Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici Bio-clockwork revolution infinite?Gioca a gothic e godi.
Dai il gioco inxile grida arcanum sa tutti i pori come fa a non intripparti.

Va di gothic e diventa una vecchia cariatide che vive di ricordiDici Bio-clockwork revolution infinite?
Potrebbe essere interessante ma ambientazione e le solite meccaniche di alterazione del tempo non mi fanno impazzire.
Per quanto riguarda gothic si, ma rientra nella categoria di remastered/remake, non è un gioco nuovo...

...sto ancora alle prese con KCD2, ormai sono un abitante della boemia...Va di gothic e diventa una vecchia cariatide che vive di ricordi![]()

Hai presente il primo gothic?...sto ancora alle prese con KCD2, ormai sono un abitante della boemia...![]()
No, dei piranha bytes ho giocato solamente il primo elexHai presente il primo gothic?
Auguri e tante bestemmie alloraNo, dei piranha bytes ho giocato solamente il primo elex

Io vorrei recuperarlo. Fai sapere com'èHo preso Esoteric Ebb da spararmi su Deckvisto che a quanto pare passerò l estate in un hotel di Belgrado
L’ha giocato nessuno?
Vanillaware finalmente su PC![]()
朧村正怪奇譚 公式サイト|マーベラス
ヴァニラウェア×マーベラスが贈る絢爛絵巻和風アクションRPG『朧村正怪奇譚(おぼろむらまさかいきたん)』公式サイト。Nintendo Switch™ 2 / Nintendo Switch™ / PlayStation®5 / Steam®向けに2027年初頭発売予定。oboromuramasakaikitan.marv.jp
Muramasa su Steam?
Si si, appena confermato alla Nintendo PC Direct, arriva nel 2027Vanillaware finalmente su PC
![]()
A me quello che interessa più di tutti e 13 Sentinels. Spero che in futuro si decidanoSi si, appena confermato alla Nintendo PC Direct, arriva nel 2027

Pensavo fossi impazzito e stessi postando una news inerente una visual novel, ma comunque sono contento lo stesso perché è lo sdoganamento di Vanillaware![]()
朧村正怪奇譚 公式サイト|マーベラス
ヴァニラウェア×マーベラスが贈る絢爛絵巻和風アクションRPG『朧村正怪奇譚(おぼろむらまさかいきたん)』公式サイト。Nintendo Switch™ 2 / Nintendo Switch™ / PlayStation®5 / Steam®向けに2027年初頭発売予定。oboromuramasakaikitan.marv.jp
Muramasa su Steam?

Se ti impegni puoi guarire da questa tua fobia per la pixel art Lucioma in tutti questi show,non hanno presentato un cacchio di nuvoo gioco tipo rts\a turni \non quadrettoso ecc? :D

no...anzi spero che venga debellata...Se ti impegni puoi guarire da questa tua fobia per la pixel art Lucio![]()
Perfino Vanillaware cede al mercato PC. Immaginare essere Sony nel 2026
[automerge]1781016692[/automerge]
Annunciato il porting Switch di Metaphor, niente nuovi contenuti
![]()