Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
#2ndgamecrash
[automerge]1781793404[/automerge]
Non vedo l'ora che esca, così da non sentirne più parlare per i mesi a venire. Che rottura di palle sto gta.
Idem :asd:

Scusate, lo so ultimamente sto diventando uno spammone peggio di Bubu ma queste cose su Nintendo ve le devo raccontare perché mi fanno morire :rickds:

Mi sono registrato su My Nintendo e ho ottenuto dei punti gratis da spendere sul sito per sfondi e quant'altro; per continuare ad accumulare punti tuttavia devo prendere un portapunti virtuale, tipo un salvadanaio... che però costa la metà dei punti che Nintendo mi ha appena dato :rickds::rickds::rickds: cioè manco tutti i punti gratis mi posso tenere, Nintendo ti toglie anche quelli altrimenti non puoi più accumularne altri :rickds: e la mail diceva "benvenuto nella famiglia Nintendo"... alla faccia, se ero un estraneo mi toccava fargli un bonifico? :rickds:
Hai voluto la bicicletta?
Pedala. :galliani6:

Tre giorni che ho la console e tre cose assurde che saltano fuori, è pazzesco :rickds:

Mi viene quasi da chiedere scusa a sony

Col cazzo :ahsisi:
Chiederai scusa quando arriverà Bloodborne.

mai :trollface:

Dead Space direi che lo posso shoppare in tranquillità, nel caso in cui finisse nel Choice potrebbe essere una key Origin. :hmm:

C'era anche remake intergrade a 14 euro o il twin pack che comprende anche Rebirth a 30 euro, se non li avete ancora giocati straconsigliati.
FF XVI a 20 euro anche è interessante ma costa ancora 20 euro di troppo per il suo valore.

Io intanto ho shoppato la complete edition di TW3 a 10 euro, lo giocai ere fa su ps4 e non lo avevo su steam, mi preparo al meglio per il dlc.

Ultima modifica:

segnalo anche questo, è una replica del precedente minimo storico che però l'ultima volta era arrivato ad inizio 2021.

Questi pre-saldi mi stanno già pian piano rosicchiando il budget :O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro