Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma tenerteli cosi no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono uno che subito si stanca, voglio cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ormai ho definitivamente deciso di farmeli così, solo che non sono sicuro della lunghezza che devono avere...
normal_WWEVengeance2011_04081.jpg

359ii46.png
Ahhh, la leccata di mucca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhh, la leccata di mucca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spettacolare! Mi sono rotto di capelli che volano e non stanno come li voglio io, quindi li faccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi ha sempre trasmesso un senso di unto quella leccata indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi ha sempre trasmesso un senso di unto quella leccata indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, in realtà semplicemente applici il gel sul capello bagnato e pettini all'indietro e bona, fatto.

Però sì, devo essere d'accordo con te: l'effetto all'occhio è un po' quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio un rasato corto! XD
Mi sono stufato anche del rasato corto: è 3 anni che faccio varianti del binomio lunghi sopra-rasati dietro e lati e basta, ora è un bel po' che non mi raso, voglio farli ricrescere pari, ripartire diciamo da zero e vedere cosa posso provare ora.

Questa (i capelli come Phil Brooks) resta l'idea principale

Ma allora non puoi fare sopra all'indietro e più corti di lato ?

No, in realtà semplicemente applici il gel sul capello bagnato e pettini all'indietro e bona, fatto.Però sì, devo essere d'accordo con te: l'effetto all'occhio è un po' quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono stufato anche del rasato corto: è 3 anni che faccio varianti del binomio lunghi sopra-rasati dietro e lati e basta, ora è un bel po' che non mi raso, voglio farli ricrescere pari, ripartire diciamo da zero e vedere cosa posso provare ora.

Non mi piace proprio... Da me i capelli così li hanno i rumeni tipo amazo familia...

Domani vado a farmi la boccia, è inutile....quando arriva l'estate (e il caldo insopportabile) il capello lungo/medio non lo sopporto....è più forte di me, devo sbarazzarmene:asd:

No, in realtà semplicemente applici il gel sul capello bagnato e pettini all'indietro e bona, fatto.Però sì, devo essere d'accordo con te: l'effetto all'occhio è un po' quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a tal proposito, avete qualche taglio particolare da proporre dato che andrò a breve a tagliarli???

farli crescere è un sogno che non si realizzerà mai...son crespi e raggiunti una certa lunghezza non so più come tenerli:sisi:

domani vado a fare la famosa visita dal dermatologo. Finalmente potrò avere le risposte ai miei dubbi.

Di ritorno vada come vada, li andrò a tagliare facendo il solito taglio, visto che ora come ora la situazione di caduta non è cosi cattiva da poter compromettere il taglio che voglio.

Si sono fatti troppo lunghi.. non riesco a mantenerli più perfettamente alzati e dovrei far ricordo alla piastra...

l'unica cosa per domare i capelli crespi è piastare e usare pasta/cera...solo che è uno sbatti lo so.

domani vado a fare la famosa visita dal dermatologo. Finalmente potrò avere le risposte ai miei dubbi.Di ritorno vada come vada, li andrò a tagliare facendo il solito taglio, visto che ora come ora la situazione di caduta non è cosi cattiva da poter compromettere il taglio che voglio.

Si sono fatti troppo lunghi.. non riesco a mantenerli più perfettamente alzati e dovrei far ricordo alla piastra...
Occhio alla donna barbuta che ti farà la visita, non vorrei che per lo spavento ti caschino i capelli! :rickds:

a tal proposito, avete qualche taglio particolare da proporre dato che andrò a breve a tagliarli???farli crescere è un sogno che non si realizzerà mai...son crespi e raggiunti una certa lunghezza non so più come tenerli:sisi:
Ciro Immobile:

53b101ca537655487acd7b442180de32-74775-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

Ma è un taglio normalissimo, non sa di niente... XD
Sono normali ma sono pratici, soddisfano a mio parere molto bene le sue richieste.

Ma soprattutto sono polivalenti: puoi farli a cresta, a ciuffo o all'indietro, come il bomber ha mostrato nel corso dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Occhio alla donna barbuta che ti farà la visita, non vorrei che per lo spavento ti caschino i capelli! :rickds:
Divertente..

Visita fatta... Mi ha detto che ho un defluvio androgenetico. Non ho ben capito cosa sia, ma mi ha assicurato che mi farà ricrescere i capelli dove non li ho e me li farà tornare più sani e belli.

Domani compro le cose che mi ha detto e ci si ri vede il 17 luglio per la visita di controllo.

Mi ha rassicurato un po'.

Divertente..Visita fatta... Mi ha detto che ho un defluvio androgenetico. Non ho ben capito cosa sia, ma mi ha assicurato che mi farà ricrescere i capelli dove non li ho e me li farà tornare più sani e belli.

Domani compro le cose che mi ha detto e ci si ri vede il 17 luglio per la visita di controllo.

bah fortunato te se puoi farli ricrescere ma nn è cosi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Divertente..Visita fatta... Mi ha detto che ho un defluvio androgenetico. Non ho ben capito cosa sia, ma mi ha assicurato che mi farà ricrescere i capelli dove non li ho e me li farà tornare più sani e belli.

Con il defluvio, i capelli che ti cadono se ricrescono lo fanno sottoforma di vellus (quelli biondi piccolini, quelli inutili insomma) da quel che ricordo... che cura ti ha prescritto, se posso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro