- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 8,078
Lascia stare che io l'ho scoperto solo in tempi recenti, non ci avevo MAI fatto casoNe manca uno alla fine![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia stare che io l'ho scoperto solo in tempi recenti, non ci avevo MAI fatto casoNe manca uno alla fine![]()

Così dal nulla
Anche se è il tie-in sbagliato![]()
Qua la gente vuole battle for middle-earth
The Lord of the Rings: War in the North– Legacy Edition è concesso in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment ed è il primo titolo de Il Signore degli Anelli pubblicato da Aspyr. In futuro i fan potranno aspettarsi la ripubblicazione di altri classici del celebre franchise da parte di Aspyr!
Spero nella terza era con tutto me stessoNel comunicato stampa hanno detto che altri giochi torneranno
Ci gioco sul deck, è ancora uno spettacoloSpero nella terza era con tutto me stesso

Spero nella terza era con tutto me stesso
Vorrei una versione originale remastered invece di andare per i sette mariCi gioco sul deck, è ancora uno spettacolo![]()

www.humblebundle.com
www.humblebundle.com
Ci spero.VA-11 Hall-A in bundle, tenete d'occhio i prezzi sui rivenditori
Che gioco è?The_Train se non l'hai ancora fatto, scrivi al supporto di GMG. A me hanno dato subito un'altra key di Restory![]()
Dietro ogni gioco si nasconde il male sta attentoLo chiedo solo xke bubu ha scritto zozzone![]()
Ma no è un "job simulator" in stile anime, ripari dispositivi elettronici di ogni tipo, anche console, è un gioco chill...Lo chiedo solo xke bubu ha scritto zozzone![]()
![]()
Immortality creator Sam Barlow's new video-scouring game is sci-fi horror Precognition, a collab with filmmaker Brandon Cronenberg, in which you see and change the future
Her Story and Immortality creator Sam Barlow is back with a new video-scouring game, and this time it's a sci-fi horror.www.eurogamer.net