Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Senza dubbio , buttavo li una mia opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi dipende anche dal tipo di viso spesso ,però nella maggioranza dei casi li preferisco lunghi su una donna
Più che altro essendo omosessuale c'è poco di femminile in me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Più che altro essendo omosessuale c'è poco di femminile in me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque il discorso rimane lo stesso , soffrirei vedendo la mia amata ellen page con i capelli corti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif( anche se è una **** comunque )

Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma comunque il discorso rimane lo stesso , soffrirei vedendo la mia amata ellen page con i capelli corti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif( anche se è una **** comunque )
Beh ci sono persone che stanno meglio col corto...

le punte dei miei capelli si increspano se li butto all'indietro. o meglio all'indietro/in diagonale... nn capisco perche

Finalmente dopo 3 mesi il barbiere ha azzecato il taglio...:ivan:

a me fanno schifo tutte e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque dal barbiere non ci andrei mai ... ciò proprio paura dello scalpo ( anche perchè ho brutti ricordi di quando da piccolo ,papà mi tagliava i capelli :rickds::rickds:)

ujeve2ub.jpg

Ho i capelli di quella lunghezza più o meno. Mi potreste dare qualche consiglio su come farli? Oppure il nome dell'acconciatura cosi mi vedo un tutorial (se ci sono)

Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk

a me fanno schifo tutte e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque dal barbiere non ci andrei mai ... ciò proprio paura dello scalpo ( anche perchè ho brutti ricordi di quando da piccolo ,papà mi tagliava i capelli :rickds::rickds:)
Cioè se ti trovi davanti miley cyrus vogliosa tu non faresti niente?

ujeve2ub.jpg

Ho i capelli di quella lunghezza più o meno. Mi potreste dare qualche consiglio su come farli? Oppure il nome dell'acconciatura cosi mi vedo un tutorial (se ci sono)

Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
Acconciatura? Ma che pensi abbia fatto? Se va bene ha messo un po' di gel/pasta dandogli quella piega. Che tutorial dovresti vedere? Dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro