Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gioca a gothic e godi.
Dai il gioco inxile grida arcanum sa tutti i pori come fa a non intripparti.
Dici Bio-clockwork revolution infinite? :asd:
Potrebbe essere interessante ma ambientazione e le solite meccaniche di alterazione del tempo non mi fanno impazzire.

Per quanto riguarda gothic si, ma rientra nella categoria di remastered/remake, non è un gioco nuovo...

Dici Bio-clockwork revolution infinite? :asd:
Potrebbe essere interessante ma ambientazione e le solite meccaniche di alterazione del tempo non mi fanno impazzire.

Per quanto riguarda gothic si, ma rientra nella categoria di remastered/remake, non è un gioco nuovo...
Va di gothic e diventa una vecchia cariatide che vive di ricordi :zaza:

Ho preso Esoteric Ebb da spararmi su Deck :predicatore:visto che a quanto pare passerò l estate in un hotel di Belgrado :facepalm2:

L’ha giocato nessuno?
Io vorrei recuperarlo. Fai sapere com'è

Muramasa su Steam?

Cioè Vanillaware ha deciso di pubblicare qualcosa su pc? Sarebbe una barriera caduta non indifferente per me.

Muramasa su Steam?
Pensavo fossi impazzito e stessi postando una news inerente una visual novel, ma comunque sono contento lo stesso perché è lo sdoganamento di Vanillaware :asd:

Perfino Vanillaware cede al mercato PC. Immaginare essere Sony nel 2026
[automerge]1781016692[/automerge]
Annunciato il porting Switch di Metaphor, niente nuovi contenuti

This Sucks Season 3 GIF by The Office

ma in tutti questi show,non hanno presentato un cacchio di nuvoo gioco tipo rts\a turni \non quadrettoso ecc? :D

Se ti impegni puoi guarire da questa tua fobia per la pixel art Lucio :sisi:
no...anzi spero che venga debellata...
ma han presentato,ho letto,40 giochi...non ho potuto seguire causa problemi nell'ultima settimana...ma fra questi 40 non c'è manco un gioco degno? :D (dico roba only pc)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro