Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,949
Quando arriverà nel ChoiceQuand'è che sconteranno Life is strange reunion a più del 25%?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando arriverà nel ChoiceQuand'è che sconteranno Life is strange reunion a più del 25%?![]()
Fammi la previsione su quando arriveràQuando arriverà nel Choice

Argento vivoNon fare il matusa [.cit]

tinyBuild ha scazzato con Restory, a me han praticamente revocato la key di GmG senza motivo:
Pensa che problemone, 600 copie comprate ad un prezzo regionale e rivendute ad un altro. Vorrei sapere i conti che si son fatti, avran subito un danno atroce di qualche centinaio d'euro per cui era proprio necessario bruciare quel pó di reputazione che hanno![]()

Io l'ho preso da Fanatical (legit) e per ora non me l'hanno revocato. Però come dicevamo l'altro giorno nel topic, qualcuno ha sbagliato a pubblicare il prezzo su alcuni siti anche legit, tipo Fanatical, GMG e altri, perché partiva da 14,99 e veniva applicato lo sconto D1, ma su Steam sta a 19,99 ed è vietato dai ToS vendere a prezzi più bassi di Steam.
In totale comunque qualcuno di interno ha scazzato, perché altrimenti non si spiega che 4-5 siti legit avessero tutti il prezzo sbagliato uguale, e gli acquirenti ci rimettono
Ma poi per 600 copie... ne avranno vendute 200.000.

tinyBuild ha scazzato con Restory, a me han praticamente revocato la key di GmG senza motivo:
Pensa che problemone, 600 copie comprate ad un prezzo regionale e rivendute ad un altro. Vorrei sapere i conti che si son fatti, avran subito un danno atroce di qualche centinaio d'euro per cui era proprio necessario bruciare quel pó di reputazione che hanno![]()

Così dal nulla
Anche se è il tie-in sbagliato
Qua la gente vuole battle for middle-earth

Così dal nulla
Anche se è il tie-in sbagliato
Qua la gente vuole battle for middle-earth

Tra un annettoFammi la previsione su quando arriverà![]()

Argento vivo
Sbiancate
Figu
Oklahoma
Sigarette
Puttano
Paciugo
Garelli
Smarmittare
Figa
Figa pelosa
Figlio di puttana