Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qua cambia rispetto al trailer :sard:
I See You Nod GIF by Yellowstone

Yep

Provata la demo di Onimusha. :sisi:

Ehhh forse si shoppa al D1? Capiamo.

per me che sono un amante dei gestionali, degli strategici a turni e dei grand strategy è stato un ottimo evento :asd:

Ah, mi ero perso pure questo che pare in tutto e per tutto Xcom ma in salsa Rainbow Six

Appena letto questo post e visto la pagina Steam mi è quasi salito l'hype, poi mi sono accorto che si basa sui personaggi di Siege... Per cui mi è calato l'interesse di parecchio. Anche se magari quando trovo poi contestualizzabili.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Appena letto questo post e visto la pagina Steam mi è quasi salito l'hype, poi mi sono accorto che si basa sui personaggi di Siege... Per cui mi è calato l'interesse di parecchio. Anche se magari quando trovo poi contestualizzabili.

Non ho mai giocato a Siege, ma abbiamo raggiunto un punto molto paradossale se comincia a irritarci non tanto chi viene sparato ma chi è lo sparatore :coosaa:

Non ho mai giocato a Siege, ma abbiamo raggiunto un punto molto paradossale se comincia a irritarci non tanto chi viene sparato ma chi è lo sparatore :coosaa:
Sarà che sti giorni con il pargolo dormo poco, ma non ho capito :asd:

Hanno messo il rollback su UMvC3.

Secondo me i personaggi di Siege ben si sposano in uno strategico a turni perché ogni pg ha le sue proprie skills e questo dovrebbe garantire una certa verietà nelle dinamiche di approccio di ogni missione. Vedremo.

So, you've got until Wednesday, September 2, to redeem Steam keys for the following 7 games:

With codes for a further 5 games invalidating the following day, Thursday, September 3:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro