Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemNon vedo l'ora che esca, così da non sentirne più parlare per i mesi a venire. Che rottura di palle sto gta.

Hai voluto la bicicletta?Scusate, lo so ultimamente sto diventando uno spammone peggio di Bubu ma queste cose su Nintendo ve le devo raccontare perché mi fanno morire
Mi sono registrato su My Nintendo e ho ottenuto dei punti gratis da spendere sul sito per sfondi e quant'altro; per continuare ad accumulare punti tuttavia devo prendere un portapunti virtuale, tipo un salvadanaio... che però costa la metà dei punti che Nintendo mi ha appena datocioè manco tutti i punti gratis mi posso tenere, Nintendo ti toglie anche quelli altrimenti non puoi più accumularne altri
e la mail diceva "benvenuto nella famiglia Nintendo"... alla faccia, se ero un estraneo mi toccava fargli un bonifico?
![]()

Tre giorni che ho la console e tre cose assurde che saltano fuori, è pazzescoHai voluto la bicicletta?
Pedala.![]()

Hai scoperto l'emulatore?Tre giorni che ho la console e tre cose assurde che saltano fuori, è pazzesco
Mi viene quasi da chiedere scusa a sony
Col cazzo

Sì, l'ho scritto ieri.Hai scoperto l'emulatore?![]()

Chiederai scusa quando arriverà Bloodborne.Tre giorni che ho la console e tre cose assurde che saltano fuori, è pazzesco
Mi viene quasi da chiedere scusa a sony
Col cazzo

Allora sei nellaSì, l'ho scritto ieri.
Ci sono rimasto malissimo![]()
Quando arriverà Bloodborne sarete voi a chiedere scusa a meChiederai scusa quando arriverà Bloodborne.
mai
Vieni anche tu Bubu. Nintendo ti regala le robe ma ne vuole indietro metàAllora sei nella
![]()

Arrivata anche a me questa voce, ma darò conferma dopo l'usuale giro di telefonate del venerdì seraOh no
Mi hanno detto che GTAVI avrá un canone mensile perché pensato come MMO

minimo storico.
Piccolo editGTAINass