Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse e' il tempo di fare una visita Bubu

Qua cambia rispetto al trailer![]()
Tim Curry
TO SPACEEEEEE
Appena letto questo post e visto la pagina Steam mi è quasi salito l'hype, poi mi sono accorto che si basa sui personaggi di Siege... Per cui mi è calato l'interesse di parecchio. Anche se magari quando trovo poi contestualizzabili.per me che sono un amante dei gestionali, degli strategici a turni e dei grand strategy è stato un ottimo evento
Ah, mi ero perso pure questo che pare in tutto e per tutto Xcom ma in salsa Rainbow Six
Lo avevo appena disinstallato, chi pensava che aggiornassero una demo.Provata la demo di Onimusha.
Ehhh forse si shoppa al D1? Capiamo.

Appena letto questo post e visto la pagina Steam mi è quasi salito l'hype, poi mi sono accorto che si basa sui personaggi di Siege... Per cui mi è calato l'interesse di parecchio. Anche se magari quando trovo poi contestualizzabili.
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Sarà che sti giorni con il pargolo dormo poco, ma non ho capitoNon ho mai giocato a Siege, ma abbiamo raggiunto un punto molto paradossale se comincia a irritarci non tanto chi viene sparato ma chi è lo sparatore![]()

Secondo me i personaggi di Siege ben si sposano in uno strategico a turni perché ogni pg ha le sue proprie skills e questo dovrebbe garantire una certa verietà nelle dinamiche di approccio di ogni missione. Vedremo.Appena letto questo post e visto la pagina Steam mi è quasi salito l'hype, poi mi sono accorto che si basa sui personaggi di Siege... Per cui mi è calato l'interesse di parecchio. Anche se magari quando trovo poi contestualizzabili.
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Ball x Pit droga rara
So, you've got until Wednesday, September 2, to redeem Steam keys for the following 7 games:
- Cat Quest III (Steam) – Humble Choice July 2025
- Banishers: Ghost of New Eden (Steam) – Humble Choice August 2025
- Lil Gator Game (Steam) – Humble Choice August 2025
- Let's School! (Steam) – Humble Choice August 2025
- My Time at Sandrock (Steam) – Humble Choice August 2025
- Warpips (Steam) – Humble Choice August 2025
- Wildmender (Steam) – Humble Choice August 2025
With codes for a further 5 games invalidating the following day, Thursday, September 3:
- Bus Simulator 21 Next Stop (Steam) – Humble Choice February 2026
- Date Everything! (Steam) – Humble Choice February 2026
- Resident Evil Village (Steam) – Humble Choice February 2026
- Squirrel with a Gun (Steam) – Humble Choice February 2026
- Etrian Odyssey III HD (Steam) – Humble Choice March 2026