Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualche problema con Chaki-ng, che era l'opzione che era di riferimento qualche mese fa?
No, l'unico vantaggio di Asobi è che hanno sviluppato una build Linux nativa. Asobi inoltre supporta il cloud streaming del PlayStation Plus (50mb/s vs i 25mb/s di Portal), con chaki non è possibile usufruirne. Funziona inoltre anche via internet, non solo in locale (Quindi fuori casa, proprio come PS Portal)

Minimo storico ed è la deluxe edition, preso subito essendomi piaciuto molto Advent Dark Force

Screenshot 2026-08-08 123536.png

Qualcuno ha mai comprato da Gameboost?
Io, nessun problema.

Allegati

• 1786185414182.png
    1786185414182.png
    354.9 KB · Visualizzazioni: 5
PC gaming inclusivo ai massimi, nei driver realtek di qualche anno fa avevano anche pensato alle tartarughe ninja

1786207315388.jpeg

Vi segnalo su allkeyshop:

-Dead Cells a 3,8 euro dopo anni e anni resta il mio roguelike preferito, lo consumai sul pass, lo riprendo anche solo per averlo in libreria
-Like a dragon infinite wealth a 6,8 euro, per me non al livello della saga main ma molto divertente comunque

Vi segnalo su allkeyshop:

-Dead Cells a 3,8 euro dopo anni e anni resta il mio roguelike preferito, lo consumai sul pass, lo riprendo anche solo per averlo in libreria
-Like a dragon infinite wealth a 6,8 euro, per me non al livello della saga main ma molto divertente comunque
Stanno a quei prezzi anche perché sono nel choice di questo mese

Mi hanno accettato per il network test di The Duskbloods :segnormechico:

Mi tocca pagare per giocare online :segnormechico:

Lo farei solo perché se alla fine ci fosse una sezione dove lasciare un commento libero avrei una domanda da fare a From Software :segnormechico:

Ma a fine mese esce anche Alien figo:sowhat:

No, l'unico vantaggio di Asobi è che hanno sviluppato una build Linux nativa. Asobi inoltre supporta il cloud streaming del PlayStation Plus (50mb/s vs i 25mb/s di Portal), con chaki non è possibile usufruirne. Funziona inoltre anche via internet, non solo in locale (Quindi fuori casa, proprio come PS Portal)
L'ho provato su una distro linux e pare funzionare, ma non c'è il rischio del ban dell'account?

L'ho provato su una distro linux e pare funzionare, ma non c'è il rischio del ban dell'account?
Per quale motivo? Usi sempre l'infrastruttura Sony, non c'è niente di illegale. Se han dei problemi gli manderanno un cease and desist al limite, ma Asobi esiste in ambiente Apple da parecchi anni ormai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro