Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte i più famosi già citati a settembre escono le 1.0 di Valheim e di

TCG è pure salito di prezzo e non lo sapevo :facepalm:
Avrei dovuto prenderlo quando si trovava a 7€

Cercando un attimo tra settembre e ottobre ci sarebbero pure Silent Hill, Xenoblade Chronicles 2, Silver Pines (questo interessa a me), Dark Arisen 2, Phantom Blade 0 tra i più interessanti.

Pazzesco :asd:

Fetish del fisico per Xeno2

Io mi sa che mi accontento di Onimusha e basta, finisce che spendo troppi dindini :asd:

Poi sul tubo mi stanno capitando alcuni video di Tokon che guardo mentre lavoro e mi sta tentando parecchio pure lui quando all'inizio me ne fregava quasi zero, soprattutto quando vedo lei nei thumbnail:

nnnnnnnnggggggggggghhhhhhh!!!!
Clanker

TCG è pure salito di prezzo e non lo sapevo :facepalm:
Avrei dovuto prenderlo quando si trovava a 7€
Sono andato a vedere e io l'ho comprato a Natale 2024 a 9,59€ direttamente da Steam.
Anche a 20€ direi che è piuttosto onesto :sisi:

Yep. Su console pretendo il fisico, è una delle caratteristiche cardine che identificano una console a mio avviso, solo una HH idiota si priverebbe del supporto fisico, manco volesse scimmiottare il mondo pc :sisi:

Ah già aspetta-
Intendi #sonymerda?
Ma un PCaro non puoi dire queste cose

Poi sul tubo mi stanno capitando alcuni video di Tokon che guardo mentre lavoro e mi sta tentando parecchio pure lui quando all'inizio me ne fregava quasi zero, soprattutto quando vedo lei nei thumbnail:

nnnnnnnnggggggggggghhhhhhh!!!!
Non so eh, considera che Magik è talmente OP che ha sconfitto il razzismo con la The_BACH mod

Control Resonant
Onimusha Way of the Sword
Castlevania Belmont's Curse
The Blood of Dawnwalker

I primi che mi vengono senza cercare :asd:

Non saprei dire negli ultimi anni se si siano mai verificati un paio di mesi così onestamente :asd:
Cazzo mi sono dimenticato che esce pure Castlevania, mannaggia.

Io prendo solo Onimusha, Castlevania, Phantom blade zero, GTA 6 e forse Gears :sisi:

Blood da recuperare se merita, starcoso idem, fire emblem nel 20xx

Si c'erano mesi cosi negli anni passati, soprattutto a gennaio :asd:

Io prendo solo Onimusha, Castlevania, Phantom blade zero, GTA 6 e forse Gears :sisi:

Manca qualcosa alla lista :barbieri:

Io ero interessato ad almeno una decina di giochi tra settembre e ottobre, grazie a dio si è intromesso tits e ora prendo solo il 2 remake :asd:

Stavo per prendere gears of war reloaded quando ho adocchiato Zombie Army 4 e Modern warfare 3. A quel prezzo hanno senso? COD solo per il multi (che non gioco da una vita quindi non so neanche se mi potrebbe piacere), Zombie Army per giocarlo da solo.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Stavo per prendere gears of war reloaded quando ho adocchiato Zombie Army 4 e Modern warfare 3. A quel prezzo hanno senso? COD solo per il multi (che non gioco da una vita quindi non so neanche se mi potrebbe piacere), Zombie Army per giocarlo da solo.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Prenditi cod mw 2019 piuttosto, il 3 non mi e' piaciuto per nulla :asd: (ehhh ma so uguali, eh no putroppo ).

Ora non so quanto vorresti spendere per un titolo mp ma ci sono alternative migliori :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro