appunto dovrei andare tipo ogni tre settimane/quattro...

da me 7 euro solo per tagliare.

Dovrò regolarizzare quando tagliarli ora però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, visto che per l'esame non voglio averli lunghi e quindi difficili da gestire e stessa cosa per quando andrò in vacanza...

Di solito mi durano 3 mesi, e dal secondo mese in poi inizio ad avere qualche difficoltà e scocciatura nel modellarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro