Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C'è il gioco di OniZMafia

VA-11 Hall-A in bundle, tenete d'occhio i prezzi sui rivenditori
VA-11 Hall-A non va in sconto manco per il cazzo perdio, l'ho provato su ps vita anni fa e sono anni (anzi, A-nn-1) che aspettavo uno sconto forte, alla fine ho cacciato i 10€ e l'ho preso.

Su Steam deck è fantastico, in qualche ora si finisce, è davvero un bel titolo se vi piace il genere cyberpunk e visual novel

Sam Barlow grande amicone, qualsiasi cosa fa la si tiene d'occhio.

Immortality unico gioco negli ultimi anni che è riuscito a mettermi un attimino tensione dopo che sono 20 anni che gioco roba horror, anche se ovviamente non lo definirei horror in se per se.

Complimenti anche per averci infilato cazzi e fighe pelose, ingroppate, culi e narrativa non lineare.

Thanks Sam, see you soon.

Ragazzi ma perché questo mese Amazon prime gaming non ha mostrato ancora tutti i giochi? Vabbè che normalmente di grazia se trovo un gioco utile ogni 2 mesi... Però non capisco. Ne hanno messi due e il resto boh

Ragazzi ma perché questo mese Amazon prime gaming non ha mostrato ancora tutti i giochi? Vabbè che normalmente di grazia se trovo un gioco utile ogni 2 mesi... Però non capisco. Ne hanno messi due e il resto boh
Perché questo mese sganciano le bombe :galliani5:

Era già successo in passato se non erro, che non postassero l'annuncio la prima settimana utile; molto probabilmente ad Agosto non hanno la gente che sta dietro al blog di Luna che di solito annuncia le novità parte di Luna Standard (cioé il vecchio Prime Gaming) e alla fine non hanno recuperato. Vediamo se appare oggi che c'è il prossimo drop.

Può anche darsi che abbiano deciso di smettere di annunciarli in anticipo, anche in virtù del calo di valori produttivi dei giochi coinvolti, ma aspetterei di vedere se skippano l'annuncio veramente questo mese e se lo skippano anche per il mese prossimo.

EDIT per luciopieracci

Ultima modifica:

25€ minimo storico.

Super Robot Wars 30 Ultimate Edition a 9.63 su Gameseal, non so se è un errore di prezzo ma se interessa accattatevelo subito :morris2:

Appena torno dalle vacanze, shoppo qualcosa

Io mi sa che shoppo direttamente in vacanza ahah … Gears reloded nel carrello e forse ci finisce anche Cultic

Avevo postato nel topic della gattezza la news in originale che non posso linkare visto che la gattezza è ancora in pensione per il periodo estivo, quindi posto direttamente qui

Le patch 2.0 dei due Krus Kill 'n' Destroy sono ora disponibili su Steam coi vari miglioramenti del caso. Modding tools in arrivo più in là. In generale ci sono stati ritardi notevoli per tutti, che ci può stare considerando che è tutto fatto tramite reverse engineering senza accesso al codice sorgente :O

Come fun fact publisher/detentore dei diritti attuale pubblica pure una versione fisica Display (non ha i giochi in formato fisico ma code in a box) :asd: (parlano anche di una classic edition, forse una versione fisica effettiva? ma potrebbe essere anche una versione fisica col gioco originale com'era, che però è accessibile tutt'ora su Steam cone branch a parte - boh vediamo)

EDIT Ok dal server Discord ho avuto la conferma, la Classic Edition è la versione su disco, per quella aspettano che risolvano i bug usciti fuori per la prima versione della nuova patch e che facciano la build DRM-Free di GOG (che è giustamente quella che andrà nel disco), dato che su GOG la patch non c'è ancora :sisi:

Ultima modifica:

25€ minimo storico.
Ho già il primo, che voglio giocare da un sacco, ma gli slot non si sono ancora allineati.
"Vediamo se mi ricordo ancora come si fa"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro