EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Proprio vero che WIldlands è generalmente il più apprezzato dei due 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Wildlands è una figata fotonica solo per il setting. Che peccato sia LA BOLIVIA!Proprio vero che WIldlands è generalmente il più apprezzato dei due
![]()
![]()
Vabè ma grazie mille, sto sito è crazy.Tieni d'occhio gg.deals invece di Allkeyshop![]()
Sito della madonna, ti fa vedere tutto, in primis i minimi storici e lo storico dei prezzi, utilissimi per capire quando comprare o quando aspettareVabè ma grazie mille, sto sito è crazy.
Non penso userò altri siti ahahaha

Ne ho una da raccontare sulla BOLIVIA, ma sarà un'esclusiva per il #gruppowhatsappWildlands è una figata fotonica solo per il setting. Che peccato sia LA BOLIVIA!

Fatto dai grandi polacchi.Sito della madonna, ti fa vedere tutto, in primis i minimi storici e lo storico dei prezzi, utilissimi per capire quando comprare o quando aspettare![]()

Progetto che é stato un gran successo! Tant'é che ho ridistribuito la scrivania per farci stare il muletto, con un monitor 1080p in arrivo che diventerá il fulcro della stazione retrogaming PC + console:Un HAF 932
Volevo farla diventare una build mini ATX ma le mobo in formato micro, per quel socket, vengono più di 100€ (Usate ovviamente!) quindi ho desistito visto che è un feticcio e deve essere quasi a costo zero
Edit
Così è più figo:
Visualizza allegato 29572
Da qualche parte ho anche delle ram Mushkin ma, se non ricordo male, sono delle 2x4GB

Ma una coop su questo? Pare sia spettacolare
che già abbiamo.E non giochiamoPer forza, è la copia di peakche già abbiamo.
Ma una coop su questo? Pare sia spettacolare
Guarda, sarebbe pure bello è tutto, se non fosse che Peak l'ho pagato 4 euro, e questo costa 3 volte tanto al lancio.E ma è veramente carino oh.
Devo trovare altri 2 hombre con cui giocarci però. Ma è carino forte.
Qualcuno lo paragona a Peak (incluso io, visto che è la prima cosa a cui ho pensato visto che non solo è ugualissimo su alcuni aspetti ma da anche un bello sconto in bundle se hai gia Peak, anche se i creatori sono diversi) na secondo me questo è molto piu chill.
E tutto sommato è estate: ci sta essere chill
Friendslop esiste davvero come termine?Guarda, sarebbe pure bello è tutto, se non fosse che Peak l'ho pagato 4 euro, e questo costa 3 volte tanto al lancio.
Alla fine è il solito friendslop che va di moda in sto periodo, quindi mi aspetto tra qualche tempo di vedere un bel bundle con tutti sti giochi
e prendere quello che mi manca per meno di 20€.di merda
È un termine che è nato come parte dello slang di internet per definire quel determinato tipo di giochi co-op (esploso a partire dal successo di Lethal Company), non la trovi nel dizionario ma fa parte del linguaggio odierno comune sul web diciamoFriendslop esiste davvero come termine?
The more you know

Friendslop esiste davvero come termine?
The more you know