Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Adesso vanno di moda così http://avangardlook.it/wp-content/uploads/2013/08/taglioricciouomo-391x218.png

Madonna e quanto sono brutti. Ormai i più tamarri e grezzi li portano così, è la loro acconciatura per essere distinti.

Addirittura gente con i capelli lisci li ho visti diventare ricci solo per farsi questo taglio.

Mio *** e come fa schifo questa gente, che fa di tutto per uniformarsi

Cool-cuts-for-men.jpg

Men-undercut-long-hair.jpg

Pompadour-hair-for-men-320x220.jpg

Cool-haircuts-for-men.jpg
Poi cerca "Beckham" e "Koné"
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vero, Panagiotis

Adesso vanno di moda così http://avangardlook.it/wp-content/uploads/2013/08/taglioricciouomo-391x218.pngMadonna e quanto sono brutti. Ormai i più tamarri e grezzi li portano così, è la loro acconciatura per essere distinti.

Addirittura gente con i capelli lisci li ho visti diventare ricci solo per farsi questo taglio.

Mio *** e come fa schifo questa gente, che fa di tutto per uniformarsi
Dal 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Due miei amici si sono fatti la permanente riccia ad hoc. Io col diffusore ci metterei 3 minuti a farli, però non mi fanno impazzire.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, circa 1 mese fa mi son fatto tagliare i capelli da mio fratello, macchinetta e forbici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ai lati e dietro un po' corto, mentre la parte superiore un po' più folta. Considerando che mio fratello non è un parrucchiere, il risultato mi ha abbastanza soddisfatto. Ora sono di nuovo un po' lunghi/non riesco a tenerli in piedi, si appiattiscono tutti e sembro un'idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi vorrei farmeli tagliare ancora. L'unico problema è che ho una rosa tipo così più o meno: http://i49.tinypic.com/4q20ie.jpg

Insomma se li accorcio troppo poi la rosa me li spara tutti dietro. Non so se mi son spiegato. Comunque vabbè avete consigli su come poterli tagliare e non fare danni?

Che voi sappiate ha un nome questo taglio? Conoscete personaggi che lo portano? Per vedere foto reali..
hv9e9f.jpg

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vero, Panagiotis
Però per farteli come Koné devi averli belli lunghetti eh: io ora ce li ho come lui, mi arrivano alla bocca.

Beh mica tanto.
Beh sicuramente gli stanno meglio a loro che a me un taglio del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Intanto mi riquoto

Ciao ragazzi, circa 1 mese fa mi son fatto tagliare i capelli da mio fratello, macchinetta e forbici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ai lati e dietro un po' corto, mentre la parte superiore un po' più folta. Considerando che mio fratello non è un parrucchiere, il risultato mi ha abbastanza soddisfatto. Ora sono di nuovo un po' lunghi/non riesco a tenerli in piedi, si appiattiscono tutti e sembro un'idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi vorrei farmeli tagliare ancora. L'unico problema è che ho una rosa tipo così più o meno: http://i49.tinypic.com/4q20ie.jpg
Insomma se li accorcio troppo poi la rosa me li spara tutti dietro. Non so se mi son spiegato. Comunque vabbè avete consigli su come poterli tagliare e non fare danni?

? a che ti riferisci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a come dovrei farmi i capelli oppure all'affermazione: stanno meglio a loro che a me un taglio del genere?

? a che ti riferisci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a come dovrei farmi i capelli oppure all'affermazione: stanno meglio a loro che a me un taglio del genere?
A come potresti farli. Crestino ''rotto'' che non necessita di capelli eccessivamente lisci e lunghi. Un po' di phon e cera e vengono su facilmente.

- - - Aggiornato - - -

Però per farteli come Koné devi averli belli lunghetti eh: io ora ce li ho come lui, mi arrivano alla bocca.
Prima di tagliarli mi arrivavano fin sotto al naso, peccato. Col diffusore facevo praticamente effetto Fellaini.

Recentemente, però, ho trovato uno shampoo naturale molto particolare, non fa schiuma e fissa come se fosse cera forte, in modo tale che pettine e un po' di phon per asciugare e restano intatti (allineati e lucenti): secondo me, nonostante la tendenza riccia, credo di poter ottenere discreti risultati con questo shampoo (Weleda al miglio), inventandomi qualcosa per dare volume. Li farò ricrescere e intanto continuerò a rasarli.

perché mi danno fastidio, perché ci vuole troppo tempo a farli crescere e perché ho i capelli un po' crespi, ma mi piacerebbe averli lunghi-lunghi...stile seth rollins o roman reigns:ahsisi: solo per vedere come starei:sisi:

perché mi danno fastidio, perché ci vuole troppo tempo a farli crescere e perché ho i capelli un po' crespi, ma mi piacerebbe averli lunghi-lunghi...stile seth rollins o roman reigns:ahsisi: solo per vedere come starei:sisi:
Io ci ho provato quest'anno..ma se sono crespi bisogna avere una cura maniacale e, soprattutto, tanta, ma proprio tanta pazienza ad aspettare la crescita, poichè la fase ''intermedia'' fa schifo, a me essendo crespi e secchi facevano effetto ''panettone'', costringendomi alla tosatura dopo 6 mesi di sacrifici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Io ci ho provato quest'anno..ma se sono crespi bisogna avere una cura maniacale e' date=' soprattutto, tanta, ma proprio tanta pazienza ad aspettare la crescita, poichè la fase ''intermedia'' fa schifo, a me essendo crespi e secchi facevano effetto ''panettone'', costringendomi alla tosatura [b']dopo 6 mesi di sacrifici[/b]. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
eh si...eri arrivato a metà strada:ahsisi:

eh si...eri arrivato a metà strada:ahsisi:
Tra l'altro la base era un doppio taglio..quindi sopra erano di una lunghezza incredibile, mentre dietro e ai lati decisamente più corti.

Basta :rickds:

Devi farti fare il taglio da un bravo barbiere, e per mantenerli una buona cera con proprietà fissanti (le cere ad acqua sono ottime). Ovviamente, con capelli ricci/crespi inutile tentare.

ma in teoria se uno si phona i capelli nel verso opposto a quello naturale diciamo che sembrano piu crespi ,no?

ragazzi sapreste dirmi lateralmente più o meno quanto son lunghi i capelli? solitamente il parrucchiere me li fa con la macchinetta di lato..qui in foto secondo voi a quanto siamo?

david-beckham.jpg

ragazzi sapreste dirmi lateralmente più o meno quanto son lunghi i capelli? solitamente il parrucchiere me li fa con la macchinetta di lato..qui in foto secondo voi a quanto siamo?
david-beckham.jpg
8 mm non di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro