Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rebirth a 19.99 su steam
E intergrade a 14... Prezzacci.
Aspettavo per un bel recupero e mi sa che vado direttamente con il twin pack a 32€ a sto punto

Poi non li giocherò mai.

Ma questo non lo gifti? Marathon e il suo flop ti hanno proprio cambiato. :dsax:
Chiedi a te che non ho il link sotto mano, la collector di Halo è ancora disponibile? Ci stavo pensando a prenderla

Chiedi a te che non ho il link sotto mano, la collector di Halo è ancora disponibile? Ci stavo pensando a prenderla

Sullo store ufficiale è out of stock.

Madonna Fire Emblem mi sta facendo tentennare. :stress:Ma quindi su Aliexpress sta spesso a 350?

Anche io sto cedendo, più per gli Xeno che per FE, anche se mi interessa pure quello...

Ormai SpazioPC è sulla strada del Milan di Cardinale, non rimarrà più nessuno

Io non cedo :sisi:
Aspetterò la versione 4k friendly in caso:trollface:

È out of stock ma terrei monitorato lo store, perché ogni tanto qualcuna di Gears (e quindi, magari, anche di Halo) rispunta magicamente fuori.

Anche io sto cedendo, più per gli Xeno che per FE, anche se mi interessa pure quello...

Ma fuori dalle trollate, ciò dimostra che se una cosa merita, la si compra.
Al di fuori di ogni simpatia, fanatismo (ndr), odio (ndr) che si possa avere.

L'unico mio dogma è IMPERATORE=LEGGE e che EPIC=LOLNOPE

ma no :asd: la switch è ottima come side console per le sue esclusive, ma il pc rimane come prima piattaforma principalmente per spacio pc

Tutti che si riscoprono switchari qui dentro il prossimo passo
tu sei un mostro!' – jessica alvares, l'ex ken umano trasformato in una  barbie aliena, a...' – jessica alvares, l'ex ken umano trasformato in una  barbie aliena, a...

[automerge]1781261057[/automerge]

Guarda anche being dik ma io non te lo consiglio:uhmsisi:
ho rischiato di comprare una console nintendo con il n64 e quello dopo che manco mi ricordo come si chiama...gamecube forse (aveva dei giochi di star wars bellini).
Il resto del catalogo ,salvo rare eccezioni, m'è sempre puzzato :D
Forse con l'ultima console si sono accorti che fare solo giochi da bambini o giù di li non è il massimo se si può soddisfare anche un'altra fetta di utenti

ho rischiato di comprare una console nintendo con il n64 e quello dopo che manco mi ricordo come si chiama...gamecube forse (aveva dei giochi di star wars bellini).
Forse con l'ultima console si sono accorti che fare solo giochi da bambini o giù di li non è il massimo se si può soddisfare anche un'altra fetta di utenti
Il GameCube aveva i GOAT Metroid Prime, Resident Evil Remake e Resident Evil 4. :yeahmini:

Lucio si vede che sei un
Grandpa Boomer GIF by MOODMAN

Ormai il tuo tempo l'hai fatto lascia spazio ai giovani :galliani5:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro