Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cel'ho anch'io ma non me l'hanno mai tagliatoun mio amico aveva un neo "gonfio" tra i capelli e il barbiere col rasorio tsfcheghd gli è passato sopra
E dopo?un mio amico aveva un neo "gonfio" tra i capelli e il barbiere col rasorio tsfcheghd gli è passato sopra
Al suo posto è comparso un bel tumore maligno :omg2:Non aveva più il neo :omg2:
:hell85: nsfAl suo posto è comparso un bel tumore maligno :omg2:
Barba troppo lunga anche secondo me. Comunque l'attaccatura dei capelli sembra altina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che finalmente mi hanno fatto una foto decente, ecco il mio look barba incolta e capelli relativamente corti (alla fine ho trovato un taglio decente)
![]()
Mattia Cassani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVisto che finalmente mi hanno fatto una foto decente, ecco il mio look barba incolta e capelli relativamente corti (alla fine ho trovato un taglio decente)
![]()
Terribile dai, sembrate usciti da Castaway. Perché la volete fare a tutti i costi lunga... Ultimamente anche altri due ragazzi che conosco si sono ridotti così, e credetemi che stavano meglio prima. Boh...Visto che finalmente mi hanno fatto una foto decente, ecco il mio look barba incolta e capelli relativamente corti (alla fine ho trovato un taglio decente)
![]()