Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà sono tipo in un post-orgasmic chill videoludico: mi sento completamente appagato, sono in pace con me stesso e tutto mi scivola addosso in totale relax; se fossi un fumatore mi accenderei una sigaretta pure

The_BACH
Me ne sono accorto tutti pronti ad incularti
Grazie, già visto sta mattina. Sembra proprio RDR2 - GTA Edition. Godo.

Il gioco che fa per te si chiama crawlerIn realtà sono tipo in un post-orgasmic chill videoludico: mi sento completamente appagato, sono in pace con me stesso e tutto mi scivola addosso in totale relax; se fossi un fumatore mi accenderei una sigaretta pure
Tits remake ha risolto il problema che avrei potuto avere con le uscite di settembre/ottobre, non ho più voglia di shoppare altro![]()

Non ho idea di cosa intendi in realtàIl gioco che fa per te si chiama crawler![]()

Lo possiedeNon ho idea di cosa intendi in realtà![]()
Non fai prima a dirmi come diavolo si chiama il giocoLo possiededalfi.

Parli con Bubu, non ti rendera' mai la vita facile, ma il contrarioNon fai prima a dirmi come diavolo si chiama il gioco![]()

Sì sì concordo, ormai virtualmente lo conosco beneParli con Bubu, non ti rendera' mai la vita facile, ma il contrario
![]()
ora voglio capire dove vuole andare a parare visto che mi ha consigliato un gioco che dovrei scoprire tramite il profilo di un utente che ha 1500 giochi in libreria 
Attività degli amichettiSì sì concordo, ormai virtualmente lo conosco beneora voglio capire dove vuole andare a parare visto che mi ha consigliato un gioco che dovrei scoprire tramite il profilo di un utente che ha 1500 giochi in libreria
![]()

Tu sai che devi fare.Parli con Bubu, non ti rendera' mai la vita facile, ma il contrario
![]()
E non facevi prima a dirmi Vampire Crawlers?Attività degli amichetti![]()

Te lo faro' dire cosi tante volte finche' non ne avrai abbastanza persino tuAttività degli amichetti
Tu sai che devi fare.
E' fighissimo, ma non lo comprare, e' una fottuta droga e ti fara' perdere ore prezioseE non facevi prima a dirmi Vampire Crawlers?
In ogni caso no![]()
, peggio di Slay the spire
(che sto giocando tutt'ora
)