Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma io senza barba faccio pena, sto molto meglio con il barbone lungo! ai tempi lo avevo con 2 treccine

:( Boh sarò di parte, non so... Poi se dici che stai meglio con mi fido, ma in linea di massima così lunga per adesso ha solo peggiorato i miei amici... XD

Ma io senza barba faccio pena, sto molto meglio con il barbone lungo! ai tempi lo avevo con 2 treccine
Magari regolala un pò, però tienila. Barba ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma sbaglio o siete un po' pezzati nella foto? ( cosa vado a notare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Eravamo sudatissimi perché era appena finita Move your body dei Blessed by a broken heart, difatti avevo i capelli bagnati e leggermente rovinati!

Eravamo sudatissimi perché era appena finita Move your body dei Blessed by a broken heart, difatti avevo i capelli bagnati e leggermente rovinati!
No ma si nota soprattutto nella tua tipa. Si vede che avevate la pelle appiccicosa. Ma quella sarebbe alta 1,80 m?

No ma si nota soprattutto nella tua tipa. Si vede che avevate la pelle appiccicosa. Ma quella sarebbe alta 1,80 m?
è 1.78 senza tacchi

sta spopolando sui social

1483209_661605973860720_827070188_n.jpg

Incredibile, sembra ancora più brutto.

A me dispiace che prendano in giro paletta.

In fin dei conti chi soffre di caduta lo può capire :rickds:

Forse starà facendo qualche cura, Bho..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma legati al centro e rasati ai lati ?

Non ci credevo, ma sembra che la cura stia iniziando a dare i primi risultati.

Non avevo molta fiducia, ma rimanevo speranzoso. Una decina di giorni fa iniziai di nuovo a scoraggiarmi, ma ad un mese e qualche giorno posso dire che la cura sta mettendo la marcia e a far funzionare gli ingranaggi. L aveva detto che dopo un mese c erano i primi risultati ed ecco che sto vedendo una caduta quasi dimezzata dei capelli durante il lavaggio e l uso della lozione.

In termini di ri crescita non noto ancora nulla, ma il mantenimento ce.. non noto consistenti peggioramenti...

Sono molto contento, mi sento meglio vedendo questi risultati. Il 17 avrò modo di togliermi altri dubbi con il controllo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro