Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Consigli per un bel taglio di capelli corto? So di essere molto generale ma non me ne intendo
Io continuo a consigliare il taglio di Immobile, semplice, pratico, multifunzionale e che ora va molto.

Altrimenti puoi guardare qualcosa dei teen idol più in voga: Zac Efron, i One Direction, Justin Bieber...

(Purtroppo) fanno tendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altri personaggi, per lo più calciatori, che vanno molto ora sono Ramsey (calciatore dell'Arsenal) e Bale.

Oggi vado dal barbiere, voglio abbandonare la testa di piena di ricci per passare a un taglio cortissimo, ma non ho il coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Oggi vado dal barbiere' date=' voglio abbandonare la testa di piena di ricci per passare a un taglio cortissimo, ma non ho il coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif[/quote']
fai rasati ai lati e sopra ricci

vanno forti

fai rasati ai lati e sopra ricci
vanno forti
Eh infatti li sto portando così da un paio d'anni (intervallati da 8,9 mesi di acconciatura riccia lunga), proprio per questo volevo ''darci un taglio''. Penso che opterò per una rasatura laterale e sopra alzati in un finto crestino.

- - - Aggiornato - - -

Risultato:

wak29t.jpg

Eh infatti li sto portando così da un paio d'anni (intervallati da 8,9 mesi di acconciatura riccia lunga), proprio per questo volevo ''darci un taglio''. Penso che opterò per una rasatura laterale e sopra alzati in un finto crestino.
- - - Aggiornato - - -

Risultato:

wak29t.jpg
ma ci pigli per il cul.o? hai dei capelli fighissimi e lisci. perche li hai portati ricci fino a questo momento? O.O

Dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nyeg0n.jpg

capelli double face //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma come è possibile???:l4gann:

li hai piastrati?? che cera/gel/lacca hai usato o altro???

Come càzzo è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che naturalmente sono riccio, poi con una lunghezza non troppo eccessiva e una buona stiratura di phon ottengo un discreto effetto ''liscio''.

ma come è possibile???:l4gann:li hai piastrati?? che cera/gel/lacca hai usato o altro???
Fondamentale è un prodotto ''prebase'' (cioè a capello bagnato, prima della phonatura) che si chiama IC Dominator, poi spazzola e phon, e lacca per fissare.

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che naturalmente sono riccio, poi con una lunghezza non troppo eccessiva e una buona stiratura di phon ottengo un discreto effetto ''liscio''.

Fondamentale è un prodotto ''prebase'' (cioè a capello bagnato, prima della phonatura) che si chiama IC Dominator, poi spazzola e phon, e lacca per fissare.
dove posso trovarlo (supermercato?) e quanto costa?

ma solo quel prodotto utilizzi?

chiedo perché hai i capelli più ricci dei miei (i miei son crespi più che altro) ma un risultato simile per me è impossibile (non ho mai provato a piastrarli solo gel o cera da poco tempo)

dove posso trovarlo (supermercato?) e quanto costa?ma solo quel prodotto utilizzi?

chiedo perché hai i capelli più ricci dei miei (i miei son crespi più che altro) ma un risultato simile per me è impossibile (non ho mai provato a piastrarli solo gel o cera da poco tempo)
Sono prodotti professionali che puoi ordinare su internet o comprarli direttamente da un barbiere, magari se non ha proprio questo, ha qualcosa dello stesso tipo, il prezzo di un prodotto del genere oscilla tra i 10 e i 15€. Considera cmq che quella è opera del mio barbiere, da solo dubito che riuscirò a ottenere lo stesso risultato, perchè cmq ci vuole una mano esperta per sitrarli così. Altrimenti puoi tranquillamente usare una piastra, tempo fa lo facevo e mi trovavo bene, però avevo 17-18 anni e tutti i capelli in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora preferisco evitare..

Sono prodotti professionali che puoi ordinare su internet o comprarli direttamente da un barbiere' date=' magari se non ha proprio questo, ha qualcosa dello stesso tipo, il prezzo di un prodotto del genere oscilla tra i 10 e i 15€. Considera cmq che quella è opera del mio barbiere, da solo dubito che riuscirò a ottenere lo stesso risultato, perchè cmq ci vuole una mano esperta per sitrarli così. Altrimenti puoi tranquillamente usare una piastra, tempo fa lo facevo e mi trovavo bene, però avevo 17-18 anni e tutti i capelli in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora preferisco evitare..[/quote']
ti ingrazio delle informazioni lo cercherò dal barbiere la prossima volta che ci vado...grazie:gab:

Ragazzi oggi sono andato dal barbiere e ho deciso di fare un taglio corto ai lati e più lunghi sopra, dato che ho i capelli ricci e penso mi possano stare bene, diciamo una cosa del genere (anche se li sto lasciando crescere da poco e sono più corti di così)

Acconciature%25252Bcapelli%25252Bricci%25252Buomo%25252B2013.jpg

Bene diciamo che io di tanto in tanto voglia mettere del gel per rendere ancora di più l'effetto liscio, cosa mi consigliate come prodotto che resti comunque morbido, che faccia l'effetto bagnato e soprattutto che non si irrigidisca dopo qualche ora?

Calvizia, ma che sfaccima!

Ok, alla vigilia del mio 25° compleanno mi ritrovo con un dubbio che purtroppo tormenta molti uomini e poche donne, la perdita di capelli.

Detto che le soluzioni tipo fiale e shampi particolari non hanno funzionato ora non resta che scegliere se tenere quelli rimasti e cambiare taglio per coprirli un pò oppure levarli tutti:tragic:

Ecco la mia chioma fluente....

2qujacg.jpg

Ora il mio dubbio è:

1)mi raso a 0 tanto si vede non è più possibile nasconderlo soprattutto in palestra non posso usare cappelli

2)faccio crescere il ciuffo davanti che ne ho un bel pò e mi faccio i capelli stile callejon?

492586819-481179.jpg

Ok non avevo notato che c'era un topic

Ok, alla vigilia del mio 25° compleanno mi ritrovo con un dubbio che purtroppo tormenta molti uomini e poche donne, la perdita di capelli.Detto che le soluzioni tipo fiale e shampi particolari non hanno funzionato ora non resta che scegliere se tenere quelli rimasti e cambiare taglio per coprirli un pò oppure levarli tutti:tragic:

Ecco la mia chioma fluente....

2qujacg.jpg

Ora il mio dubbio è:

1)mi raso a 0 tanto si vede non è più possibile nasconderlo soprattutto in palestra non posso usare cappelli

2)faccio crescere il ciuffo davanti che ne ho un bel pò e mi faccio i capelli stile callejon?

492586819-481179.jpg

Ok non avevo notato che c'era un topic
rasali...se fai la roba che hai detto l'effetto riporto è dietro all'angolo,ed il riporto oltre che essere un abominio a qualsiasi età,lo è ancor di più su un giovane

Ti conviene rasare se non ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from here with Topatalk

secondo voi basta la rasatura oppure devo proprio depilare alla radice?
io sono in una situazione più pesante rispetto alla tua,diciamo che in generale ho meno capelli,soprattutto nella zona anteriore della testa...di solito li raso a 3-5mm di lunghezza,mai a pelle perchè fa effetto chemio e sinceramente eviterei...direi che 3-5mm sono una buona lunghezza,di solito regolo alla stessa misura anche la barba,o la tengo più lunga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro