Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dai mettila lo stesso così da capire!!!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 12:48:01 ---------- Previous post was at 12:46:01 ----------

Anche io quando mi sbarbo non mi piaccio!

Ma che foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. ne ho qualcuna di un mese fa, ma ho quasi dei capelli normali.Mercoledì li vado a tagliare, sono fatti lunghi, ma manterro sempre lo stesso taglio, perché regge ancora. Li devo tagliare anche perché visto che si sono decimati al vertice, tenerli alzati tipo a cresta non vanno bene e nn so mantengono ...

Poi *****, di tanto in tanto mi viene la geniale idea di tagliarmi la barba e faccio schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma sei complessato. XD

Ahahah mi prendi in giro? Xdd
no non scherzavo , anche se magari poteva sembrare che stessi sfottendo :rickds:

vai di barba più pelata ,piuttosto che magari andare in giro stempiato ... anche se si se non posti la foto non possiamo aiutarti .

Comunque pensa a un vin diesel qualsiasi ...quanto tromba pure se è pelato , i capelli non sempre sono tutto :rickds:

Appunto. Conosco gente che amava i capelli alla follia e quando se li è rasati corti stava mille volte meglio, sono solo fissazioni.

li raso stasera,andrò sul semplice ovvero...

taglio-uomo-2011.jpg

naturalmente non sono biondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:31:46 ---------- Previous post was at 20:30:12 ----------

piu il pizzetto sul mento

3646-500.jpg

voglio provarlo:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazz ho acquistato kit riparazione capelli con cheratina r3.. leggendo i vari commenti su Internet ne parlano tutti bene! Qualcuno l ha provato?

Ragazz ho acquistato kit riparazione capelli con cheratina r3.. leggendo i vari commenti su Internet ne parlano tutti bene! Qualcuno l ha provato?
Per cosa ti serve?

Non la conosco, ma essendomi fatto una cultura sulla caduta dei capelli, qualche cosa l ho imparata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

Cosa devi riparare? Di solito chi usa la piastra li ha rovinati...

Cmq ieri mi sono fatto un acconciatura troppo bella. Se mi va metto la foto, ma non si vede che non ho capelli :rickds:

Io ormai ho definitivamente deciso di farmeli così, solo che non sono sicuro della lunghezza che devono avere...

normal_WWEVengeance2011_04081.jpg

359ii46.png

Per cosa ti serve?Non la conosco, ma essendomi fatto una cultura sulla caduta dei capelli, qualche cosa l ho imparata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

Cosa devi riparare? Di solito chi usa la piastra li ha rovinati...

Cmq ieri mi sono fatto un acconciatura troppo bella. Se mi va metto la foto, ma non si vede che non ho capelli :rickds:
Beh dipende io piastro solo le punte ma dopo un mese me li faccio tagliare di 2 cm quindi ricrescono normali no?

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pablo-osvaldo.jpg

Vai direttamente da un tricologo, che ti prescriverà un preparato galenico con del minoxidil (l'unica cosa che può "bloccare" la caduta, altro che bioscalin, crescina o porcate varie)... occhio che la visita dal tricologo costa un poco (un poco tanto) di più.
Ma non pensiate che il minoxidil sia la manna dal cielo... non è altro che un banale vaso dilatatore che comporta più una ricrescita di peluria che di capello vero e proprio, ma sempre se si applica su un cuoio capelluto non cicatrizzato, perchè in quel caso non c'è proprio niente da fare.

Ci sono vari tipi di alopecia.. un conto è la caduta di capelli causata da fattori di stress o fattori abiotici in generale, un altro discorso sono le varie alopecie andro-genetiche che comunque non puoi debellare. Paradossalmente dovrebbe essere molto più facile trattare una caduta di capelli "acuta" (per intenderci ti tocchi i capelli e te ne rimane un mazzo nella mano) di quella molto lenta, che nemmeno te ne accorgi, ma inesorabile che non può essere trattata perchè appunto causata da fattori genetici/ormonali.

Se si tratta del secondo caso, io direi che è meglio risparmiarsi i soldi dei vari trattamenti ecc, per valutare quella che è l'unica soluzione, e cioè l'autotrapianto (ammesso di avere i capelli dietro sani)

Io ho una mancanza abbastanza marcata sopratutto a livello delle tempie ma in generale si stanno diradando un po in tutta la parte alta. non escludo un domani, appunto, se avrò le possibilità (sopratutto economiche) di ricorrere all' autotrapianto.

quindi li hai già lunghi?con barba?
Devono crescermi ancora, per ora mi arrivano alla bocca, mentre nei lati e dietro ce li ho rasati e credo li rimarrò tali + appunto il codino.

E si, rigorosamente con barba
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devono crescermi ancora, per ora mi arrivano alla bocca, mentre nei lati e dietro ce li ho rasati e credo li rimarrò tali + appunto il codino.
E si, rigorosamente con barba
quanto ci hai messo a farli crescere?

quanto ci hai messo a farli crescere?
A dire il vero come ce li ho ora (ovvero che arrivano alla bocca) era dovuto dal fatto che porto una pettinatura alla mariano di vaio, non so se conoscete

DSC_0113.jpg

Quindi diciamo che questa lunghezza la sto mantenendo da qualche mese e quindi non so dirti quanto tempo ci ho messo; è da ora che ho deciso di farmeli crescere per arrivare al codino

A dire il vero come ce li ho ora (ovvero che arrivano alla bocca) era dovuto dal fatto che porto una pettinatura alla mariano di vaio, non so se conoscete 

DSC_0113.jpg

Quindi diciamo che questa lunghezza la sto mantenendo da qualche mese e quindi non so dirti quanto tempo ci ho messo; è da ora che ho deciso di farmeli crescere per arrivare al codino
ma tenerteli cosi no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro