Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi sapreste dirmi lateralmente più o meno quanto son lunghi i capelli? solitamente il parrucchiere me li fa con la macchinetta di lato..qui in foto secondo voi a quanto siamo?
david-beckham.jpg

Sides: 0,9-2 cm (graduated to the top)

Top: 10 cm

Wide neck: 0,9-2-cm (graduated as well)

ragazzi sapreste dirmi lateralmente più o meno quanto son lunghi i capelli? solitamente il parrucchiere me li fa con la macchinetta di lato..qui in foto secondo voi a quanto siamo?
david-beckham.jpg
occhio pero che dopo tre settimane si uniformano se li fai cosi. dovresti farli piu corti ai lati senno non durano niente

Sisi, vorrei farli così per vedere bene o male se mi stanno bene ,tanto poi tra 2/3 settimane li ritaglierei prima di partire per le vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma secondo voi ci può essere qualche collegamento dei capelli con la barba?

Io ho fatto caso che quando ho la barba i capelli mi sembrano belli robusti, hanno un altro aspetto, mentre quando la taglio proprio vanno da schifo, li sento deboli e si ammosciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

Può mai essere ? XD

Ma secondo voi ci può essere qualche collegamento dei capelli con la barba?Io ho fatto caso che quando ho la barba i capelli mi sembrano belli robusti, hanno un altro aspetto, mentre quando la taglio proprio vanno da schifo, li sento deboli e si ammosciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

Può mai essere ? XD
Direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigli per un taglio con capelli corti/medi che possono star bene con un po' di barba o pizzetto?

in attesa che i capelli crescano, anche se so già che li taglierò prima:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

consigli per un taglio con capelli corti/medi che possono star bene con un po' di barba o pizzetto? in attesa che i capelli crescano, anche se so già che li taglierò prima:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
johnny-depp.jpg

prenderò spunto:sisi: ci provo e vediamo come sto...avevo pensato anche a qualcosa di simile a chace Crawford con la barba quando aveva i capelli più lunghi...non riesco ad inserire la foto:bah!:

Secondo voi per uno stempiato abbastanza come me se mi faccio i capelli corti ai lati e lunghi sopra viene una merdà? Esiste qualche foto a riguardo??

Secondo voi per uno stempiato abbastanza come me se mi faccio i capelli corti ai lati e lunghi sopra viene una merdà? Esiste qualche foto a riguardo??
Lunghi quanto, come va di moda adesso intendi? Con il ciuffo per capirci...

Lunghi quanto, come va di moda adesso intendi? Con il ciuffo per capirci...

Si diciamo a quel modo, ma non un ciuffo esagerato, anche perchè con quali capelli lo faccio:rickds:

Si diciamo a quel modo, ma non un ciuffo esagerato, anche perchè con quali capelli lo faccio:rickds:
:rickds::rickds:

Guarda c'è uno che conosco che è abbastanza stempiato e ha quel taglio lì. Certo lo vedrei meglio con una rasatura totale, però dipende anche dal taglio del viso e da altre cose, ma comunque non sta male. Ci puoi provare in linea teorica, poi devi vedere tu se ti sta bene o no...

:rickds::rickds:
Guarda c'è uno che conosco che è abbastanza stempiato e ha quel taglio lì. Certo lo vedrei meglio con una rasatura totale, però dipende anche dal taglio del viso e da altre cose, ma comunque non sta male. Ci puoi provare in linea teorica, poi devi vedere tu se ti sta bene o no...
Ok proverò, anche perchè il passo della rasatura totale non me la sento(anche se vanno di moda pure così), e mi sento troppo giovane per farla, quindi cercherò di farmi il taglio a pottone fico con pochi capelli, alla fine mi è toccata questa sfortunae devo tenermela ma ce ne è di molto peggio amen:sisi:

Ok proverò, anche perchè il passo della rasatura totale non me la sento(anche se vanno di moda pure così), e mi sento troppo giovane per farla, quindi cercherò di farmi il taglio a pottone fico con pochi capelli, alla fine mi è toccata questa sfortunae devo tenermela ma ce ne è di molto peggio amen:sisi:
Quanti anni hai?

Io ne ho 20 e da un annetto mi raso periodicamente ormai, non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi ad alcune donne piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quanti anni hai?
Io ne ho 20 e da un annetto mi raso periodicamente ormai, non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi ad alcune donne piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
23 però mi sembrano pochi lo stesso per rasarmi; altra cosa sono biondo stile ragazzo inglese tedesco, sono convinto che la rasatura non mi stia benissimo ed ho pure il viso abbastanza femminile

23 però mi sembrano pochi lo stesso per rasarmi; altra cosa sono biondo stile ragazzo inglese tedesco, sono convinto che la rasatura non mi stia benissimo ed ho pure il viso abbastanza femminile
Ah beh se non ti piace e non ti sta bene è un altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah beh se non ti piace e non ti sta bene è un altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti alla fine è quello il problema:tragic:

Mi piace questo taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un po' coatto però me lo farò.

Boh mi fan cacare ste righe in testa, non riesco ad apprezzarle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta un compagno del liceo si fece rasare in testa a strisce verticali e orizzontali lasciando quadrati di capelli, l'effetto era a "rosetta" (il tipo di panino :rickds: )

Inutile dire che già normalmente sarebbe un taglio schifoso ma fatto su una persona di 120kg era l'apoteosi del nosense.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro