Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Recompilate Here Comes the Pain, mi ci sono sfonsdato su PS2. :bruniii:

GG Bungie per aver capito cosa vogliono i giocatori :applauso:

oIJUwwT.png

tYiFa97.png

...peccato non l'abbiano ancora capito.

Ultima modifica:
Credevo che la gente odiasse D2, come fa ad avere ancora così tanti giocatori?
L'ultimo grosso update. Probabile che in molti gli stiano semplicemente dicendo addio. Ho volutamente selezionato un punto a caso per mostrare l'utenza media connessa giornalmente fino all'update, 10k contro i neanche 8k attuali di Marathon (con picchi di 40k players, contro i 70-100k di D2 nei relativi grossi update/stagioni).

Comunque la gente non odia D2, ne è stanca o nauseata, soprattutto perché è stato gestito malissimo. Ha ancora molto da dire, molto potenziale, ma hanno scelto di abbandonarlo invece di provare a ''salvarlo''... va beh, contenti loro.

Sì è svegliata pure Vanillaware? Si gode! :applauso: ci portasse pure Unicorn Overlord e 13 Sentinels :sadfrog:
Unicorn Overlord è il primo gioco a cui ho pensato. Speriamo perché sembrava davvero figo

Ma solo a me fa schifo il risotto? :shrek:
Piuttosto imparate a fare la pasta fatta in casa come mi ha insegnato mia nonna:galliani5:

Piuttosto imparate a fare la pasta fatta in casa come mi ha insegnato mia nonna:galliani5:
Pure il risotto non ti va bene :sowhat:

La faceva anche mia nonna la pasta in casa con tanto di macchinetta da girare a mano... chissà se è ancora da qualche parte :hmm:

Come fa a farti schifo il risotto? :asd: Prova il riso fritto allora :iwanzw:

Mi limito a farmi i dolci, son più veloci... non avrei tempo per fare la pasta fatta in casa, soprattutto finché la fa ancora mia madre :asd:

Come fa a farti schifo il risotto? :asd: Prova il riso fritto allora :iwanzw:

Mi limito a farmi i dolci, son più veloci... non avrei tempo per fare la pasta fatta in casa, soprattutto finché la fa ancora mia madre :asd:
Insegna alla compagna sai che onta dopo :zaza50:
Io a fare i dolci faccio schifo.

Come lo spendereste lo sconto del 10% di Loaded per massimizzarlo visto che è max 2€?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro